News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Benvenuti su DC Leaguers!

Aperto da Ikki di Phoenix, 20 Agosto 2009, 21:52:58

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Kamui

Salve a tutti, sono nuovo di qui ma un grande fan delle avventure dell'uomo pipistrello da parecchi anni, gran bel forum molto completo e pieno di discussioni interessanti. Sono sicuro che saràmolto piacevole e interessante far parte di questo gruppo

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Harleen Quinzel


Selina Kyle



Una mela al giorno...

Sinestro



"L'universo è un luogo oscuro e pericoloso. Un luogo dominato da passioni sfrenate e volontà ferree, da disuguaglianze e imposizioni, da violenza e ingiustizia. Gli esseri senzienti hanno tentato di portare ordine nel caos delle loro vite ispirandosi ai diversi archetipi emozionali dello spettro di luce. Inconsapevoli, ignoranti, hanno scelto di vivere la propria esistenza ispirandosi all'amore, alla speranza, alla rabbia, o alla paura. La paura. Nei miei lunghi viaggi attraverso le galassie non sono riuscito a trovare nulla di così abbagliante, di così tremendamente intenso. Impossibile da dominare, si può invece abbracciare per uno scopo più alto. La paura della punizione può scongiurare il crimine. La paura del fallimento può spingere all'eccellenza. La paura della repressione scongiura un comportamento violento. La paura del futuro costruisce un solido presente. La paura è ordine nel caos, è luce nell'oscurità.
Il mio nome è Thaal Sinestro di Korugar. Io sono la Paura."




Thaal Sinestro di Korugar, Leader Supremo delle Lanterne Gialle


Talon


Carol Danvers








*Membro del comitato "PIPISTRELLO ROSA", ente atto alla promozione, diffusione e salvaguardia delle bat-fanciulle.

Un comprimario è per sempre*

Carol Ferris o Barbara Gordon


Kamui

grazie a tutti per l accoglienza  :)

Peter Parker


Bruce Wayne


Deadpool


Arkin Torsen

Buonasera a tutti! Finalmente, dopo tanto tempo passato a "spiarvi" e stimarvi e mi sono iscritto anch'io... Complimenti sinceri ai gestori e a tutti gli utenti del forum, sono molto felice di farne parte!
Sono pure io un appassionato di comics: leggo DC (Batman e raramente Superman) e soprattutto Marvel. I miei personaggi preferiti sono il Pipistrello e Thor su tutti. Seguo anche Iron man e qualche volta (se me li presta un amico) Cap e Wolverine.
Spero di scrivere presto di nuovo :)
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Matches Malone

Citazione di: Arkin Torsen il 26 Settembre 2011, 20:13:02
Buonasera a tutti! Finalmente, dopo tanto tempo passato a "spiarvi" e stimarvi e mi sono iscritto anch'io... Complimenti sinceri ai gestori e a tutti gli utenti del forum, sono molto felice di farne parte!
Sono pure io un appassionato di comics: leggo DC (Batman e raramente Superman) e soprattutto Marvel. I miei personaggi preferiti sono il Pipistrello e Thor su tutti. Seguo anche Iron man e qualche volta (se me li presta un amico) Cap e Wolverine.
Spero di scrivere presto di nuovo :)

Benvenuto!

Azrael

Benvenutissimoooo  :batman:

Scrivi mi raccomando  :up:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Peter Parker