News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Benvenuti su DC Leaguers!

Aperto da Ikki di Phoenix, 20 Agosto 2009, 21:52:58

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Lucifer



Better to reign in Hell, than serve in Heav'n

Sabry

Benvenuto Jack Night!
Grazie per il benvenuta Rutger :up:

Red Son

#302
Ciao a tutti! :)
approdo anche io su DC Leaguers sotto consiglio di un conoscente!
Mi presento in maniera un pò schematica seguendo il modello all'inizio del topic. Spero di non apparire troppo ostile o formale  :D

Mi chiamo Claudio, e in tutti i forum in cui mi iscrivo uso il nick di Red Son.
Per tutti i miei conoscenti sono Eddy, soprannome che mi sono guadagnato a furia di declamare ai miei amici le opere di Edgar Allan Poe  :D
Frequento il Liceo Scientifico di un paesino in provincia de L'Aquila: oltre che di fumetti mi interesso di musica, di cinema e di arte (in ogni sua forma).

Mi sono avvicinato al mondo dei fumetti leggendo un numero del Punisher in prima media: il Punitore rimane da sempre il mio personaggio dei Comics preferito. Uno dei miei "hobby" è collezionare ogni sua apparizione (sono a metà dell'opera) :D
I miei scrittori preferiti sono Alan Moore, Mark Millar e Garth Ennis. Di quest'ultimo ho letto praticamente tutto.
Mi piacciono moltissimi disegnatori, ma sono particolarmente devoto a Jack Kirby per il suo stile unico e psichedelico.
I miei fumetti preferiti sono "V per Vendetta" e "Watchmen".
Non sopporto i disegni di Leinil Yu, in particolar modo quelli di Secret Invasion, che ritengo una delle serie a fumetti peggiori di sempre insieme a Ultimate Avengers.

I miei personaggi Marvel preferiti sono il Punitore e Wolverine, ma non mi dispiacerebbe essere Constantine o Sogno.
Farei sparire Thor dal mondo dei fumetti: il personaggio in sé mi piace molto, ma lo trovo inadeguato all'Universo Marvel, come in generale tutte le divinità!

Non mi piacciono le bevande gassate. Come tutti adoro la birra.
Mi piacciono il rum e i sigari cubani  :)
I miei gruppi musicali preferiti sono i Pink Floyd, gli Who e i Rolling Stones. Adoro il progressive rock e tutta la musica degli anni '60 e '70.
I miei dischi preferiti sono "Tommy" (Who), "Sgt. Pepper's Lonely Hearts Club Band" (Beatles), "Trilogy" (Emerson, Lake & Palmer), "In the Court of" (King Crimson) e "Days of Future Passed" (Moody Blues).
Il mio scrittore preferito è Edgar Allan Poe. George Orwell e Aldous Huxley sono tra gli autori più geniali che mi è capitato di leggere. Amo i libri di Palahniuk e McCarthy.

Adoro ovviamente i film di supereroi. Mi piace il cinema surrealista e quello intimista, ma non disprezzo i cari vecchi action movies e le commedie.
Il mio attore preferito è Al Pacino ma c'è qualcosa in Klaus Kinski che mi attira terribilmente.

Non guardo la TV, ma ho avuto comunque modo di scoprire e apprezzare Scrubs, Prison Break e How I Met Your Mother. Seguo (o meglio, seguivo) Anno Zero e come tutti adoro i Simpson.

Brigitte Bardot (dei tempi andati) incarna il mio modello di Sex Symbol, ma non esiterei a tradirla per Megan Fox o per Shyla Stylez.

Voglio salutare tutti gli altri utenti e fare agli Amministratori i miei complimenti per il Forum!
Ciao ciao!   :up:

Frank Miller


"Avremmo potuto cambiare il mondo..e ora guardaci..io sono diventato un problema politico e tu..tu sei una barzelletta...voglio che ricordi, Clark..negli anni che verranno..nei tuoi momenti più intimi..voglio che ricordi la mia mano attorno alla tua gola..voglio che ricordi l'unico uomo che ti ha battuto.."

Captain America

Welcome!!!!
Citazione di: Red Son il 15 Giugno 2011, 09:52:58
Il mio attore preferito è Al Pacino ma c'è qualcosa in Klaus Kinski che mi attira terribilmente.
Questo è inquietante....

Pakoz13

Benvenuto!
Wow che presentazione... alla fine so più cose di te che di me!!  :huh:
Devo dire che la parte in cui ti ho seguito di più è quella della musica, su cui mi trovi d'accordo, soprattutto King Crimson e Pink Floyd (ma come puoi non citare Led Zeppelin http://youtu.be/HQmmM_qwG4k e
Genesis http://youtu.be/HKIkzGGAG9s ?!?!? :D )
Per quanto riguarda il mondo del fumetto hai l'imbarazzo della scelta qui, è un piacere averti con noi
Se Eric Clapton è fra il pubblico, potrebbe farmi il favore di salire sul palco e accordare questo aggeggio?

Dimenticate ciò che è successo ieri e domani, e oggi. Stasera creeremo un mondo completamente nuovo.

Ikki di Phoenix

Ciao caro, BELLISSIMA presentazione! Siamo contenti di averti a bordo, e grazie per i complimenti  :up: :hug:


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Bruce Wayne


Manhattan

E' bello vedere con quanta facilità arrivino nuovi iscritti.  :D

Red Son

Citazione di: Captain America il 15 Giugno 2011, 10:08:17
Welcome!!!!
Citazione di: Red Son il 15 Giugno 2011, 09:52:58
Il mio attore preferito è Al Pacino ma c'è qualcosa in Klaus Kinski che mi attira terribilmente.
Questo è inquietante....

Anche lui lo è XD
è un grande attore :)

Lucifer

Benvenuto Red Son e complimenti per il nick. ^_^


Better to reign in Hell, than serve in Heav'n

Red Son

Citazione di: Pakoz13 il 15 Giugno 2011, 10:10:51
Benvenuto!
Wow che presentazione... alla fine so più cose di te che di me!!  :huh:
Devo dire che la parte in cui ti ho seguito di più è quella della musica, su cui mi trovi d'accordo, soprattutto King Crimson e Pink Floyd (ma come puoi non citare Led Zeppelin http://youtu.be/HQmmM_qwG4k e
Genesis http://youtu.be/HKIkzGGAG9s ?!?!? :D )
Per quanto riguarda il mondo del fumetto hai l'imbarazzo della scelta qui, è un piacere averti con noi

In realtà adoro sia Led che Genesis, ma dovendo scegliere i migliori 5 album di sempre ho dovuto escluderli  :(
PS: Foxtrot è un capolavoro :wub:

Post Uniti: 15 Giugno 2011, 12:57:04

Citazione di: Lucifer il 15 Giugno 2011, 12:38:32
Benvenuto Red Son e complimenti per il nick. ^_^

^^



Azrael

Citazione di: Barry Allen il 15 Giugno 2011, 11:20:19
Ciao caro, BELLISSIMA presentazione! Siamo contenti di averti a bordo, e grazie per i complimenti  :up: :hug:

Mi associo ai complimenti dell'Admin!! Benvenutissimo  :batman:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Pakoz13

Citazione di: Red Son il 15 Giugno 2011, 12:55:12
Citazione di: Pakoz13 il 15 Giugno 2011, 10:10:51
Benvenuto!
Wow che presentazione... alla fine so più cose di te che di me!!  :huh:
Devo dire che la parte in cui ti ho seguito di più è quella della musica, su cui mi trovi d'accordo, soprattutto King Crimson e Pink Floyd (ma come puoi non citare Led Zeppelin http://youtu.be/HQmmM_qwG4k e
Genesis http://youtu.be/HKIkzGGAG9s ?!?!? :D )
Per quanto riguarda il mondo del fumetto hai l'imbarazzo della scelta qui, è un piacere averti con noi

In realtà adoro sia Led che Genesis, ma dovendo scegliere i migliori 5 album di sempre ho dovuto escluderli  :(
PS: Foxtrot è un capolavoro :wub:

Post Uniti: 15 Giugno 2011, 12:57:04

Citazione di: Lucifer il 15 Giugno 2011, 12:38:32
Benvenuto Red Son e complimenti per il nick. ^_^

^^






Yesss  :hug: Già sento che andremo d'accordo   :+1:
Se Eric Clapton è fra il pubblico, potrebbe farmi il favore di salire sul palco e accordare questo aggeggio?

Dimenticate ciò che è successo ieri e domani, e oggi. Stasera creeremo un mondo completamente nuovo.

Peter Parker

Ciao benvenuto! Di dove sei di preciso in provincia dell'Aquila? Io sono di Avezzano..se vuoi scrivimelo in MP!  :hug: