News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Benvenuti su DC Leaguers!

Aperto da Ikki di Phoenix, 20 Agosto 2009, 21:52:58

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Matches Malone

Citazione di: Selina Kyle il 08 Maggio 2011, 20:00:57
sono io che ingentilisco con la mia indubbia signorilità questo covo di rozzi fumettodipendenti.  :zuzu: :lolle:

:mmm:

Selina Kyle

Hai qualcosa da dire?  :shifty:

Post Uniti: 08 Maggio 2011, 20:16:10

Citazione di: Sabry il 08 Maggio 2011, 20:08:22
Citazione di: Selina Kyle il 08 Maggio 2011, 20:00:57
Sabryyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy! :D
Grandissima! :rulezza:
Benvenutissima in questa gabbia di nerd, come ti renderai immediatamente conto sono io che ingentilisco con la mia indubbia signorilità questo covo di rozzi fumettodipendenti.  :zuzu: :lolle:

Se vuoi qualche consiglio per quanto riguarda letture riguardante personaggi femminili (che innegabilmente ci piacciono :D) io sono qui. "Un anno dopo" è una bella lettura per iniziare a prendere confidenza con il mondo di Wondie.  :up:
Spero proprio che tu possa trovarti bene. ;)

Ti ho appenna scritto un messaggio!
:clap:
Ci piacciono eccome i personaggi femminili, voglio proprio iniziare da quelli!!!!
:)


Ti sto rispondendo.  :up:


Una mela al giorno...

Peter Parker

Citazione di: Matches Malone il 08 Maggio 2011, 20:13:19
Citazione di: Selina Kyle il 08 Maggio 2011, 20:00:57
sono io che ingentilisco con la mia indubbia signorilità questo covo di rozzi fumettodipendenti.  :zuzu: :lolle:

:mmm:
:tsk:

Jack Knight

Io mi sono iscritto da pochissimo. Ho scoperto questo sito casualmente questo pomeriggio gironzolando su internet alla ricerca delle uscite della Planeta per il mese di maggio. Che dire se non fare i complimenti a chi ha creato tutto questo. Oggi pomeriggio con poco tempo mi sono subito messo a cercare diverse news riguardanti alcuni volumi che ho poi trovato nella sezione recensioni. Complimenti : )

Azrael

Citazione di: Jack Knight il 18 Maggio 2011, 23:00:10
Io mi sono iscritto da pochissimo. Ho scoperto questo sito casualmente questo pomeriggio gironzolando su internet alla ricerca delle uscite della Planeta per il mese di maggio. Che dire se non fare i complimenti a chi ha creato tutto questo. Oggi pomeriggio con poco tempo mi sono subito messo a cercare diverse news riguardanti alcuni volumi che ho poi trovato nella sezione recensioni. Complimenti : )

Benvenutissimooo  :batman:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Sef-


Peter Parker


The Dark Knight

"And as the sun, that had been too afraid to show its face in this city, started to turn the black into grey, I smiled. Not out of happiness. But because I knew... that one day, I wouldn't have to do this anymore. One day, I could stop fighting. Because one day... I would win. One day, there will be no pain, no loss, no crime. Because of me, because I fight. For you. One day, I will win." Batman - Bruce Wayne


Ikki di Phoenix

Grazie per i complimenti e benvenutissimo  :hug:


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

MrDark


Clod

benvenuto, mi è giusto arrivato oggi il tuo primo volume :asd:

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Jack Knight

Grazie a tutti : )
Credo che il primo volume della Planeta su Starman sia fatto davvero molto bene. Io l'ho preso ieri e sono ansioso di leggerlo per verificare che non ci siano errori di stampa come spesso purtoppo è accaduto per altri volumi della Planeta. A Prima vista però mi è sembrato di no  :)

Selina Kyle

Benvenutissimo e grazie per le belle parole..  ^_^


Una mela al giorno...

Knightmare Batman

Benvenuti Sabry  e Jack Night. :)
Ex Rutger85, Ex Hal Jordan, Ex Thomas Wayne


Carol Danvers








*Membro del comitato "PIPISTRELLO ROSA", ente atto alla promozione, diffusione e salvaguardia delle bat-fanciulle.

Un comprimario è per sempre*

Carol Ferris o Barbara Gordon