News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Benvenuti su DC Leaguers!

Aperto da Ikki di Phoenix, 20 Agosto 2009, 21:52:58

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Sabry

ah ah ecco chi è il registrato e l'appassionato!!!! :rolleyes:

Sef-

Finalmente ti sei iscritta!!  :wub:



>:( Ragazzi in questo forum c'è un impostore bello e buono...  :zuzu:

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Lucifer



Better to reign in Hell, than serve in Heav'n

BlackJack

Citazione di: Sabry il 04 Maggio 2011, 22:29:33
Ciao a tutti!!!Mi chiamo Sabrina...Il mio ragazzo dirà:"Fimalmente ti sei iscritta!" :D
Mi sono registrata per conoscere di più il mondo del fumetto :batman:

Non sono stato io, giuro :nono:

Carol Danvers








*Membro del comitato "PIPISTRELLO ROSA", ente atto alla promozione, diffusione e salvaguardia delle bat-fanciulle.

Un comprimario è per sempre*

Carol Ferris o Barbara Gordon


Ikki di Phoenix

Benvenuta, spero ti troverai bene :hug:


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Bruce Wayne


Peter Parker


MrDark


The Dark Knight

"And as the sun, that had been too afraid to show its face in this city, started to turn the black into grey, I smiled. Not out of happiness. But because I knew... that one day, I wouldn't have to do this anymore. One day, I could stop fighting. Because one day... I would win. One day, there will be no pain, no loss, no crime. Because of me, because I fight. For you. One day, I will win." Batman - Bruce Wayne


Bucky Barnes

Conosciuto precedentemente come Doctor Mid-Nite

Sabry


Selina Kyle

Sabryyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy! :D
Grandissima! :rulezza:
Benvenutissima in questa gabbia di nerd, come ti renderai immediatamente conto sono io che ingentilisco con la mia indubbia signorilità questo covo di rozzi fumettodipendenti.  :zuzu: :lolle:

Se vuoi qualche consiglio per quanto riguarda letture riguardante personaggi femminili (che innegabilmente ci piacciono :D) io sono qui. "Un anno dopo" è una bella lettura per iniziare a prendere confidenza con il mondo di Wondie.  :up:
Spero proprio che tu possa trovarti bene. ;)


Una mela al giorno...

Sabry

Citazione di: Selina Kyle il 08 Maggio 2011, 20:00:57
Sabryyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy! :D
Grandissima! :rulezza:
Benvenutissima in questa gabbia di nerd, come ti renderai immediatamente conto sono io che ingentilisco con la mia indubbia signorilità questo covo di rozzi fumettodipendenti.  :zuzu: :lolle:

Se vuoi qualche consiglio per quanto riguarda letture riguardante personaggi femminili (che innegabilmente ci piacciono :D) io sono qui. "Un anno dopo" è una bella lettura per iniziare a prendere confidenza con il mondo di Wondie.  :up:
Spero proprio che tu possa trovarti bene. ;)

Ti ho appenna scritto un messaggio!
:clap:
Ci piacciono eccome i personaggi femminili, voglio proprio iniziare da quelli!!!!
:)