News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Benvenuti su DC Leaguers!

Aperto da Ikki di Phoenix, 20 Agosto 2009, 21:52:58

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Robin

scusa la mia ignoranza ..... sarebbe la foto da mettere sotto al nick ....  :ph34r: .... sono arretrato, eh?

Selina Kyle

No problem, mica si può sapere tutto.. allora lo vuoi usare come avatar.  ;)
Salvalo sul tuo pc e poi prova ad inserirlo, se le dimensioni sono giuste dovrebbe comparire senza problemi.  :up:


Una mela al giorno...

Robin

olè .... ce l'ho fatta .....  :ph34r:

Selina Kyle

Bravo, basta provare.  ;)

Qui comunque c'è un topic in cui puoi chiedere ai nostri esperti un look pettirossiano su misura, se ti va!  :D

http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/avatar-e-firme/


Una mela al giorno...

Carol Danvers








*Membro del comitato "PIPISTRELLO ROSA", ente atto alla promozione, diffusione e salvaguardia delle bat-fanciulle.

Un comprimario è per sempre*

Carol Ferris o Barbara Gordon


Lanterna Verde



In brightest day, in blackest night
no Evil shall escape my sight.
Let those who worship Evil's might
beware my power: Green Lantern's Light!

Ciao Sic...

Estel Seretur

Ciao a tutti ragazzi!!!
E' da un pò che vi seguo ma ho deciso sola d'ora di far parte di questa splendida comunità perchè ho un sacco di domande  :w00t:
"Molti la considerano un'ossessione. Una mania compulsiva. Un irresistibile impulso ad agire. Ma così non è mai stato. Questa vita l'ho scelta. So cosa sto facendo. E potrei smettere quando voglio. Ma non oggi. E neppure domani."

Peter Parker


Selina Kyle



Una mela al giorno...

Bucky Barnes

Conosciuto precedentemente come Doctor Mid-Nite

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Ikki di Phoenix



"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Carol Danvers








*Membro del comitato "PIPISTRELLO ROSA", ente atto alla promozione, diffusione e salvaguardia delle bat-fanciulle.

Un comprimario è per sempre*

Carol Ferris o Barbara Gordon


Robin

Scusate, non so se questo è il "luogo" adatto, ma non trovo la sezione ..... volevo chiedere se ce n'è una che riguarda Ed Brubaker .... x sapere le sue opere pubblicate e i vs. giudizi al riguardo .....

Bruce Wayne

Citazione di: Robin il 07 Marzo 2011, 19:17:16
Scusate, non so se questo è il "luogo" adatto, ma non trovo la sezione ..... volevo chiedere se ce n'è una che riguarda Ed Brubaker .... x sapere le sue opere pubblicate e i vs. giudizi al riguardo .....

Ecco qui: http://www.dcleaguers.it/forum/artisti-e-autori/ed-brubaker/