News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Benvenuti su DC Leaguers!

Aperto da Ikki di Phoenix, 20 Agosto 2009, 21:52:58

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Ikki di Phoenix

benritrovato carissimo!^^

Mi ricordo perfettamente delle tue ruolate!

Ma quale era il tuo nick su forumcommunity? Non me lo riesco a ricordare...


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Grayson

Su forumcommunity il mio nick era scarletwario, ho approfittato del cambio di piattaforma per sceglierne uno nuovo.

;)

Lucifer



Better to reign in Hell, than serve in Heav'n

Ikki di Phoenix

Citazione di: Grayson il 02 Ottobre 2010, 14:53:08
Su forumcommunity il mio nick era scarletwario, ho approfittato del cambio di piattaforma per sceglierne uno nuovo.

;)

ah sì ora ricordo! :D :hug:


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Grayson

Ragazzi, grazie mille per l'accoglienza, è come sentirsi di nuovo a casa!

:D

Nexus

Previously known as Andrea.

Azrael

Bentornatooo e benvenutoooo  :batman:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Manhattan

Il forum si popola a vista d'occhio. Sempre più utenti, sempre meglio.  :up:

Ikki di Phoenix



"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Robin

Ciao ragazzi ..... sono Robin e vi conosco da un pò .... leggo le vs. recensioni ma solo ieri mi sono accorto dell'angolo "forum" ..... che direi fa paura, x quanti contenuti contiene ,,,,, complimenti !!! ..... sono un lettore di fumetti di giovane data, anche se m'è sempre piaiciuto leggerli in passato, senza però costanza ...... solo negli ultimi 5 anni mi è ripreso forte e ho iniziato con un "universo" giovane, in modo da poter recuperare l'eventuale materiale che mi mancava .... l'Ultimate universe ..... quindi ho seguito e recuperato tutto il materiale USM (che seguo ancora), UXM e UAvengers (che però ho con l'ultimo numero abbandonato, due balls) e poco però (solo il volume Marvel Best) UF4.... poi ho condito tutto con altre opere a volumi, comprando qua e là volumi di Thor, Spiderman,Xmen (la run di Wedhon&Cassaday), opere "indipendenti" (tipo Rising Star di Starcchino) e Cap .... ebbene, dopo aver letto l'omnibus italiano m'è scoppiato la passione x ed brubaker ...... quindi ho preso the marvel Project, Gotham Central, Criminal (i primi tre volumi) e Catwoman che però non volevo assolutamente comprare, al primo impatto ....
... xil resto, amo molto il cinema e ho visto che ci sono sezioni succulentissime qui .... parto dicendo che amo molto i film sui supereroi e direi che the dark knight è un capolavoro ... d'altra parte Nolan è un fuoriclasse ....    ok x adesso è tutto ... un saluto

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Selina Kyle

Benvenutissimo, bella presentazione e bellissimo nick.  :D

Eh, Bru piace a tanti.. è un grandissimo scrittore.  ;)
Spero che tu ti possa trovare bene con noi, e grazie per i complimenti!  ^_^


Una mela al giorno...

Ikki di Phoenix

Benvenuto fra noi! :D

Siamo contenti di averti fatto una buona impressione, vedrai che ti troverai alla grande!

Ottime letture, fra l'altro  :clap:


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Robin

Ho una piccolissima richiesta da farvi ... non so se è la sezione adatta però .... non riesco a mettere una immagine di Robin presa da un sito (google) mi pare .... ho fatto copia e incolla sul mio "profilo" della pagina ma niente ......  :hmm:

Selina Kyle

Vuoi usarlo come firma o come avatar? ;)


Una mela al giorno...