News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Benvenuti su DC Leaguers!

Aperto da Ikki di Phoenix, 20 Agosto 2009, 21:52:58

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

jesse.custer

ciao sono Francesco, ho 30 anni e sono di Torino
sono sempre stato appassionato di fumetti ma da qualche anno ho ripreso il giro frequentando regolarmente fumetterie ed edicole :D
In questi ultimi mesi mi sto avvicinando alle serie bonelli, in particolare dylan dog  ^_^
Sono poi un grande fan di walking dead :D e di quasi tutte le serie vertigo

Un saluto a tutti

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Arkin Torsen

La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Talon


Largand

Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

Il Detective Oscuro

Signore. Signori. Avete mangiato bene. Avete divorato le ricchezze di Gotham.
La sua anima. Il banchetto è quasi finito.
D'ora in poi...nessuno di voi è al sicuro

Ikki di Phoenix

Approfitto di questo topic per dare il benvenuto a nome della community a tutti i neo iscritti, purtroppo e per fortuna siete veramente troppi per salutarvi uno ad uno, avremo modo di conoscerci meglio nei singoli topic! un saluto  ^_^ :up: :hug:


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Fabfab

Salve a tutti, ho trovato questo interessante forum mentre ero alla ricerca di informazioni varie sui fumetti, spero di trovarmi bene in questa community.   :clap:

Azrael

#1298
Benvenutissimooo :batman:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Largand

Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

Arkin Torsen

La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Frank Miller

Citazione di: Fabfab il 23 Settembre 2016, 11:13:00
Salve a tutti, ho trovato questo interessante forum mentre ero alla ricerca di informazioni varie sui fumetti, spero di trovarmi bene in questa community.   :clap:

Benvenuto!

Per le info questo forum è il posto giusto.  :up:

"Avremmo potuto cambiare il mondo..e ora guardaci..io sono diventato un problema politico e tu..tu sei una barzelletta...voglio che ricordi, Clark..negli anni che verranno..nei tuoi momenti più intimi..voglio che ricordi la mia mano attorno alla tua gola..voglio che ricordi l'unico uomo che ti ha battuto.."

Professor Zoom

Citazione di: Fabfab il 23 Settembre 2016, 11:13:00
Salve a tutti, ho trovato questo interessante forum mentre ero alla ricerca di informazioni varie sui fumetti, spero di trovarmi bene in questa community.   :clap:
Benvenuto. :zoom:

Vite92

Salve a tutti mi chiamo Andrea sono laureato in filosofica e sto facendo la magistrale in scienze storiche.  Sono appassionato di fumetti e cinecomics quindi ho la convinzione che mi troverò bene qui.  :)

Arkin Torsen

La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)