News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Benvenuti su DC Leaguers!

Aperto da Ikki di Phoenix, 20 Agosto 2009, 21:52:58

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Il Detective Oscuro

Signore. Signori. Avete mangiato bene. Avete divorato le ricchezze di Gotham.
La sua anima. Il banchetto è quasi finito.
D'ora in poi...nessuno di voi è al sicuro

Lagertha Lothbrok


Ex Poison Ivy. Ex Jean Grey.

Ikki di Phoenix

Ci sono talmente tanti nuovi iscritti che non gli sto più dietro, prendete questo messaggio come un benvenuto a tutti quanti gli ultimi arrivati :lol: :hug:


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Luke-Logan

Benvenuto.

Citazione di: Barry Allen il 16 Ottobre 2014, 16:28:20
Ci sono talmente tanti nuovi iscritti che non gli sto più dietro, prendete questo messaggio come un benvenuto a tutti quanti gli ultimi arrivati :lol: :hug:
Questo vuol dire che ormai la Community è sempre più famosa e si spera di riflesso pure il mondo DC in Italia. :flash:
In the end? Nothing ends, Adrian
Nothing ever ends.

yamatay

 Ciao a tutti, mi sono iscritto oggi e mi presento: sono Marco ho 40 anni e leggo fumetti da quando ne avevo 5.
ho sempre amato i supereroi, colleziono  l'uomo ragno da sempre, e invece Batman e Superman li ho sempre letti a fasi alterne( anche perche in Italia cosi li hanno proposti fino a qualche annetto fa).
glenat,playpress etc... non mi hanno mai fatto scoccare la scintilla per l'universo DC, fino all'arrivo della Planeta, che pur con tutti i difetti,ha avuto il pregio(almeno per me) di editare in maniera organica l'universo di Batman & co. e quindi da li in poi ho approfondito molti personaggi oltre ai soliti noti, e in quell'occasione ho scoperto Lanterna Verde e non me ne sono piu separato!!!
prima planeta ed oggi Lion...... ma una cosa che mi manca(ed è anche per questo che sono qui) è un apparato redazionale con note e informazioni per neofiti e non, anche solo per introdurre i lettori all'acquisto di speciali e quant'altro di utile a formare un mondo narrativo coerente.
vi confesso che prima compravo tanti albi dc, e oggi invece ho ridotto a batman e lanterna verde la mia collezione, non solo,ma anche per colpa della poca chiarezza nelle uscite e storie non avvincentissime.
quindi da oggi sono qui e spero che mi potrete aiutare a migliorare la mia comprensione e passione per il mondo DC comics. ciao .MArco

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Largand

Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

Ikki di Phoenix



"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Professor Zoom

Benvenuto su Dc Leaguers :up:, speriamo il tuo portafoglio sopravvivi all'esperienza.

Arkin Torsen

La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Il Detective Oscuro

Signore. Signori. Avete mangiato bene. Avete divorato le ricchezze di Gotham.
La sua anima. Il banchetto è quasi finito.
D'ora in poi...nessuno di voi è al sicuro

Green Hankey

I've got new kidneys. I don't like the colour.

Azrael

Citazione di: Green Hankey il 17 Ottobre 2014, 20:34:55
sto ritornando  :gnagna:

Weee  :hug: come butta? ti ho visto su FB per il disastro  :(
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Green Hankey

Citazione di: Azrael il 17 Ottobre 2014, 20:35:40
Citazione di: Green Hankey il 17 Ottobre 2014, 20:34:55
sto ritornando  :gnagna:

Weee  :hug: come butta? ti ho visto su FB per il disastro  :(

ciao Az (da quanto non lo dicevo  :lolle:)... ma tutto bene, io mezz'ora dal centro ma ho avuto piccoli problemi al terrazzo ma niente di che..... grazie per l'interessamento  :hug:

mi scuso per il mio lunghissimo silenzio radio, ma sono sincero ho passato un po' di tempo lontano dai fumetti, ora mi sto riniziando a mettere in "pari"  :asd:
I've got new kidneys. I don't like the colour.

Arkin Torsen

La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)