News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Benvenuti su DC Leaguers!

Aperto da Ikki di Phoenix, 20 Agosto 2009, 21:52:58

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Golia



mortuary

Colgo l'occasione per augurare un buon natale a tutti voi!

Raik

Salve a tutti cari utenti di DC Leaguers! Sono Riccardo e vengo da Roma, ho molte passioni come la musica, cinema, videogiochi e naturalmente fumetti! Li leggo con vera passione dal 2008, e sono ormai un vero appassionato sia di Marvel e DC (anche se preferisco quest'ultima), seguo il forum da 1 anno, e oggi come inizio dell'anno nuovo ho deciso di iscrivermi. Spero di trovarmi bene con voi utenti e buon anno a tutti! ;)

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Raik

Grazie, piace di conoscere il "mio" primo utente del forum!  ^_^

Rick Grimes



"Non so come tu mi stia guardando. Con tristezza? Disprezzo? Compassione? Amore? Forse solo con indifferenza. Credo tu sappia già che non sono un gran credente. Immagino di aver riposto la mia fede in qualcos'altro. Nella mia famiglia, soprattutto. Nei miei amici. Nel mio lavoro. Il punto è che noi... Mi servirebbe qualcosa che mi aiuti ad andare avanti. Una specie di... riscontro. Qualche... segnale che sto facendo la cosa giusta. Non sai quanto sia difficile saperlo. Beh, forse tu lo sai. Ehi, senti, non mi servono tutte le risposte. Solo un indizio, un segno. Qualsiasi segno andrà bene."

Xorn

We talk about the past...and our future...and how the past has this funny habit of becoming the future if you're not careful...if you forget


Carol Danvers








*Membro del comitato "PIPISTRELLO ROSA", ente atto alla promozione, diffusione e salvaguardia delle bat-fanciulle.

Un comprimario è per sempre*

Carol Ferris o Barbara Gordon


Talon


Il Detective Oscuro

Signore. Signori. Avete mangiato bene. Avete divorato le ricchezze di Gotham.
La sua anima. Il banchetto è quasi finito.
D'ora in poi...nessuno di voi è al sicuro

Kate Kane


Red Robin


smn15

salve a tutti,mi chiamo simone e ho 22 anni, mi piace la musica, suono e mi piacciono arte e letteratura; ultimamente mi sono riavvicinato (dopo un periodo di leggero allontanamento) ai fumetti, perciò ho deciso di iscrivermi a questo forum.

Lagertha Lothbrok


Ex Poison Ivy. Ex Jean Grey.

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori