News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Benvenuti su DC Leaguers!

Aperto da Ikki di Phoenix, 20 Agosto 2009, 21:52:58

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Bruce Wayne


Carol Danvers








*Membro del comitato "PIPISTRELLO ROSA", ente atto alla promozione, diffusione e salvaguardia delle bat-fanciulle.

Un comprimario è per sempre*

Carol Ferris o Barbara Gordon


Thanos


Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Talon


Mario

#875
Salve ragazzi mi chiamo Mario e sono nuovo su questo forum. Mi sono iscritto per un motivo preciso, avendo io scritto una storia dedicata all'uomo pipistrello vorrei che i tanti fan dell'eroe DC potessero finalmente conoscerla...perché dico finalmente? In pratica sono due anni che ho terminato il libro ma purtroppo nonostante le case editrici si siano dimostrare interessate ad una pubblicazione, nessuna ha trovato il modo di gestire la situazione pre-pubblicazione riguardante il copyrights che appunto copre la quasi totalità dei personaggi che appaiono nel mio ''romanzo'',  per questo motivo sono ormai mesi che il mio libro, la mia storia, resta in un cassetto ad impolverarsi e in una chiavetta usb in attesa di essere presentata prima o poi al popolo dei fan del pipistrellone made in DC.
Dal momento che al sottoscritto l'aspetto del lucro non interessa, ma quel che mi sta a cuore è solo che la mia storia venga letta e apprezzata da chi come me è un appassionato del mondo batmaniano ho deciso di pubblicarla su questo forum, quindi nella sezione Batcaverna (oppure gradirei che qualche moderatore o chi di dovere mi consigliasse il posto dove è meglio che io la posti)aprirò un topic e di volta in volta pubblicherò i capitoli del mio libro...intitolato ''Le notti del cavaliere Oscuro...''se siete interessati mi farebbe piacere che esprimeste anche i vostri commenti capitolo dopo capitolo grazie.

EMC2

Citazione di: Mario il 13 Maggio 2013, 17:02:01
Salve ragazzi mi chiamo Mario e sono nuovo su questo forum. Mi sono iscritto per un motivo preciso, avendo io scritto una storia dedicata all'uomo pipistrello vorrei che i tanti fan dell'eroe DC potessero finalmente conoscerla...perché dico finalmente? In pratica sono due anni che ho terminato il libro ma purtroppo nonostante le case editrici si siano dimostrare interessate ad una pubblicazione, nessuna ha trovato il modo di gestire la situazione pre-pubblicazione riguardante il copyrights che appunto copre la quasi totalità dei personaggi che appaiono nel mio ''romanzo'',  per questo motivo sono ormai mesi che il mio libro, la mia storia, resta in un cassetto ad impolverarsi e in una chiavetta usb in attesa di essere presentata prima o poi al popolo dei fan del pipistrellone made in DC.
Dal momento che al sottoscritto l'aspetto del lucro non interessa, ma quel che mi sta a cuore è solo che la mia storia venga letta e apprezzata da chi come me è un appassionato del mondo batmaniano ho deciso di pubblicarla su questo forum, quindi nella sezione Batcaverna (oppure gradirei che qualche moderatore o chi di dovere mi consigliasse il posto dove è meglio che io la posti)aprirò un topic e di volta in volta pubblicherò i capitoli del mio libro...intitolato ''Le notti del cavaliere Oscuro...''se siete interessati mi farebbe piacere che esprimeste anche i vostri commenti capitolo dopo capitolo grazie.

Fantastico, non mancheremo di farti sapere la nostra :up:
Anyway....BENVENUTO :hug:!!!!!

Whenever I entered the Speed Force, I knew that I still had an anchor to the real world.






A love like a lightning rod. I could always find my way back to her ..
find my way home ...
so long as our bond wasn't broken


Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Bruce Wayne

Benvenuto!

La sezione corretta è questa: http://www.dcleaguers.it/forum/area-grafica/
Ma essendo un nuovo utente, credo tu non abbia la possibilità di accedervi.

Mario

Quindi dove mi consigliate di aprire il topic? non vorrei commettere errori o incasinarvi le sezioni...

Kate Kane


Lex

Ciao Mario strabenvenuto. Spero di leggere presto il materiale che hai scritto.  :up: :batman:
"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe


Mario

Allora ragazzi sto per postare il primo capitolo nella sezione batcaverna topic Le notti del cavaliere oscuro. Mi raccomando i commenti....

Ikki di Phoenix



"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Lex

Citazione di: Mario il 13 Maggio 2013, 17:54:17
Allora ragazzi sto per postare il primo capitolo nella sezione batcaverna topic Le notti del cavaliere oscuro. Mi raccomando i commenti....
Vai tranquillo, posta posta che ti facciamo nero  :asd: ovviamente scherzo  :up:
"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe