News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Defenders - di Brian Michael Bendis

Aperto da Azrael, 09 Dicembre 2017, 03:10:02

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

ConanilBarbaro

Citazione di: ciel il 18 Febbraio 2018, 12:25:58
Citazione di: ConanilBarbaro il 18 Febbraio 2018, 11:06:31
Citazione di: Clod il 16 Febbraio 2018, 05:25:13
Va bene repetita iuvant, però...

Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk
E che ormai stanno sparando le ultime cartuccie e non so come faranno a rilanciarlo, e mi dispiace perché nonostante tutto un fumetto Marvel diverso dagli altri che parla di argomenti reali ci vuole.
Be', non penso sarebbe né la prima volta per il personaggio - né il primo personaggio a rimanere senza serie per un periodo. Se per rilanciarlo per forza pubblicano una serie dozzinale, ne farei tranquillamente a meno.
Che poi, dovrebbe comparire in un'altra serie dopo WM, ma evito di fare Spoiler.
Davvero, non lo sapevo, dimmi di più.

ConanilBarbaro

Citazione di: milhouse il 18 Febbraio 2018, 15:34:56
Sono trent'anni (e più) che aprono e chiudono serie e miniserie del Punitore, eppure il personaggio è sempre qui fra noi.
Cognizione di causa, Conan.
Si ma il Punitore dagli anni '90 è quello che ha bisogno di più rilanci proprio perché non riescono a trovare una versione definitiva, tranne per un certo periodo nella serie MAX.

Clod

Torniamo IT.
Per l'argomento ci sono altre sezioni.

Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk


We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Clod

Letto il primo arc, davvero niente male.
Il gruppo è molto ben amalgamato, si vede che Bendis ha familiarità coi personaggi. Molto interessante la vicenda è i suoi sviluppi.
Disegni da urlo.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Cosmonauta

Letto il #3 (USA)

Altro buon numero, si riprende dopo l'attacco del
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
Il resto del numero scandisce un po' le varie opinioni della gente di Harlem ed il gruppo continua a cercare DiamondBack, i primi ad arrivare a lui sono
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Per ora Bendis riesce a tenere alto il ritmo pur proseguendo a piccoli passi.
I disegni di Marquez danno una decisa marcia in più alla serie.

Mordecai Wayne



DAREDEVIL 27: Defenders

Autori: Brian Michael Bendis, David Marquez
17x26, S., 80 pp., col.|3.90€
Contiene: Defenders (vol. 5) #4
MARVEL ITALIA

• I Defenders scoprono il grande piano criminale di Diamondback!
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


nickorso90

Letto il #4

Buon numero di botte con i soliti disegni pazzeschi di Marquez che rendono le vicende ( e Jessica  :asd: ) degne di essere ammirate.
Finale interessante...vedremo cosa combinerà ora Diamondback

Mordecai Wayne

Numero niente male che vede il suo clou nello scontro contro Diamondback. Incredibile il suo
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Il finale promette grandi scintille per il prossimo numero con
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Disegni sempre ottimi da parte di Marquez.

Voto: 7.5
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


katzenberg

#4

Finale della vicenda di Diamondback con tante mazzate e disegni ancora una volta spettacolari.
E intanto si gettano già le basi per sviluppi futuri.
Serie che finora mi ha convinto.

Voto:7,5

Noire

Ho letto il volume con i primi 6 numeri su Comixology (in inglese) e a dispetto di un forte scetticismo iniziale mi sta piacendo non poco, soprattutto la figura di Diamondback la trovo davvero ben fatta e mi sta prendendo davvero molto, salvo i soliti salvataggi dell'ultimo momento poco realistici.

genbufan

Rimango abbastanza stupito da questi commenti positivi, a me questa serie non coinvolge!
È uno stile di narrazione che non approfondisce mai, sembra quasi di vedere un lunghissimo trailer che non porta mai a nulla.
Per quanto mi riguarda sono contento sia tornato Daredevil sullo spillato Panini, ad "irrobustire" un po' il mix. Perché altrimenti ero in dubbio se proseguire...

Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk


Noire

Sarà che mi piacciono molto i team io eterogenei di supereroi che personalmente avevo sempre snobbato, e questa storyline la trovo poco banale e ben raccontata, semmai gli scontri con Diamondback sono un po' insulsi nel senso che si ripetono e non portano a niente, anche se sono in attesa di leggere la seconda parte della storia e sapere cosa c'è dietro.

Poi naturalmente le solite ferite d'arma da fuoco che non fanno niente, e non mi riferisco a quelle sparate da un certo personaggio in un certo momento contro il team.

katzenberg

I disegni di Marquez e il suo affiatamento con Bendis qua fanno la differenza secondo me  :ahsisi:

No Use For A Name

"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

katzenberg

Citazione di: No Use For A Name il 24 Marzo 2018, 12:07:33
I disegni sono bellissimi. :wub:

Immaginavo che Marquez rientrasse nelle tue grazie  :)