News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Defenders - di Brian Michael Bendis

Aperto da Azrael, 09 Dicembre 2017, 03:10:02

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Azrael


Defenders - I Kingpin di New York

Autori: David Marquez, Brian Michael Bendis
Contiene: Defenders (2017) 1-10, Free Comic Book Day (2017)
18.3x27.7, C., 256 pp., col.|29€
MARVEL ITALIA

• Daredevil! Luke Cage! Jessica Jones! Iron Fist! Quattro eroi in prima linea per garantire la sicurezza delle strade di New York!
• Finora hanno agito da soli, ma ora un mortale nemico riemerge dal passato per unire la malavita della città!
• È dunque necessaria la presenza di un nuovo super gruppo!
• I quattro nemici del crimine si alleano per formare i Defenders!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mordecai Wayne

Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Arkin Torsen

La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Daredevil


katzenberg

Sono molto ottimista mi spiace solo che non continuerà a scriverla Bendis...

ConanilBarbaro


Clod

Puoi sempre consultare il topic USA


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Mordecai Wayne

Primo numero sicuramente convincente. La trama non è al momento particolarmente intricata però il villain di turno è quanto mai azzeccato e il gruppo parte già con una bella dinamica. Non credo che serviranno dunque molti numeri per soffermarsi sui vari singoli membri di questi Defenders.
Molto buona anche la parte grafica con un Marquez per l'occasione decisamente più sporco e graffiante.

Voto: 7+
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


ConanilBarbaro

Citazione di: Mordecai Wayne il 17 Dicembre 2017, 08:37:14
Primo numero sicuramente convincente. La trama non è al momento particolarmente intricata però il villain di turno è quanto mai azzeccato e il gruppo parte già con una bella dinamica. Non credo che serviranno dunque molti numeri per soffermarsi sui vari singoli membri di questi Defenders.
Molto buona anche la parte grafica con un Marquez per l'occasione decisamente più sporco e graffiante.

Voto: 7+
Il vantaggio di questa serie è che i personaggi si conoscono già da anni, quindi non devono sprecare tempo per conoscersi come succede nel telefilm.

Arkin Torsen

#1
Marquez ha raggiunto livelli altissimi.
Anche Bendis svolge un lavoro apprezzabile con questo primo capitolo. Se il breve prologo mi aveva lasciato abbastanza indifferente, altrettanto non posso dire di questa nuova manciata di pagine. Si vede che Bendis ama questi personaggi e mi fa molto piacere che scriva ancora una volta le gesta di Cage.
Sono curioso di leggere il seguito e anche dispiaciuto perché so che durerà poco.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Cosmonauta

Letto il #1

Buon inizio; lo svolgimento pare abbastanza semplice, il cattivo che vuole avere il controllo del suo territorio e cerca subito di togliere di mezzo chi può intralciarlo. L'impronta da seriel si sente, sia da come vengono inseriti i personaggi, sia da come vengono portati avanti i fatti.

Disegni di Marquez molto buono, aiuta sempre a godere bene le storie che disegna.

katzenberg

#11
#1

Buon primo numero.
Per quanto necessariamente introduttivo riesce a rendersi immediatamente interessante grazie ad una narrazione praticamente perfetta e ad un Marquez strepitoso (da urlo la sua Felicia  :wub:).
Mi rode già parecchio che questa serie debba concludersi prematuramente o che comunque Bendis debba abbandonarla.

Voto:8-

ConanilBarbaro

Citazione di: katzenberg il 26 Dicembre 2017, 21:33:51
#1

Buon primo numero.
Per quanto necessariamente introduttivo riesce a rendersi immediatamente interessante grazie ad una narrazione praticamente perfetta e ad un Marquez strepitoso (da urlo la sua Felicia  :wub:).
Mi rode già parecchio che questa serie debba concludersi prematuramente o che comunque Bendis debba abbandonarla.

Voto:8-
Ma la storia sarà interrotta subito?

katzenberg

Citazione di: ConanilBarbaro il 02 Gennaio 2018, 01:01:16
Citazione di: katzenberg il 26 Dicembre 2017, 21:33:51
#1

Buon primo numero.
Per quanto necessariamente introduttivo riesce a rendersi immediatamente interessante grazie ad una narrazione praticamente perfetta e ad un Marquez strepitoso (da urlo la sua Felicia  :wub:).
Mi rode già parecchio che questa serie debba concludersi prematuramente o che comunque Bendis debba abbandonarla.

Voto:8-
Ma la storia sarà interrotta subito?

No ma visto che l'autore passerà alla DC ne scriverà una decina di numeri.

ConanilBarbaro

Citazione di: katzenberg il 02 Gennaio 2018, 07:17:56
Citazione di: ConanilBarbaro il 02 Gennaio 2018, 01:01:16
Citazione di: katzenberg il 26 Dicembre 2017, 21:33:51
#1

Buon primo numero.
Per quanto necessariamente introduttivo riesce a rendersi immediatamente interessante grazie ad una narrazione praticamente perfetta e ad un Marquez strepitoso (da urlo la sua Felicia  :wub:).
Mi rode già parecchio che questa serie debba concludersi prematuramente o che comunque Bendis debba abbandonarla.

Voto:8-
Ma la storia sarà interrotta subito?

No ma visto che l'autore passerà alla DC ne scriverà una decina di numeri.
Ho appena letto che Bendis scrive 10 numeri.
Poi chi ci sarà?
Inoltre vorrei sapere quando esce da noi il prossimo numero.