News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Thunderbolts - di Jim Zub

Aperto da Azrael, 07 Gennaio 2017, 08:40:24

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Logan_Legacy

Letto il #10: l ho letto subito dopo Cap perché sullo spillato si Cap nel redazionale diceva che fosse importante come prologo a SE ed effettivamente in parte lo è visto l'arrivo dei signori del male e

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Una serie che sto apprezzando sempre di più e che spero diventi fondamentale per SE visto la presenza di Bucky.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

 


Corto Maltese

Dopo l'ultimo numero, questa serie mi ha piacevolmente stupido. Zub ha imbastito una trama avvincente, tanto da convincermi a NON mollare questo spillato dopo Secret Empire dato che Zub diventerà lo scrittore di Uncanny Avengers.
Malin come disegnatore non mi fa impazzire ma trovo il suo tratto molto anni '90 quindi adatto alla serie. Sono curioso di leggere come prosegue.
"Sarebbe bello vivere in una favola."


Azrael



GLI INCREDIBILI AVENGERS 18: Thunderbolts

Autori: Jim Zub
17x26, S., 80 pp., col.|3.50€
Contiene: Thunderbolts (2016) #11
MARVEL ITALIA
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Cosmonauta

Letto il #10

Altro buon capitolo, che fa anche da proseguo alle vicende che porteranno a Secret Empire.
Zemo è tornato, e assieme ad un manipolo di criminali storici vuole prendere possesso dei Thunderbolts e di Kobik, ovviamente dietro ci sarà qualche ordine di Rogers.
Il colpo finale però è il pezzo forte del numero, con Kobik che per
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Ad ora continuo a confermarla la miglior serie di gruppo di questo ANAD, non che ci volesse molto visto le altre, ma è comunque un buon risultato inatteso.

Mordecai Wayne

Citazione di: Azrael il 09 Ottobre 2017, 03:58:15


GLI INCREDIBILI AVENGERS 18: Thunderbolts

Autori: Jim Zub
17x26, S., 80 pp., col.|3.50€
Contiene: Thunderbolts (2016) #11
MARVEL ITALIA
Numero ambientato nel passato di Bucky quand'era la spalla di Cap durante la Seconda Guerra Mondiale.
Sappiamo però che quando interviene Kobik niente è mai com'è stato ma vi sono sempre delle derivazioni impreviste e poco gradite di alcuni fatti storici. Serie sempre interessante che ha il pregio di essere legata agli eventi di SE senza esserne succube.

Voto: 7.5
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Azrael



GLI INCREDIBILI AVENGERS 19: Thunderbolts

Autori: Jim Zub
17x26, S., 80 pp., col.|3.50€
Contiene: Thunderbolts (2016) #11-12
MARVEL ITALIA

• La fine di un'era per i Thunderbolts... e per Winter Soldier!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Logan_Legacy

Ultimi numero. Vediamo come si conclude

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

 


Mordecai Wayne

Numero finale davvero bello in cui Zub chiude diverse trame lasciate in sospeso ma ne rilancia altre che spero verranno riprese in altre sedi. Il confronto decisivo tra Zemo e Bucky è stato gestito davvero bene e lo scontro si conclude con parecchio pathos e fa rimpiangere la chiusura di questa serie che, dopo un'avvio un po' titubante, è migliorata strada facendo sino a diventare una delle migliori presenti su questo spillato.
Anche il disegnatore Malin mi a convinto nel complesso, grazie al suo tratto classico ma moderno allo stesso tempo.

Voto: 8-
Voto serie: 7.5
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


katzenberg

#11-12

Due numeri importanti che vedono rivelato
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
e lo scontro finale tra Zemo e i Thunderbolts.
Inoltre si compie (momentaneamente?) il fato di Kobik.
Insomma la strada verso SE è spalancata e in questo la serie dei Thunderbolts ha giocato un ruolo importante ed è si è fatta sempre leggere con interesse cosa su cui in pochi avrebbero scommesso quando è iniziata.

Voto:7
Voto della serie:7+

Cosmonauta

Letto il #11

Numero corto in cui si può dire poco, vediamo Bucky del presente nel corpo di quello passato, ma si capirà meglio il tutto, nel prossimo numero.

Logan_Legacy

Letto #11 - #12: la serie si chiude e lo fa nel migliore dei modi chiudendo le diverse trame lasciate in sospeso.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Questa serie era partita male ma alla fine si è fatta valere e si è dimostrata veramente importante a livello di continuity diventando parte integrante del prologo a SE. Complimenti davvero perché è stato fatto un buon lavoro.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

 


Cosmonauta

Letto i #11 e #12

Si chiude questa serie fortemente collegata a Secret Empire.
Bucky viene
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Serie che a mio modo di vedere si è rivelata molto valida, sia nella prima parta con buone fasi di gruppo, sia nella seconda col collegamento a SE.

Voto globale 7