News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

J. Scott Campbell

Aperto da Venom, 28 Novembre 2017, 14:08:14

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Venom

J. (Jeffrey) Scott Campbell (1973) è un disegnatore e copertinista di fumetti americano.



E' uno dei miei disegnatori preferiti. Non un maestro nel variare le fisionomie ma questo è un difetto comune a tanti.

Al Comic-Con Di San Diego 2017 ha presentato questo volume:



Pubblicato da Marvel Worldwide Entertainment, non è distribuito attarverso i normali canali ma è in vendita solo sul suo sito e nei negozi specializzati.

Great Scott! ^_^

No Use For A Name

Mi piace molto come disegna, sarebbe bello vederlo alla DC.
"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

Arkin Torsen

Non mi convince quasi mai, soprattutto per i volti.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Logan_Legacy

Non ho mai capito se oltre alle variant esclusive fa altro per il resto il suo stile non mi ha mai convinto del tutto.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

 


DarMas

Figure femminili estremamente attraenti. Uno dei miei disegnatori preferiti.  I suoi lavori per la Wildstorm e la sua Gen13 sono uno dei motivi per cui ho nostalgia di quegli anni .....

Venom

#5
Le variant JSC Exclusive per Amazing Mary Jane #1

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Cosmonauta

Citazione di: DarMas il 05 Dicembre 2017, 12:04:27
Figure femminili estremamente attraenti. Uno dei miei disegnatori preferiti.  I suoi lavori per la Wildstorm e la sua Gen13 sono uno dei motivi per cui ho nostalgia di quegli anni .....

Sai che forse ristamperanno Gen13? Mi pare di aver letto qualcosa in un comunicato Lion

Arkin Torsen

La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Venom

#8
La Marvel quest'anno ha cominciato a pubbliare una serie di libretti dedicati ai suoi disegnatori: Marvel Monograph.

In estate è uscito quello dedicato a Campbell:

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Ben-Point

Quella con Superior Spider-Man è fichissima.
"Quando sono uscito, ho visto tutti quei corpi lì a terra... Troppi da contare... Troppi da immaginare... Non era più la guerra: era omicidio." - Edward Daniels (Shutter Island)

Venom

J. Scott Campbell's Harley Quinn's Villain of the Year #1 EXCLUSIVE Covers:

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.