News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

4001 A.D. - di M. Kindt, AA.VV.

Aperto da Azrael, 05 Novembre 2017, 06:15:12

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Azrael



4001 A.D.

Autore: Matt Kindt, Clayton Crain, David Mack
Contiene: 4001 A.D. #1–4
Dimensioni: 17x26, 128 pp, col|
Prezzo: 8.90€

Tra cento anni, il Padre, la benevola intelligenza artificiale che governa il nuovo Giappone, diventerà senziente. Tra mille anni, il Padre creerà il primo Rai. Ora, nel 4001 d.C., l'ultimo Rai sta per ereditare l'oscura verità che si cela dietro l'origine della sua specie, e scoprire il terribile segreto del Padre. Perché il Nuovo Giappoe viva, la Terra deve morire...
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Azrael



4001 A.D. - OLTRE IL NUOVO GIAPPONE

Autore: Robert Venditti, Jeff Lemire, Jody Houser, Rafer Roberts, Fred Van Lente, Clayton Henry, Doug Braithwaite, Robert Gill, Tomas Giorello
Contiene: 4001 A.D.: X-O MANOWAR #1, 4001 A.D.: BLOODSHOT #1, 4001 A.D.: SHADOWMAN #1 e 4001 A.D.: WAR MOTHER #1.
Dimensioni: 17x26, 112 pp, col|
Prezzo: 8.90€

Quattro brevi speciali raccontano la storia mai svelata del dominio del Nuovo Giappone sul pianeta Terra. Quale futuro attenderà gli eroi X-O Manowar, Bloodshot e Shadowman?
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Dean McCoppin

Per Aspera Ad Astra


Tannhäuser

Mai letto niente della Valiant quindi sono estraneo a tutti i personaggi e trame.
All'inizio di ogni capitolo del primo volume (ho letto solo quello) c'è un breve riassunto così si capisce meglio. Disegni con effetti digitali e storia facile da seguire. Mi ci son passato una buona mezzoretta. Per 8€ consiglio a tutti i fan di sy-fy e supereroi.

Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk