News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Secret Empire - di Nick Spencer

Aperto da Azrael, 04 Novembre 2017, 05:18:00

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Leonard13

"Le Meraviglie sono qui per restare. E ce ne sono sempre di più. Citizen V, la Trottola, Blue Diamond... Se volessi, potrei continuare ad aspettare, ma questo fermerebbe solo me, non loro. E la cosa che vidi quando fui su quel palazzo e quell'onda iniziò a infrangersi intorno a me è che non saranno loro ad adattarsi a noi. Ormai il mondo è diverso. Le regole sono cambiate. Per sempre. E nessuno ha idea di cosa ci riserverà il futuro. Però la sai una cosa? Scoprirlo sarà un gran divertimento!"
Marvels,Kurt Busiek.

"Stai cominciando a capire, Clark, questa è la fine, per tutti e due. Avremmo potuto cambiare il mondo, e ora guardaci. Io sono diventato un problema politico, e tu... tu sei una barzelletta. Voglio che ricordi, Clark, negli anni che verranno, nei tuoi momenti più intimi, voglio che ricordi la mia mano, attorno alla tua gola, voglio che ricordi... l'unico uomo che ti ha battuto."
Il Ritono Del Cavaliere Oscuro,Frank Miller.

"E io...gli ho mostrato,che un uomo senza speranza è un uomo senza paura."
Devil Rinascita,Frank Miller.

Logan_Legacy

Prima dell' 1 infatti io ho aspettato a leggere il primo numero.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

 


stegashop

Ottimo grazie, sono riuscito a recuperarlo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


Azrael


Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Secret Empire N.2

Autori: Nick Spencer, AA.VV.
Contiene: Secret Empire #2, Secret Empire: Brave New World #3
17x26, B., 48 pp., col.|3€
Variant Super FX|5€
MARVEL ITALIA

• Capitan America ha vinto, l'America è morta!
• Cosa accade a New York? Chi sta prendendo il controllo di Manhattan e chi la difende?
• La Vedova Nera recluta un gruppo di eroi con una missione: uccidere Steve Rogers!
• Disegni di Andrea "Old Man Logan" Sorrentino!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mordecai Wayne

Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Mordecai Wayne

Citazione di: Mordecai Wayne il 01 Dicembre 2017, 14:16:55


Secret Empire FCBD

Autori: Nick Spencer, Chip Zdarsky, Andrea Sorrentino, Paolo Siqueira
Contiene: Secret Empire The Spectacular Spiderman: Attack on Avengers
17x26, B., 48 pp., col.
MARVEL ITALIA

Non una, non due, bensì tre storie inedite ed esclusive. Ritrova gli eroi impegnati contro le forze dell'Hydra e scopri la nuova testata dedicata a Spider-Man dalla penna di Chip Zdarsky in due storie che non verranno ripubblicate nell'immediato su Marvel Miniserie e su Amazing Spider-Man. Inoltre, l'inedito e attesissimo crossover tra gli Avengers e l'Attacco dei Giganti che non sarà MAI più ristampato, né pubblicato in nessuna formula!
Bello anche questo numero del FCBD.
Qui viene raccontata la caduta dei supereroi per mano dell'Hydra. Una caduta drammatica che si conclude con un colpo di scena pazzesco.
Bellissimi i disegni del Sorrentino nazionale.
Voto: 8

Una stupidaggine invece lo scontro tra gli Avengers e l'Attacco dei Giganti. Scontro che tra l'altro non ha nemmeno una conclusione. Non è certo con queste boiate che si avvicinano i lettori dei supereroi ai manga e viceversa.
Voto: 4

Carino invece il numero 0 della nuova serie di Peter Parker: the Spectacular Spider-Man. Se la serie verrà raccolta in volume magari ci farò un pensiero.
Voto: 6.5
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Daredevil

Citazione di: Mordecai Wayne il 02 Dicembre 2017, 09:20:11
Bello anche questo numero del FCBD.
Qui viene raccontata la caduta dei supereroi per mano dell'Hydra. Una caduta drammatica che si conclude con un colpo di scena pazzesco.
Bellissimi i disegni del Sorrentino nazionale.
Voto: 8
Quant'è potente l'ultima tavola?

Mordecai Wayne

Citazione di: Clint Barton il 02 Dicembre 2017, 09:56:41
Citazione di: Mordecai Wayne il 02 Dicembre 2017, 09:20:11
Bello anche questo numero del FCBD.
Qui viene raccontata la caduta dei supereroi per mano dell'Hydra. Una caduta drammatica che si conclude con un colpo di scena pazzesco.
Bellissimi i disegni del Sorrentino nazionale.
Voto: 8
Quant'è potente l'ultima tavola?
Parecchio! Sarebbe da farne un poster.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Clod

Eh, Sorrentino invece non si smentisce, sia per scene epiche che tragiche (perché ve ne saranno, oh se ve ne saranno)


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Arkin Torsen

Letto #0 e numer gratuito.
Mi sono piaciuti entrambi, con nota di merito per i disegni di Sorrentino.
Avendo trovato prima il #1 degli altri due e avendolo letto subito, già sapevo alcune cose, ma è stato comunque un piacere vedere come vi si è arrivati. Inoltre nel #1 c'è un balzo in avanti abbastanza rilevante perché si vede già come il nuovo status si sia radicato.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

katzenberg

#41
Letto FCBD e #1

Tutto molto forte ed inquietante.
Il Marvel Universe ai tempi dell'Hydra.
Finora tutto molto molto bene, la mia sola preoccupazione è su come si possa concludere in maniera degna una roba del genere.
Ma meglio non pensarci e godersi questo inizio che è quello di uno dei migliori eventi Marvel di sempre.
Hail Hydra.

Voto 8,5

Logan_Legacy

Letto il FCBD e il #1: come sempre Sorrentino magnifico per il resto due numeri molto particolare il primo molto importante perché da qui inizia davvero il controllo dell' Hydra pubblicamente .
Nel secondo invece facciamo un salto avanti e vediamo come l Hydra ha cambiato il mondo e conosciamo un piccolo gruppo di rivoluzionari.
McNiven l ho trovato un Po sottotono però sempre molto bravo.
Curiosissimo per il continuo

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

 


Daredevil

Il numero #2 è splendido. C'è una splash page di Sorrentino che vale da sola il prezzo dell'albetto, in più un confronto da brividi tra Clint e Nat ed un finale che vi lascerà con mille domande.

katzenberg

Citazione di: Clint Barton il 05 Dicembre 2017, 21:48:29
Il numero #2 è splendido. C'è una splash page di Sorrentino che vale da sola il prezzo dell'albetto, in più un confronto da brividi tra Clint e Nat ed un finale che vi lascerà con mille domande.

Grazie per avermi fatto venire l'acquolina in bocca visto che sta settimana non posso passare in fumetteria... :(