News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Avengers - di Jason Aaron, Ed McGuinness

Aperto da Azrael, 01 Novembre 2018, 00:11:48

Discussione precedente - Discussione successiva

Largand

Citazione di: Vorador il 30 Gennaio 2023, 22:22:30Letto il primo volume Panini. Una cosa così frettolosa, svogliata e povera d'impegno non me l'aspettavo da Jason Aaron.
Tempo buttato e volume restituito.
Con Aaron al timone mi sono preso un periodo sabbatico dagli Avengers.
Aspetto tempi migliori.
Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

nickorso90

Avengers N. 52

Autori: Ivan Fiorelli, Jim Towe, Jason Aaron
17x26, S., 48 pp., col.|5€
Contiene: Avengers (2018) #62, Avengers Forever (2022) #11
PANINI COMICS

• Ecco a voi Agamotto, il primo Stregone Supremo della storia!
• Si torna nel passato, dove toccherà a lui riunire gli Avengers della preistoria ancora una volta
• E poi il Rider di Tutti, Robbie Reyes, acquisisce la sua forma finale.
• Due storie che ci portano dritti allo scontro finale fra gli Avengers e i Signori del Male Multiversali.

HCPunk

Avengers #62

Spetta ad Agamotto radunare le forze e portare gli Avengers preistorici in battaglia, bisogna vedere ora come si rapporteranno con i loro compagni del futuro/presente.
Questo antico Dr.Strange è molto simile alla sua controparte moderna, potentissimo ma sempre pieno di incognite, si è scoperto anche che ha affrontato Mephisto tantissime altre volte e onestamente vorrei sapere di più sul pg, magari leggendo qualche altra storia, se l'ha affrontato in single mode o con gli altri Avengers ecc ecc..
Con il prossimo numero si comincia a vedere la fine di questa run di Aaron, con Avengers Assemble Alpha #1!

Avengers Forever #11

Ho trovato un pò inutile il sacrifico di Deathlok ma è servito un pg che prendesse il posto di All-Rider perché a quanto pare non è ancora il suo momento. Non penso lo sarà mai visto che i compagni son decisi a riportarlo con i piedi per terra e a casa dal fratello, ma si vedrà durante l'evento nell'arco finale. Resta il fatto che sia un Ghost Rider potentissimo!
Sostieni DC LEAGUERS

"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."