News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Uscite Aprile 2010

Aperto da Hal Jordan, 20 Gennaio 2010, 17:35:15

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.


Murnau

Per me Iron Man di Fraction TP 3, Cable TP 3, Thunderbolts TP di Diggle ed Excalibur Classic TP 1 di Warren Ellis. Le altre cose interessanti le ho comprate il mese scroso in pre-order su BD (tipo X-Men/Avengers Utopia e Wolverine di Aaron TP 1).
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Nexus

Ultimate Wolverine vs. Hulk, Weapon X di Aaron, Iron Man 3
Quasi quasi, Hawkeye di Diggle... :mmm:

@Hush: hai contato anche Deadpool di Way?
Previously known as Andrea.

Hal Jordan

Per me Iron Man TP3 e Wolverine TP1 di Aaron.
L'Hawkeye di Diggle ispira un sacco anche a me :mmm:

Nexus

Citazione di: Hal Jordan il 20 Gennaio 2010, 18:03:23
Per me Iron Man TP3 e Wolverine TP1 di Aaron.
L'Hawkeye di Diggle ispira un sacco anche a me :mmm:

Abbiamo gli stessi gusti :D
Previously known as Andrea.

Murnau

Citazione di: Madman il 20 Gennaio 2010, 17:46:58
@Hush: hai contato anche Deadpool di Way?

Hai ragione, ho già preso su BD pure quello.  :ahsisi:
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Hal Jordan

Citazione di: Madman il 20 Gennaio 2010, 18:06:43
Citazione di: Hal Jordan il 20 Gennaio 2010, 18:03:23
Per me Iron Man TP3 e Wolverine TP1 di Aaron.
L'Hawkeye di Diggle ispira un sacco anche a me :mmm:

Abbiamo gli stessi gusti :D
:ahsisi: dei tuoi acquisti Ultimate Wolverine vs. Hulk l'ho già preso in italiano :D

American_Gaijin89

Ma Deadpool quante testate ha?  :w00t:

Murnau

Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987