News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Il Mitico Thor (Omnibus) di Jurgens, Romita Jr. & AA.VV.

Aperto da Azrael, 14 Ottobre 2017, 10:18:17

Discussione precedente - Discussione successiva

Mancino

Citazione di: Rain il 24 Novembre 2017, 18:52:06
Unica nota dolente direi che è il crossover con Iron Man e L'Uomo Ragno: l'Ottavo Giorno...  :ph34r:  oltre ad essere piuttosto insulso, capita nel bel mezzo di una storia particolarmente intensa e ci si ritrova ben 5 numeri dopo un pò spaesati.. il fattore tempo era piuttosto essenziale..invece sembra che tutto si "congeli" e poi si riprenda quando Thor si libera del Team-up  :asd: magie del fumetto...

Ho letto due capitoli di questo crossover e ho saltato direttamente al proseguimento della storia principale  :lolle:

ArkhamAsylum_83

Clod

Citazione di: ArkhamAsylum_83 il 06 Gennaio 2018, 07:35:12
merita?
va bene che repetita iuvant, ma vediamo di non esagerare
Leggiti i post dietro

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Mancino

Terminata la lettura ! Come gia detto anche nei post precendenti, se si salta il crossover "L'ottavo giorno" non si perde granchè  :sisi:.

Nel complesso 25 buoni numeri con tanta azione e sostanza nessun tipo di intreccio particolare.

Disegni sontuosi, la narrazione è scorrevole, dinamica, tanti fatti ( e botte) e poche parole.

Per me è promosso a pieno titolo  :P

Speriamo che stampino anche il proseguimento della Gestione Jursen, anche se la non esistenz del numero " 1" sulla costina non mi fa ben sperare.

Mordecai Wayne

Thor: Resurrezione
Marvel Must Have 49

Autori: Dan Jurgens, John Romita Jr.
17x26, C., 248 pp., col.|20€
Contiene: Thor (1998) #1/8, Peter Parker: Spider-Man (1999) #2
PANINI COMICS

• Scomparso insieme agli altri eroi della Terra, Thor ha finalmente fatto ritorno, solo per scoprire che Asgard è stata distrutta e i suoi abitanti sono scomparsi...
• Chi possiede il potere necessario per ordire qualcosa del genere? E quali sono i suoi scopi?
• E, se la Città Dorata è in rovina, che ne è dell'Olimpo?
• Una delle saghe del Dio del Tuono più epiche e spettacolari di sempre, con ospiti del calibro di Namor, Ercole e Spider-Man.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

DrHouse92

Largand

Citazione di: DrHouse92 il 12 Maggio 2022, 10:35:31Consigliate?
A chi piace Romita Jr. si.
A chi Romita Jr. fa schifo (tipo io) assolutamente no.
Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

Clod

Io la consiglio a prescindere,  la gestione di Jurgens è molto buona in generale.

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Arkin Torsen

Non recupererò mai l'omnibus, ma almeno questo volume penso di comprarlo.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

mar-vell

Pur non apprezzando Romita Jnr alcune cose mi erano piaciute a livello di storie.
Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

Hugostrange70

Secondo me romita jr qui disegna ancora molto bene

Arkin Torsen

Ho sfogliato il volume. Mi aspettavo una cosa più thorcentrica, invece ho visto tanta sagra delle tutine, quindi per ora resta in fumetteria.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Clod

È Thor-centrica, ma la prima parte si svolge anche a Midgard, con le guest-star del caso (non comunque presenti in maniera massiccia)