News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Marvel Comics: Progetti Futuri (USA) 5.0

Aperto da Azrael, 28 Settembre 2017, 09:44:29

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mister C

CitazioneCitazione da: Man of Steel - 26 Settembre 2017, 18:10:52
CitazioneCitazione da: Leonard13 - 26 Settembre 2017, 17:23:14
Sentry è e sarà ricordato come una delle più grandi cagate della Marvel di sempre,non scherziamo dai.


Creato come una versione Marvel di Superman a sfregio,con un background forzatissimo per renderlo un personaggio storico e che ha dato il via alla grande stagione delle retcon dei fumetti,per non parlare di tutta quella pubblicità con le false testimonianze di Lee ecc. :sick:


E per cosa poi? Scritto una volta bene e tre male,trattato malissimo da scrittori ed editor dopo qualche anno e che ha fatto una delle peggiori fine nei comics,per fortuna ce lo siamo levati di torno.


E la Marvel,non contenta,ci sta riproponendo (forse) la stessa formula con questa Voyager,ma io dico,quando impareranno a non fare sempre le stesse cose?


Posso capire la ciclità del genere,ma non hanno un minimo di buon senso nel non rifare gli stesso errori.
In ogni caso è tutto ipotetico ora,dato che deve ancora esordire il nuovo pg e spero vivamente di sbagliarmi.
Mazza che figuraccia che han fatto con quella storia! Ma che cazz pensavano di ottenere? :lolle:

:asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

Mi ricordo bene di Sentry!

giovanni

Citazione di: Mister C il 28 Settembre 2017, 09:54:09
CitazioneCitazione da: Man of Steel - 26 Settembre 2017, 18:10:52
CitazioneCitazione da: Leonard13 - 26 Settembre 2017, 17:23:14
Sentry è e sarà ricordato come una delle più grandi cagate della Marvel di sempre,non scherziamo dai.


Creato come una versione Marvel di Superman a sfregio,con un background forzatissimo per renderlo un personaggio storico e che ha dato il via alla grande stagione delle retcon dei fumetti,per non parlare di tutta quella pubblicità con le false testimonianze di Lee ecc. :sick:


E per cosa poi? Scritto una volta bene e tre male,trattato malissimo da scrittori ed editor dopo qualche anno e che ha fatto una delle peggiori fine nei comics,per fortuna ce lo siamo levati di torno.


E la Marvel,non contenta,ci sta riproponendo (forse) la stessa formula con questa Voyager,ma io dico,quando impareranno a non fare sempre le stesse cose?


Posso capire la ciclità del genere,ma non hanno un minimo di buon senso nel non rifare gli stesso errori.
In ogni caso è tutto ipotetico ora,dato che deve ancora esordire il nuovo pg e spero vivamente di sbagliarmi.
Mazza che figuraccia che han fatto con quella storia! Ma che cazz pensavano di ottenere? :lolle:

:asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

Mi ricordo bene di Sentry!

l'idea di sentry era divertente, e mi piacque anche la storia in cui bendis porta phil jenkins dai vendicatori. poi come quasi tutti i personaggi troppo potenti è stato scritto un po' male, ma al di fuori della sua mini d'esordio non mi è mai interessato molto.
ho letto legacy, ma l'ho trovato niente di che. come già nel caso dello speciale rebirth, trovo questi numeri scritti in questo modo un po' autoreferenziali e fan service, poi ovvio che i ritorni fanno sempre piacere ma bisogna vedere come i personaggi saranno usati. per il resto è un po' un trailerone di quel che verrà, aspetto ovviamente di leggere cap di waid e samnee, e la roba del wakanda (anche se mi ha fatto ridere infilata così in mezzo al numero) sembra davvero interessante.

Daredevil

Occhio a dire che Johns fa fan service, potresti ritrovarti senza dita :ahsisi:
Ad ogni modo concordo, numero trailerone di quello che verrà, ma sono soddisfatto, ci sono tante belle cose.

Leonard13

Ci sono alcuni spunti interessanti,ma nel complesso la Marvel non ha cambiato rotta ancora,magari lo sta facendo lentamente,ma a questo punto non capisco perché "cambiare tutto" e "tutto nuovo" siano avvenuti in modo drastico e il "risistemare tutto" deve avvenire lentamente.
"Le Meraviglie sono qui per restare. E ce ne sono sempre di più. Citizen V, la Trottola, Blue Diamond... Se volessi, potrei continuare ad aspettare, ma questo fermerebbe solo me, non loro. E la cosa che vidi quando fui su quel palazzo e quell'onda iniziò a infrangersi intorno a me è che non saranno loro ad adattarsi a noi. Ormai il mondo è diverso. Le regole sono cambiate. Per sempre. E nessuno ha idea di cosa ci riserverà il futuro. Però la sai una cosa? Scoprirlo sarà un gran divertimento!"
Marvels,Kurt Busiek.

"Stai cominciando a capire, Clark, questa è la fine, per tutti e due. Avremmo potuto cambiare il mondo, e ora guardaci. Io sono diventato un problema politico, e tu... tu sei una barzelletta. Voglio che ricordi, Clark, negli anni che verranno, nei tuoi momenti più intimi, voglio che ricordi la mia mano, attorno alla tua gola, voglio che ricordi... l'unico uomo che ti ha battuto."
Il Ritono Del Cavaliere Oscuro,Frank Miller.

"E io...gli ho mostrato,che un uomo senza speranza è un uomo senza paura."
Devil Rinascita,Frank Miller.

Arkin Torsen

Per cambiare tutto non ci vuole niente, per sistemare ci vuole tempo.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Murnau

Mi pare non sia cambiato nulla, è la solita Marvel di questi anni che a me non piace per nulla. C'è un ritorno eccellente, ma per il resto mi sono annoiato mortalmente e continuo a pensare che di Lady Thor, Black Female Iron Man e del Ghost con la macchina davvero non me ne freghi un cazzo. L'idea degli Avengers della preistoria la trovo molto stupida, tra l'altro.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Man of Steel

Marvel Teases New Legion Comic



http://www.cbr.com/legion-marvel-comics-new-series/

Gambit & Rogue Land New Marvel Series



http://www.cbr.com/gambit-rogue-marvel-comics/

Quindi tutti quei rumors...erano veri... D:

Babba bia, the mutants are baaaaack bitcheeees! :wub:

Ne sapremo di più al panel di NYCC, e....mado quei infami lo hanno piazzato 30' dopo quello di Doomsday Clock, sia la Marvel che DC faranno un live streaming! :lolle:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Hermit

Grande legion, ma ci voglio un top writer

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk


Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Man of Steel

Legion è troppo difficile da gestire, anche per un autore con la A maiuscola! :asd:
Onestamente Spurrier (autore...molto particolare) aveva fatto un bel lavoro con lui, specialmene nel finale.
Ora, come cazz lo riportano "in vita" David?? :mmm:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Logan_Legacy

Finalmente altre nuove serie sui mutanti. Curiosissimo per Legion.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

 


Arkin Torsen

Citazione di: Logan_Legacy il 04 Ottobre 2017, 18:02:16
Finalmente altre nuove serie sui mutanti. Curiosissimo per Legion.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk



:quoto:

Contento anche per Gambit
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Leonard13

Con Legion mi voglio fottere il cervello,l'autore dovrebbe farsi di acidi per scriverlo :lolle:
"Le Meraviglie sono qui per restare. E ce ne sono sempre di più. Citizen V, la Trottola, Blue Diamond... Se volessi, potrei continuare ad aspettare, ma questo fermerebbe solo me, non loro. E la cosa che vidi quando fui su quel palazzo e quell'onda iniziò a infrangersi intorno a me è che non saranno loro ad adattarsi a noi. Ormai il mondo è diverso. Le regole sono cambiate. Per sempre. E nessuno ha idea di cosa ci riserverà il futuro. Però la sai una cosa? Scoprirlo sarà un gran divertimento!"
Marvels,Kurt Busiek.

"Stai cominciando a capire, Clark, questa è la fine, per tutti e due. Avremmo potuto cambiare il mondo, e ora guardaci. Io sono diventato un problema politico, e tu... tu sei una barzelletta. Voglio che ricordi, Clark, negli anni che verranno, nei tuoi momenti più intimi, voglio che ricordi la mia mano, attorno alla tua gola, voglio che ricordi... l'unico uomo che ti ha battuto."
Il Ritono Del Cavaliere Oscuro,Frank Miller.

"E io...gli ho mostrato,che un uomo senza speranza è un uomo senza paura."
Devil Rinascita,Frank Miller.

Arkin Torsen

Citazione di: Leonard13 il 04 Ottobre 2017, 19:51:11
Con Legion mi voglio fottere il cervello,l'autore dovrebbe farsi di acidi per scriverlo :lolle:

Stesso pensiero mio :asd:
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)