News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Evolutionary War - di Simonson, AA.VV.

Aperto da Azrael, 16 Settembre 2017, 09:56:14

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Azrael



Evolutionary War Vol.1

Autori: Tom DeFalco, Steve Englehart, Louise Simonson, AA.VV.
17x26, B., 208 pp., col.|16€
Contiene: X-Factor Annual #3, The Punisher Annual #1, Silver Surfer Annual #1, New Mutants Annual #1, Fantastic Four Annual #21, Amazing Spider-Man Annual #22
MARVEL ITALIA

• L'Alto Evoluzionario ha un solo obiettivo: migliorare la razza umana. Perché gli eroi vogliono fermarlo?
• Una grande saga ritorna dopo oltre venticinque anni dall'unica apparizione in Italia!
• Grandi autori e grandi personaggi nella prima parte della Evolutionary War!
• Ospiti d'onore: gli Eterni, gli Inumani, Apocalisse e... l'esordio di Speedball!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Daredevil


Mordecai Wayne

Ai tempi non mi aveva entusiasmato però chissà che non mi scatti la voglia di una rilettura.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Kenshiro

Non ce lo includeranno l'Annual di Alf, vero? :asd:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

phoenix_81


LoBoFyah

li prendo sicuro, ho anche rivenduto a buon prezzo gli star comics, ma non mi ricordo una mazza della storia, li avrò letti bho 10-15 anni fa?  :look:

Daredevil


mar-vell

#7
Le storie non sono male idem i disegni, non dico sia un capolavoro ma non è nemmeno da buttar via. La cosa è che sono storia degli anni 80 e chi schifa quel periodo può tranquillamente astenersi dal prenderlo.
Chi apprezza invece delle storie con una certa avventura e un plot discreto lo prenda tranquillamente.
Siamo ancora ai tempi in cui una sceneggiatura non si dipanava per centinaia di numeri. Questo crossover dura solo 12 numeri ed è un crossover non una serie regolare che in 12 numeri sei ancora all'inizio della storia. Non troverete molta introspezione psicologica anche se un po' è presente.
Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

Mordecai Wayne



Evolutionary War Vol.2

Autori: Walt Simonson, Steve Gerber, Mark Bagley, Mark Bright, Art Adams
17x26, B., 208 pp., col.|17€
Contiene: Uncanny X-Men Annual #12, Web Of Spider-Man Annual #4, West Coast Avengers Annual #3, West Coast Avengers Annual #3, Spectacular Spider-Man Annual #8, Avengers Annual #17
MARVEL ITALIA

• L'Alto Evoluzionario ha dichiato guerra all'umanità!
• Se i singoli eroi non sono riusciti a fermarlo, adesso spetta ai supergruppi!
• Arrivano gli X-Men e gli Avengers per il finale di una saga che ha segnato la storia della Marvel!
• Disegni di Art Adams, Mark Bagley e altri ancora!
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


LoBoFyah

qualcuno l'ha preso il secondo volume?

su facebook ben 3 utenti lamentano un grosso errore di impaginazione

riporto l'estratto del post su fb così da far capire meglio:

" la sezione centrale dell'ultima storia (Avengers Annual 17) è anticipata a metà della storia precedente (Spectacular Spider-man Annual 8). Nella storia disegnata da Bagley, quando Daydreamer attacca Calculus alle spalle, si prosegue con Cap e Bestia nel Quinjet a Lemuria coi disegni di Mark Bright. Si procede fino a quando l'Alto Evoluzionario attacca Wasp, poi si torna alla storia di Spidey. Conseguentemente, la storia dei Vendicatori ha un buco tra quando Hulk e Ercole sott'acqua attaccano gli sgherri di Attuma, e quando Ercole si libera per affrontare l'Alto Evoluzionario."

Numero95

Letti i due volumi. Il crossover non è granché. Le storie migliori sono ovviamente quelle di spiderman poi xfactor, silver surfer (  :wub:), punisher anche. C'è un quasi filo conduttore tra le varie storie ma possiamo dire che sono staccate fra loro. Inoltre credo manchi il prologo in quanto so che esiste un albo intitolato evolutionary war special, tralaltro nominato tra le note della storia dei fantastici quattro.
La storia non porta a niente ne stravolte le trame delle altre serie (credo)

Probabilmente l'unica conseguenza, è il ritorno dello super skrull

Citazione di: LoBoFyah il 26 Novembre 2017, 10:58:59
qualcuno l'ha preso il secondo volume?

su facebook ben 3 utenti lamentano un grosso errore di impaginazione

riporto l'estratto del post su fb così da far capire meglio:

" la sezione centrale dell'ultima storia (Avengers Annual 17) è anticipata a metà della storia precedente (Spectacular Spider-man Annual 8). Nella storia disegnata da Bagley, quando Daydreamer attacca Calculus alle spalle, si prosegue con Cap e Bestia nel Quinjet a Lemuria coi disegni di Mark Bright. Si procede fino a quando l'Alto Evoluzionario attacca Wasp, poi si torna alla storia di Spidey. Conseguentemente, la storia dei Vendicatori ha un buco tra quando Hulk e Ercole sott'acqua attaccano gli sgherri di Attuma, e quando Ercole si libera per affrontare l'Alto Evoluzionario."

Non mi risulta sta cosa. Sarà stata un blocco stampato male

pumui75

Preso in promo tale saga.
Devo dire che la qualità di stampa è medio scarsa(ma sempre meglio di quella originale fatta dalla STAR).

Magari avrebbero dovuto mettere qualche pagina di redazione in più per fare capire meglio le cose ai lettori principianti.

ALTO EV è scomparso nella MARVEL, non mi pare di averlo più visto.
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Clod

#12
C'è, c'è...

E ora che è stato preso come villain nel terzo GotG, figurarsi se non ne approfittino per infilarlo maggiormente in prossime storie.

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Largand

Citazione di: pumui75 il 18 Maggio 2023, 15:08:29ALTO EV è scomparso nella MARVEL, non mi pare di averlo più visto.

La prima volta che vidi l'Alto Evoluzionario, nei disegni di Jack Kirby, mi colpì la sua somiglianza con Tito Stagno (senza gli occhiali)  :lolle: ...

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

Hugostrange70