News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman Vol.3: Io sono Bane - di T. King & D. Finch

Aperto da Azrael, 06 Settembre 2017, 12:36:52

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

No Use For A Name

Citazione di: Cosmonauta il 28 Settembre 2017, 11:32:55
Però con tutte le serie è un salasso, solo con una o due ci può stare, ma io dovrei prenderli per ogni serie. Alla fine uso gli scatoloni appositi dove tengo ogni serie in ordine


Per me è uguale. :ahsisi:



Io i cofanetti gli ho abbandonati con il secondo anno (se ben ricordo), e poi anche se prendessi gli attuali non avrei lo spazio sufficiente sulla libreria per tenerli tutti in fila, brutto "spezzare" il disegno.

"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

Azrael

Citazione di: Cosmonauta il 28 Settembre 2017, 11:32:55
Citazione di: Azrael il 28 Settembre 2017, 11:13:24
Per me è comodo. Mi fa risparmiare le bustine e li riprendo più facilmente.

Però con tutte le serie è un salasso, solo con una o due ci può stare, ma io dovrei prenderli per ogni serie. Alla fine uso gli scatoloni appositi dove tengo ogni serie in ordine e nel caso di Batman (solo lui però) mi prendo anche i TP per collezione.

Tra l'altro la Lion ho visto che è stata abbastanza decisa nel dire che difficilmente da noi arriveranno i cartonati a doppio story arc come in America, ma potrebbe anche essere una mossa per spingere a prendere i TP già da ora.

Si, tutte sono un salasso, ma io ormai non prendo quasi più nessun spillato.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Bramo

Citazione di: Azrael il 20 Settembre 2017, 12:15:33
BATMAN N.18

di Tom King, David Finch
Contiene: Batman 17
16,8x25,6, S, 72 pp, col.
€ 3,50
Siamo sempre a livello di "preparativi" per il cuore dello story arc, ma che bei preparativi! La scrittura di Tom King riesce a trasmettere molto bene la lenta furia di Bane, che colpisce metodicamente gli amici e alleati di Batman in modo da fare più male, e smontando i piani paralleli del Pipistrello, volti a curare Gotham Girl.
Tutti gli elementi messi in gioco hanno senso, tutti i personaggi un ruolo preciso e non gratuito: perfino
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
ha il suo perché e non è inserito tanto per.
Fortemente curioso per i prossimi capitoli!
David Finch ai disegni se la sta cavando bene: menzione per la doppia splash page, che meriterebbe di essere appesa in camera a mò di poster!
Andrea "Bramo"

Scrivo per:
LoSpazioBianco.it: nel cuore del fumetto!
www.lospaziobianco.it

SEGUI LOSPAZIOBIANCO SU:
Twitter | Facebook | YouTube | Flickr

Nami

Letto Batman 18...

Siamo solo all'inizio e ho un hype alle stelle per le prossime mosse di Bane, appena iniziato e già ha fatto un mezzo massacro  :asd:

No Use For A Name

#19
Citazione di: Bramo il 30 Settembre 2017, 11:37:20
David Finch ai disegni se la sta cavando bene: menzione per la doppia splash page, che meriterebbe di essere appesa in camera a mò di poster!


:quoto: Ricorda un po' il suo Moon Knight.


"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

EMC2

Batman 16-17
Inizio dell'arc "I Am Bane" che mi ha convinto molto, in particolare per l'atmosfera e la tensione che si respira pagina dopo pagina: King riesce a trasmettere perfettamente al lettore l'ansia dell'arrivo di Bane a Gotham e l'assolutismo e quasi impotenza di quello che potrebbe succedere.
Sempre meglio questa gestione di Batman, non c'è altro da aggiungere.

Whenever I entered the Speed Force, I knew that I still had an anchor to the real world.






A love like a lightning rod. I could always find my way back to her ..
find my way home ...
so long as our bond wasn't broken


Azrael



BATMAN N.19

di Tom King, David Finch
Contiene: Batman 18,  Batman Annual #1
16,8x25,6, S, 72 pp, col.
€ 3,50

Continua la storia "IO SONO BANE"! Il tiranno di Santa Prisca ha già sconfitto il Pipistrello in precedenza, ma adesso che si trova a Gotham nessuno è al sicuro.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Arkin Torsen

Ho letto i primi due capitoli di "I am Bane" e non vedo l'ora di avere tra le mani il seguito! Ritengo questi due i migliori numeri letti finora, per l'aspettativa che mi hanno creato e per le diverse emozioni che ho provato.
Il momento con Bruce e gli altri nel Bat-McDonald è bellissimo, perfino l'intervento di Duke è ben riuscito, per non parlare della breve sequenza tra Bruce e Selina.
E poi...Finch  :wub: è tornato  :w00t:
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Dick Grayson

I criminali sono codardi e superstiziosi. Il mio travestimento dovrà infondere il terrore nei loro cuori. Dovrò essere una creatura della notte, nera, terribile, un pipistrello! Ma certo! È un segno... Diventerò un pipistrello!

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Arkin Torsen

#18
Bello! King scrive un Batman sempre un passo avanti a tutti, molto morrisoniano in questo. In aggiunta, è un Batman che punta molto sull'aiuto di Catwoman, cosa che mi spiazza sempre, perché tendo a dimenticarmi che per King sono "alleati".
Mi è piaciuto tutto il parallelismo tra Bruce e Bane, è stato costruito davvero bene, anche se c'è la solita ripetitività di King nei dialoghi. Non può. Non può farne a meno. Non può.
:lolle:

Ottimo Finch!
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Dick Grayson

Anche

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
:batman:

P.S.

Ci sono

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

:w00t:
I criminali sono codardi e superstiziosi. Il mio travestimento dovrà infondere il terrore nei loro cuori. Dovrò essere una creatura della notte, nera, terribile, un pipistrello! Ma certo! È un segno... Diventerò un pipistrello!

Frank Miller

Letto Batman #16, prima parte di questo nuovo arc.

L'inizio divertente (e quasi surreale più che comico) al fast food contrasta con il drammatico (almeno in apparenza) cliffhanger finale.
In mezzo un Bats segnato dalle ultime vicende e pronto ad affrontare la nuova minaccia da solo.
Ottima partenza!  :sisi:

"Avremmo potuto cambiare il mondo..e ora guardaci..io sono diventato un problema politico e tu..tu sei una barzelletta...voglio che ricordi, Clark..negli anni che verranno..nei tuoi momenti più intimi..voglio che ricordi la mia mano attorno alla tua gola..voglio che ricordi l'unico uomo che ti ha battuto.."

Frank Miller

Letto Batman #17.

Ci sono tutte le premesse per un ottimo arc. :sisi:

"Avremmo potuto cambiare il mondo..e ora guardaci..io sono diventato un problema politico e tu..tu sei una barzelletta...voglio che ricordi, Clark..negli anni che verranno..nei tuoi momenti più intimi..voglio che ricordi la mia mano attorno alla tua gola..voglio che ricordi l'unico uomo che ti ha battuto.."

Dick Grayson

#29


#19

Ragazzi.

Dico solo...CHE NUMERO! (anche il precedente ovviamente!):w00t:

Che Arc. Che Storia. :w00t: :w00t: :w00t:

Veramente, uno dei più belli degli ultimi tempi. Disegni pazzeschi, colpi di scena. Tattica, botte da orbi, citazioni a go go. :up:

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


:batman:
I criminali sono codardi e superstiziosi. Il mio travestimento dovrà infondere il terrore nei loro cuori. Dovrò essere una creatura della notte, nera, terribile, un pipistrello! Ma certo! È un segno... Diventerò un pipistrello!