News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Darkhawk (USA) di Chad Bowers & Chris Sims & Kev Walker

Aperto da No Use For A Name, 22 Agosto 2017, 20:43:54

Discussione precedente - Discussione successiva

No Use For A Name

Darkhawk #51

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

DARKHAWK #51
CHAD BOWERS & CHRIS SIMS (W)
KEV WALKER (A)
Cover by DAVID NAKAYAMA
Variant Cover by DAN MORA
The RETURN Part 1 (OF 1)
Trading Card Variant Cover by JOHN TYLER CHRISTOPHER
Years ago, Chris Powell discovered a mysterious amulet that allowed him to transform into the spacefaring gladiator known as DARKHAWK. With his newfound edge against crime, he stood against some of the most extreme threats the Marvel Universe has to offer! Now, when two members of the Fraternity of Raptors descend on New York with designs on stealing the amulet and returning it to the stars, it's not Darkhawk who has to rise to the challenge...it's Chris Powell!
32 PGS./ONE-SHOT/Rated T+ ...$3.99
"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

Leonard13

Da quanto tempo Darkhawk :clap:
Però questo nuovo stile non mi piace.
"Le Meraviglie sono qui per restare. E ce ne sono sempre di più. Citizen V, la Trottola, Blue Diamond... Se volessi, potrei continuare ad aspettare, ma questo fermerebbe solo me, non loro. E la cosa che vidi quando fui su quel palazzo e quell'onda iniziò a infrangersi intorno a me è che non saranno loro ad adattarsi a noi. Ormai il mondo è diverso. Le regole sono cambiate. Per sempre. E nessuno ha idea di cosa ci riserverà il futuro. Però la sai una cosa? Scoprirlo sarà un gran divertimento!"
Marvels,Kurt Busiek.

"Stai cominciando a capire, Clark, questa è la fine, per tutti e due. Avremmo potuto cambiare il mondo, e ora guardaci. Io sono diventato un problema politico, e tu... tu sei una barzelletta. Voglio che ricordi, Clark, negli anni che verranno, nei tuoi momenti più intimi, voglio che ricordi la mia mano, attorno alla tua gola, voglio che ricordi... l'unico uomo che ti ha battuto."
Il Ritono Del Cavaliere Oscuro,Frank Miller.

"E io...gli ho mostrato,che un uomo senza speranza è un uomo senza paura."
Devil Rinascita,Frank Miller.

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

mar-vell

Personaggio anni 90 mi sembra fosse apparso sul Punitore anni fa, In sintesi ragazzo trova medaglione alieno che gli da superpoteri. Ha collaborato coi WCA mi sembra pure New Warriors e le sue più recenti apparizioni sono nei GoG di Abnett e Lanning.
Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

Azrael

Citazione di: mar-vell il 23 Agosto 2017, 08:38:25
Personaggio anni 90 mi sembra fosse apparso sul Punitore anni fa, In sintesi ragazzo trova medaglione alieno che gli da superpoteri. Ha collaborato coi WCA mi sembra pure New Warriors e le sue più recenti apparizioni sono nei GoG di Abnett e Planning.

Me lo sono perso tutto :lol:
Grazie :up:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

mar-vell

Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel