News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Justice League America - di Steve Orlando

Aperto da Azrael, 11 Agosto 2017, 09:57:28

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Garalla

Citazione di: H-El il 22 Gennaio 2018, 21:17:24
Scusate non seguo e no. Ne ho intenzione .. Qualcuno può fare un riassuntone? Vorrei capire cosa sta succedendo in questa serie è soprattutto capire cosa vuole Batman da questo super gruppo... Ormai ha il controllo del pianeta!

Bats ha reclutato la squadra per affrontare una minaccia e nel frattempo affrontano nemici vari ed eventuali. Primo story-arc a parte è il nulla cosmico questa serie. Aspetto la crisi nel microverso e poi abbandono.

The Black Rappeaur

Ho comprato per caso il n.10 in edicola perchè ci ho visto su Lobo (in verità è dall'annuncio che sta serie mi interessa soprattutto per quello  :stralol: )...

Ma due domande, tanto per mettere ordine:
-1: Nel secondo racconto fan vedere un Flashback di Lobo quando ha distrutto il suo pianeta per una minchiata di scuola  :asd: ...ma i suoi conterranei, Miss Tribb inclusa, non dovrebbero essere bianchi di pelle? Se fosse il colorista ha sbagliato.
:hmm:

-2: Nel terzo racconto, quello dei Teen Titans, Black Manta afferma che da giovane faceva il cercatore di tesori col padre. Adesso dico, ma il Manta secondo l'ultima origine (almeno da Wiki) non doveva essere un internato minorenne dell'Arkhan Asylum? A cui hanno fatto esperimenti per il suo autismo e, come risultato, è venuto un violento ecc.ecc.?
:hmm:

No Use For A Name

Che io sappia, Black Manta lavorava con suo padre e quello di Arthur (Aquaman) su un peschereccio, se ben ricordo.
"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

Clod

Citazione di: The Black Rappeaur il 25 Marzo 2018, 20:09:38


-2: Nel terzo racconto, quello dei Teen Titans, Black Manta afferma che da giovane faceva il cercatore di tesori col padre. Adesso dico, ma il Manta secondo l'ultima origine (almeno da Wiki) non doveva essere un internato minorenne dell'Arkhan Asylum? A cui hanno fatto esperimenti per il suo autismo e, come risultato, è venuto un violento ecc.ecc.?
:hmm:
nope, sei rimasto al pre-reboot; col New 52 le cose sono cambiate

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

No Use For A Name

Ma quindi gli hanno cambiato le origini con i New52? A leggere il post, erano più intriganti di quelle attuali.
"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

Clod

Citazione di: No Use For A Name il 25 Marzo 2018, 21:01:02
Ma quindi gli hanno cambiato le origini con i New52? A leggere il post, erano più intriganti di quelle attuali.
Ne ha avute diverse, però sì, son cambiate anche lì


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

The Black Rappeaur

Citazione di: Clod il 25 Marzo 2018, 20:57:42
Citazione di: The Black Rappeaur il 25 Marzo 2018, 20:09:38


-2: Nel terzo racconto, quello dei Teen Titans, Black Manta afferma che da giovane faceva il cercatore di tesori col padre. Adesso dico, ma il Manta secondo l'ultima origine (almeno da Wiki) non doveva essere un internato minorenne dell'Arkhan Asylum? A cui hanno fatto esperimenti per il suo autismo e, come risultato, è venuto un violento ecc.ecc.?
:hmm:
nope, sei rimasto al pre-reboot; col New 52 le cose sono cambiate
Ah, quindi quelle attuali quali sarebbero?

Clod

Citazione di: The Black Rappeaur il 26 Marzo 2018, 00:41:28
Citazione di: Clod il 25 Marzo 2018, 20:57:42
Citazione di: The Black Rappeaur il 25 Marzo 2018, 20:09:38


-2: Nel terzo racconto, quello dei Teen Titans, Black Manta afferma che da giovane faceva il cercatore di tesori col padre. Adesso dico, ma il Manta secondo l'ultima origine (almeno da Wiki) non doveva essere un internato minorenne dell'Arkhan Asylum? A cui hanno fatto esperimenti per il suo autismo e, come risultato, è venuto un violento ecc.ecc.?
:hmm:
nope, sei rimasto al pre-reboot; col New 52 le cose sono cambiate
Ah, quindi quelle attuali quali sarebbero?
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.



Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

The Black Rappeaur

Mi sembra più sensata come origine questa XD .

Quindi quella dell'autistico detenuto ad Arkham (o del molestato sulla nave) l'hanno cancellata?


Ma sulla Miss Tribb e i bimbi Czarniani hanno sbagliato la colorazione o secondo il Rebirth non sono più bianchi?  :hmm:

Clod

Citazione di: The Black Rappeaur il 26 Marzo 2018, 15:59:21
Mi sembra più sensata come origine questa XD .

Quindi quella dell'autistico detenuto ad Arkham (o del molestato sulla nave) l'hanno cancellata?


Ma sulla Miss Tribb e i bimbi Czarniani hanno sbagliato la colorazione o secondo il Rebirth non sono più bianchi?  :hmm:
eh sì, come buona parte del pre-reboot

sull'altra non so, io di Lobo ho letto solo la serie di Giffen, in cui erano come lui

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

The Black Rappeaur

Citazione di: Clod il 26 Marzo 2018, 17:35:12
Citazione di: The Black Rappeaur il 26 Marzo 2018, 15:59:21
Mi sembra più sensata come origine questa XD .

Quindi quella dell'autistico detenuto ad Arkham (o del molestato sulla nave) l'hanno cancellata?


Ma sulla Miss Tribb e i bimbi Czarniani hanno sbagliato la colorazione o secondo il Rebirth non sono più bianchi?  :hmm:
eh sì, come buona parte del pre-reboot

sull'altra non so, io di Lobo ho letto solo la serie di Giffen, in cui erano come lui
Eh infatti, ricordo anch'io così  :look: . se riesco posto uno scan di questo numero.

Azrael



JUSTICE LEAGUE AMERICA N.11: Justice League America

di Steve Orlando
Contiene: Justice League America 11-12
16,8×25,6, S, 72 pp, col.
€ 3,95

Mentre la Justice League termina la sua missione a Philadelphia, un messaggio inaspettato arriva dal microverso. Direttamente dalle pagine di UNIVERSO DC: RINASCITA torna il mistero di Ray Palmer e del Microverso, ma niente può preparare il gruppo di eroi guidati da Batman a quello che li attende in questa strana dimensione!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

No Use For A Name

Il numero del Rebirth mi è piaciuto, tutto sommato sono una sorta di Outsiders, e per ora mi ha convinto, aspetto i primi due numeri dello spillato successivo per dare un giudizio un po' più ampio.
"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

Azrael



JUSTICE LEAGUE AMERICA N.12: Justice League America

di Steve Orlando
Contiene: Justice League America 13-14
16,8×25,6, S, 72 pp, col.
€ 3,95

Continua l'avventura nel Microverso per la Justice League America alla ricerca dello sperduto professor Palmer! Ma soprattutto su queste pagine arriva un tie-in fondamentale per l'evento del 2018: Metal!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Azrael



JUSTICE LEAGUE AMERICA N.13: Justice League America

di Steve Orlando
Contiene: Justice League America 15-16-17
16,8×25,6, S, 72 pp, col.
€ 3,95

Tripla dose per le avventure della Justice League America! Scopriamo finalmente la verità su quanto accaduto a Ray Palmer sulle pagine di UNIVERSO DC: RINASCITA, ma per salvare Atom e l'intero Microverso potrebbe essere troppo tardi! Si conclude qui una storia speciale che seminerà indizi fondamentali su cosa attende l'intero Universo DC!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori