News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Wonder Woman 1984 (2020) di P. Jenkins (News)

Aperto da Azrael, 26 Luglio 2017, 10:35:14

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Fbb


Arkin Torsen

Patty e Gal hanno mostrato l'incipit del film in diretta FB. La colonna sonora mi ha colpito ed emozionato  :lol:
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Man of Steel

We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

toky91

#393
Però la scena dell'inseguimento con le auto mi ha fatto storcere il naso per gli effetti, manco fosse Flash.
Mi sembrava quella scena di Barry nella Justice League dove nel finale corre e ha quei movimenti totalmente fuori luogo per la velocità  :lolle:
A tratti molto finta, anche da questa Intro trovo la cgi un po' più scadente del primo.
Spero siano solo impressioni del momento e che il film sia godibile in fatto di VFX.

Tankorr


éala éarendel engla beorhtast
ofer middangeard monnum sended

Lillo

Lo aspetto con moderazione.. non sò che pensare dei DCEU.. anche perché buh non si capisce che intenzioni abbiano, pare evidente che cercano di accontentare più palati possibili (un esempio è il fatto che The Batman sarà slegato e contemporaneamente Ben Affleck sarà presente in The Flash).. buh in ogni caso dispiace che ormai il pubblico di massa premia cagate dalla testa ai piedi come Endgame e poi con film DC guardi il pelo nell'uovo o faccia finta di non capire il contesto di certe battute.

Detto ciò WW1984 potrebbe essere una gradita sorpresa, soprattutto per l'ambientazione.
Lo vedrò al Day1 con combo HBOMAX/VPN

Lillo

PS. pare che le recensioni Americane parlino di un gran bel film, pieno di speranza(e in un anno come questo serve anche un po' di ottimismo) visivamente accattivante, moderno ma al tempo stesso citazionista nello spirito a quella che è l'epoca ottantiana (che è proprio ciò che ci si aspettava dal titolo.).

A sto punto sò cosa vedermi a Natale, sì sò che andrebbe visto in sala. Ma se il mercato mi permette di vederlo legalmente anche dell'Italia in Streaming utilizzando i servizi di VPN ne approfitto. In merito allo shock ad Hollywood per quanto riguarda la manovra di Warner, ma volenti e nolenti questo è il futuro.
Le sale e lo streaming possono convivere senza problemi a parer mio, anzi, più libertà di scelta viene data all'utente finale e meglio è.
Tutta la critica di artisti in merito nasce dal fatto che il loro portafogli si ritrovi attaccato, capisco alcuni di loro nello specifico(il regista di Dune per dirne uno, dimenticandosi che il successo di un franchise non viene stabilito soli al botteghino ma anzi, oggi giorno anche tutto il contorno di merchandasing ed altri introiti è ugualmente importante, vedasi film come JL che in sala hanno toppato ma che ad oggi hanno ripagato 4-5 volte i soldi spesi permettendo a Warner di andare avanti con il progetto DCEU), parlano di azione legale ma Warner in merito è inattaccabile, in quanto sui contratti non è specificato che i film non possano essere distribuiti anche online oltre che in sala, per quanto riguarda le percentuali di pagamenti dagli incassi quelli ci saranno come sempre come concordato.
Stanno dicendo tanto male a Warner ma alla fine tempo un anno tutte le altre majors dimenticandosi delle critiche adesso mosse si adopereranno per fare lo stesso in american style, facile facile.
Future is here, il Corona ha semplicemente accelerato un processo comunque inevitabile.

Inviato dal mio SM-A015F utilizzando Tapatalk


Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

toky91

Perché non deve diventare una mania  :lolle: vabbè ma vorrebbero pure la Jenkins Cut adesso???

Azrael

Sta diventando noioso, si abusa di tutto, dovrebbe essere un eccezione su 1000, invece... :tsk:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Lillo

Vabbè si sapeva, sebbene pare che sia un film "da sala" non ci si può aspettare grandi incassi non solo per la messa in streaming,  ma anche (e sopratutto) per la crisi dei cinema dovuta al Covid-19.

Tanto il suo rientro Warner lo avrà, questi sono film che continuano a macinare soldi ben oltre la fine della messa in onda in sala.
Justice League per rimanere in tema Warner/DC ne è la prova, ha avuto, e continua ad avere oggi nel 2020 un enorme rientro in merchandasing e sfruttamento vari di diritti collegati alla pellicola, tanto da aver ripagato con gli interessi il boxoffice deludente.
Wonder Woman farà lo stesso, non nella stessa misura, ma ripagherà, il passaparola è meglio del solito rispetto alle reazioni classiche a cinecomic e sarei curioso di leggere i dati degli introiti dovuto agli streaming onestamente..


Inviato dal mio SM-A015F utilizzando Tapatalk


HCPunk

Citazione di: Azrael il 21 Dicembre 2020, 22:51:47
Sta diventando noioso, si abusa di tutto, dovrebbe essere un eccezione su 1000, invece... :tsk:

Sì capisco la questione Snyder ma dove non serve anche no..

:quoto: Lillo.
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


DonquixoteDoflamingo

Citazione di: Azrael il 21 Dicembre 2020, 22:51:47
Sta diventando noioso, si abusa di tutto, dovrebbe essere un eccezione su 1000, invece... :tsk:

già, "pericoloso" clichè- :sisi:

Alaster86

Citazione di: toky91 il 15 Dicembre 2020, 23:23:25
Però la scena dell'inseguimento con le auto mi ha fatto storcere il naso per gli effetti, manco fosse Flash.
Mi sembrava quella scena di Barry nella Justice League dove nel finale corre e ha quei movimenti totalmente fuori luogo per la velocità  :lolle:
A tratti molto finta, anche da questa Intro trovo la cgi un po' più scadente del primo.
Spero siano solo impressioni del momento e che il film sia godibile in fatto di VFX.

Stai tranquillo che rimarrà così la scena  :hug: Flash è stato imbarazzante in tutti i versi in JL, non solo per gli effetti speciali scarsi e i movimenti pietosi della corsa che gli han dato  :lolle: