News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Wonder Woman 1984 (2020) di P. Jenkins (News)

Aperto da Azrael, 26 Luglio 2017, 10:35:14

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Man of Steel

We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

ohau

Ammesso che ci fosse bisogno di una conferma!Ora voglio Circe e Cheeta

Rocker Jester

Ottimo, speriamo che adesso alzino un po' il tiro e non si adagino troppo sulla formuletta vincente del primo capitolo.

Guardiano della Notte

Il secondo non avrà tutto il traino "ottio ottio c'è una donna quindi è femminista" quindi devono migliorare il prodotto vedendo bene cosa non è andato nel primo (villain, componente "mitologica", interazione tra i membri del "team" in primis) e mantenendo il livello alto nell'impatto visivo e scenico, soprattutto se lo ambientano nel passato  vorrei un pò di sana retro-scifi.
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Lampo

Ancora nel passato? Non sarebbe il caso di vederla in azione ora?

Tankorr

Buona notizia. Certo ora devono limare la formula del primo e superare qualche ingenuità iniziale.

Comunque WW mi è piaciuto e la conferma del regista è una buona notizia

éala éarendel engla beorhtast
ofer middangeard monnum sended

Guardiano della Notte

Citazione di: Lampo il 12 Settembre 2017, 22:46:08
Ancora nel passato? Non sarebbe il caso di vederla in azione ora?

Così hanno fatto intuire. Anche io la preferirei nel presente, a meno che non facciano qualcosa alla Agent Carter ma ancor più fico.
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Tankorr

Però sarebbe figo vedere Wondie nella Seconda Guerra Mondiale e vederle elaborare ulteriormente il proprio concetto di Guerra e razza umana!

éala éarendel engla beorhtast
ofer middangeard monnum sended

Guardiano della Notte

Citazione di: Tankorr il 16 Settembre 2017, 07:02:15
Però sarebbe figo vedere Wondie nella Seconda Guerra Mondiale e vederle elaborare ulteriormente il proprio concetto di Guerra e razza umana!

Io credo la 2GM la saltino a piè pari proprio per evitare similitudini con CapAm. Se deve essere nel passato io spero in un qualcosa anni 50 max 60 con guerra fredda, molto vintage e molto retro-scifi.
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Knightmare Batman

#24
Citazione di: Guardiano della Notte il 16 Settembre 2017, 18:23:29
Citazione di: Tankorr il 16 Settembre 2017, 07:02:15
Però sarebbe figo vedere Wondie nella Seconda Guerra Mondiale e vederle elaborare ulteriormente il proprio concetto di Guerra e razza umana!

Io credo la 2GM la saltino a piè pari proprio per evitare similitudini con CapAm. Se deve essere nel passato io spero in un qualcosa anni 50 max 60 con guerra fredda, molto vintage e molto retro-scifi.
Per me sembrerebbe strano saltare la seconda guerra mondiale, però in ogni caso il tema della guerra potrebbe risultare ridondante se ripreso.  L'ideale sarebbe magari continuare  subito dopo la fine del primo film, cercando di poter mantenere quasi tutti i personaggi secondari e mostrarci qualche altro tipo di perversione che porterà Diana ad essere sfiduciata nei confronti dell'umanità e a perdere completamente l'ingenuità e la speranza che la contraddistingueva  nel finale del precedente film. Magari sarebbe bello avere anche un cameo di Ares , giusto per farci capire che ancora vivo e che magari , anche lui come Luthor, collabori con gli dei di Apokolips, se non altro per rimanere vivo.
Ex Rutger85, Ex Hal Jordan, Ex Thomas Wayne


Houston

Citazione di: Guardiano della Notte il 26 Luglio 2017, 12:10:28
Citazione di: Nami il 26 Luglio 2017, 10:56:12
Si scontrerà con Star Wars ep. 9...furbi alla WB, non c'è che dire.

Uscirà a maggio, quindi dopo la fine di Shazam (previsto per aprile) e prima di un eventuale film estivo

Ho la vaga sensazione che la WB stia per annunciare un piccolo spostamento...

Per quanto riguarda l'ambientazione, io spero continuino col passato. Per vedere Wondie al giorno d'oggi ci sono già i film con la JL, hanno la possibilità di mostrare il '900 visto da una supereroina e dovrebbero rinunciarci? E poi dobbiamo ancora vedere Diana perdere del tutto la fiducia nell'umanità (per la legge di George Lucas il secondo film sarebbe quello ideale in cui farlo succedere).

No Use For A Name

"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

Guardiano della Notte

Mi sa che andrà a finire a novembre 2018  :ahsisi:
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

No Use For A Name

Secondo Page Six, sembrerebbe che la Godot abbia intenzione di non firmare per il sequel a meno che Ratner non lasci.....quindi, o Ratner se ne va, o avremo una nuova WW (cosa improbabile, arrivati a questo punto).
"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

Guardiano della Notte

Probabilmente tra breve ci ritroveremo una Hollywood con al massimo cento attori, quattro registi e due produttori  :lolle:
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!