News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Spider-Man: Homecoming (2017) di Jon Watts

Aperto da Azrael, 06 Luglio 2017, 03:50:26

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Jay3

Citazione di: Rocker Jester il 07 Novembre 2017, 12:33:16
Citazione di: Jay3 il 07 Novembre 2017, 01:23:38
Citazione di: Rocker Jester il 07 Novembre 2017, 01:07:41
Ho visto Homecoming. Carino ma nulla di più (in linea con la maggior parte dei film Marvel del resto). Bravo Tom Holland e bravissimo Keaton che è uno dei villain migliori del MCU. Non mi piace molto la resa su schermo di Spidey (troppo finto) e in generale il film è abbastanza cheap. Bravi i comprimari (Zia May e Michelle su tutti) ma hanno cannato Flash Thompson (ed io ero apertissimo ad una versione differente del personaggio). Errore clamoroso, secondo me, eliminare completamente la questione Zio Ben. Il finale mi ha fatto scompisciare :asd:

Viaggia più o meno sui livelli del primo Amazing Spider Man (che è decisamente più problematico ma ha anche momenti molto più riusciti) mentre vede con il binocolo quelli di Raimi. Magari con i prossimi 14 seguiti tireranno fuori dal cilindro un paio di film interessanti (forse).


No, dai, il primo Amazing Spider-Man è osceno.
E' un film alla Twilight con dialoghi osceni e silenzi ancora più imbarazzanti...

Questo è su tutto un altro livello.

Sono d'accordo eh, nel complesso Homecoming è più riuscito come film ma Amazing mi ha intrattenuto di più (nonostante le tante imperfezioni e nonostante il finale da suicidio con le gru :asd:).


Mi sembrava avessimo gusti simili per alcune cose, ecco perchè trovavo bizzarra la cosa...
:lolle:

Ja
y

Dean Winchester


Ikki di Phoenix

Dai ragazzi, per favore. Come vi dà fastidio che vengano a trollare sui film DC non fatelo voi in quelli Marvel, perché è evidente che state trollando, il film è uscito da un pezzo ormai. Va bene tutto ma cerchiamo di mantenere il clima della discussione accettabile, non mi costringete a fare il moderatore cattivo dai.


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Jay3

Citazione di: DAVIDE il 18 Novembre 2017, 20:10:25
Un film splendido!
La CG,Soprattutto.
L'hanno fatta col Commodore 64? :lolle:


Per favore... non diciamo eresie.
Ho il blu ray a casa e non parteggio nè per Dc nè per Marvel, leggo e vedo il meglio di entrambe.
Questo è un gran film e la cg è a livelli altissimi.
Punto.

Non diciamo "cazzate per turisti" (cit. Tarantino).
Grazie.
;)
Ja
y

Clod

MODERAZIONE

A quanto pare il messaggio non è stato recepito, essì che il precedente richiamo all'ordine non è stato posto neanche una pagina fa.

Se non si è d'accordo su un'opinione, liberi di controbattere, ma in maniera costruttiva, non adottando atteggiamenti che peggiorino la situazione, sfociando in flame gratuiti.




Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Skas



Jay3

Non mi spiego questa inutile diatriba tra chi ama la DC e chi preferisce la Marvel.
Prendere il meglio da entrambe non è la cosa più furba da fare?
Per amore della curiosità dico...

Bella la colonna sonora, @Skas.
;)
Ja
y

phoenix_81

Citazione di: Jay3 il 19 Novembre 2017, 20:34:35
Non mi spiego questa inutile diatriba tra chi ama la DC e chi preferisce la Marvel.


Jay3

Citazione di: phoenix_81 il 19 Novembre 2017, 20:54:38
Citazione di: Jay3 il 19 Novembre 2017, 20:34:35
Non mi spiego questa inutile diatriba tra chi ama la DC e chi preferisce la Marvel.




Le fazioni sono il veleno più terribile dell'ordine sociale... mettono in discussione la menzogna e la verità, il vizio e la virtù, il giusto e l'ingiusto. (Louis Antoine de Saint-Just)

Le lotte fra le fazioni furono sempre e saranno per i popoli di maggior danno, che non le guerre esterne, che non la fame, le epidemie. (Tito Livio)

Grande!
;)
Ja
y

Ikki di Phoenix

MODERAZIONE

Jai, dopo il millesimo intervento di moderazione a tuo discapito credo sia ormai acclarato che non sei compatibile con questo forum. Buon proseguimento su altri lidi, e chi ti ama ti segua. Per me sei bannato a tempo indeterminato.


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."


Clod

Recuperato, un buon film. Siamo sotto agli standard di Raimi, ma ben sopra agli strafalcioni di Webb.
Molto bravo Keaton.

Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk


We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

No Use For A Name

"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

Tankorr

Per me, per dire, è degno degli standard di Raimi (forse un pelo sotto, dai) e ben sopra agli strafalcioni di Webb :asd:

éala éarendel engla beorhtast
ofer middangeard monnum sended