News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Il Famigerato Iron Man - di Bendis & Maleev

Aperto da Azrael, 10 Giugno 2017, 03:20:11

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Azrael



Invincibile Iron Man N.1: Il Famigerato Iron Man
Variant FX


Autori: Brian Michael Bendis, Alex Maleev
17x26, S., 48 pp., col.|5€
Contiene: The Infamous Iron Man #1
MARVEL ITALIA

• Victor Von Doom impugna l'eredità di Tony Stark e combatte per la sua redenzione come... IL FAMIGERATO IRON MAN!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mordecai Wayne

Destino nei panni di Iron Man. Come idea sembra una cagata ma magari funziona.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mordecai Wayne

Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


No Use For A Name

No, ho provato a leggerla, ci ho provato davvero, ma niente, per me Victor Von Doom è e resterà Doctor Doom e basta per me.
"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

Leonard13

Citazione di: R1C0 il 10 Giugno 2017, 08:35:59
No, ho provato a leggerla, ci ho provato davvero, ma niente, per me Victor Von Doom è e resterà Doctor Doom e basta per me.
:quoto: fosse stata scritta da qualcun'altro forse gli avrei dato qualche chance in più,ma Bendis  :look:
"Le Meraviglie sono qui per restare. E ce ne sono sempre di più. Citizen V, la Trottola, Blue Diamond... Se volessi, potrei continuare ad aspettare, ma questo fermerebbe solo me, non loro. E la cosa che vidi quando fui su quel palazzo e quell'onda iniziò a infrangersi intorno a me è che non saranno loro ad adattarsi a noi. Ormai il mondo è diverso. Le regole sono cambiate. Per sempre. E nessuno ha idea di cosa ci riserverà il futuro. Però la sai una cosa? Scoprirlo sarà un gran divertimento!"
Marvels,Kurt Busiek.

"Stai cominciando a capire, Clark, questa è la fine, per tutti e due. Avremmo potuto cambiare il mondo, e ora guardaci. Io sono diventato un problema politico, e tu... tu sei una barzelletta. Voglio che ricordi, Clark, negli anni che verranno, nei tuoi momenti più intimi, voglio che ricordi la mia mano, attorno alla tua gola, voglio che ricordi... l'unico uomo che ti ha battuto."
Il Ritono Del Cavaliere Oscuro,Frank Miller.

"E io...gli ho mostrato,che un uomo senza speranza è un uomo senza paura."
Devil Rinascita,Frank Miller.

Numero95

prendo la variant e aspetto i volumi, spettacolo di serie  :w00t: :w00t: :ahsisi: :ahsisi:

Clod

a me il primo arc è piaciuto; Maleev tra l'altro mi è parso in ripresa, dopo un periodo in cui lo trovavo al di sotto degli standard soliti

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Azrael

Citazione di: Clod il 10 Giugno 2017, 10:31:21
a me il primo arc è piaciuto; Maleev tra l'altro mi è parso in ripresa, dopo un periodo in cui lo trovavo al di sotto degli standard soliti

Com'è in lingua?
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Clod

Citazione di: Azrael il 10 Giugno 2017, 10:32:20
Citazione di: Clod il 10 Giugno 2017, 10:31:21
a me il primo arc è piaciuto; Maleev tra l'altro mi è parso in ripresa, dopo un periodo in cui lo trovavo al di sotto degli standard soliti

Com'è in lingua?
semplice; Bendis adotta sempre un linguaggio che ha sì qualche slang, ma nel complesso molto fluido ed elementare

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Numero95

Segnalo l'esistenza di una litografia limitata disegnata da malev. Non so cosa sia, se una cover variant o bo. Pero l'ho ordinato  :lolle: il prezzo è lo stesso dell'albo

MadMack

Io lo provo assolutamente. Maalev lo adoro, poi vediamo con quale Bendis avremo ache fare, nel primo ciclo AnAD ha fatto un buon lavoro

Mordecai Wayne

Primo numero che non mi è piaciuto. Credevo che avrei preferito questa serie a quella con Riri ma temo che sarà il contrario.
Questo Victor Von Doom è davvero un lontano parente di quello che abbiamo conosciuto sino a SW e davvero non si capisce questo suo interesse per Iron Man/Tony Stark. Spero che presto o tardi verrà fatta chiarezza.
Per ora mi sembra un tentativo alquanto forzato di creare una nuova versione più cazzuta di Iron Man.
Anche Maleev non mi è parso molto ispirato, alcune tavole sono veramente mediocri.

Voto: 6+
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Arkin Torsen

Questo primo numero è stato un crescendo: è partito male ma è finito bene. Mi convince Tony come fantasma di Forza e, sebbene mi lasci interdetto la presenza di Doom nell'armatura, ho apprezzato la straripante affermazione di Victor davanti a una dubbiosa Hill.
Maleev un po' sottotono.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)