News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Champions - di Mark Waid

Aperto da Azrael, 03 Giugno 2017, 02:27:37

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Azrael



Champions: Perché il Mondo ha ancora bisogno di eroi?
Marvel Young Adult


Autori: Mark Waid, Humberto Ramos
15x23, C., 288 pp., col.|9.90€
Contiene: Champions (2016) #1/12
MARVEL ITALIA

• I giovani eroi Marvel sono pronti a dimostrare che gli Avengers sono troppi presi a discutere tra loro per risolvere i veri problemi!
• Ms. Marvel, Spider-Man, il Fichissimo Hulk, Nova e Viv Visione unicono le forze per creare una nuova squadra di eroi adolescenti!
• I Champions cercheranno di salvare il mondo mentre fronteggiano ardue sfide come il primo bacio e rispettare il coprifuoco!
• Il primo anno di storie della frizzante serie di Mark Waid e Humberto Ramos!



Champions N.1

Autori: Mark Waid, Humberto Ramos
17x26, S., 48 pp., col.|1€
Contiene: Champions #1
MARVEL ITALIA

• ARRIVA IL NUOVO SUPERGRUPPO MARVEL!
• Ms. Marvel! Nova! Spider-Man! Hulk! Ciclope! Viv! Sono i nuovi Campioni!
• Dopo Civil War II, i giovani eroi cercano un posto nel mondo!
• Un team che vuole rendere il pianeta un posto migliore... sfidando gli adulti!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Azrael



Champions N.1 Variant Jumbo

5€
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mordecai Wayne

Il primo numero ad 1€ lo provo.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Arkin Torsen

Citazione di: Mordecai Wayne il 03 Giugno 2017, 07:59:41
Il primo numero ad 1€ lo provo.

:quoto:
Ma per me sarà dentro o fuori già al primo colpo. No mercy :sisi:
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

No Use For A Name

Citazione di: Arkin Torsen il 03 Giugno 2017, 10:08:04
Citazione di: Mordecai Wayne il 03 Giugno 2017, 07:59:41
Il primo numero ad 1€ lo provo.

:quoto:
Ma per me sarà dentro o fuori già al primo colpo. No mercy :sisi:

Per quel che mi riguarda, ti dico che è partito bene, ma non mi ha ancora convinto del tutto, poi si sa, è soggettiva.
"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

Logan_Legacy

Anche io provo il primo ma non penso di andare avanti.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

 


Daredevil

Io non inizio neanche, il concept della serie non mi invoglia di certo :nono:

Leonard13

Tanto avrà vita breve secondo me  :ahsisi:
"Le Meraviglie sono qui per restare. E ce ne sono sempre di più. Citizen V, la Trottola, Blue Diamond... Se volessi, potrei continuare ad aspettare, ma questo fermerebbe solo me, non loro. E la cosa che vidi quando fui su quel palazzo e quell'onda iniziò a infrangersi intorno a me è che non saranno loro ad adattarsi a noi. Ormai il mondo è diverso. Le regole sono cambiate. Per sempre. E nessuno ha idea di cosa ci riserverà il futuro. Però la sai una cosa? Scoprirlo sarà un gran divertimento!"
Marvels,Kurt Busiek.

"Stai cominciando a capire, Clark, questa è la fine, per tutti e due. Avremmo potuto cambiare il mondo, e ora guardaci. Io sono diventato un problema politico, e tu... tu sei una barzelletta. Voglio che ricordi, Clark, negli anni che verranno, nei tuoi momenti più intimi, voglio che ricordi la mia mano, attorno alla tua gola, voglio che ricordi... l'unico uomo che ti ha battuto."
Il Ritono Del Cavaliere Oscuro,Frank Miller.

"E io...gli ho mostrato,che un uomo senza speranza è un uomo senza paura."
Devil Rinascita,Frank Miller.

No Use For A Name

Citazione di: Leonard13 il 03 Giugno 2017, 11:21:36
Tanto avrà vita breve secondo me  :ahsisi:

Mmh, non saprei, ma al momento non sta andando alla grande, ma all'inizio non mi aspettavo niente di più.
"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

Logan_Legacy

Letto il primo numero: a parte il fatto che è un monospillato americano  (quanto vorrei fosse così per tutte le serie) mi ha fatto davvero pena.
Ramos assolutamente inguardabile, I volti di Khamala sono osceni. Waid irriconoscibile. Ok che è una serie teen ma così è veramente troppo per me.
Non penso proprio di proseguire a parte ciclope che arriva dal prossimi numero gli altri pg non mi interessano.
Ennesima serie di cui non avevamo bisogno e dedicargli uno spillato mi sembra esagerato visto la quantità di serie che vanno in volume o brossurato.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

 


No Use For A Name

Citazione di: Logan_Legacy il 08 Giugno 2017, 18:49:20
Letto il primo numero: a parte il fatto che è un monospillato americano  (quanto vorrei fosse così per tutte le serie) mi ha fatto davvero pena.
Ramos assolutamente inguardabile, I volti di Khamala sono osceni. Waid irriconoscibile. Ok che è una serie teen ma così è veramente troppo per me.
Non penso proprio di proseguire a parte ciclope che arriva dal prossimi numero gli altri pg non mi interessano.
Ennesima serie di cui non avevamo bisogno e dedicargli uno spillato mi sembra esagerato visto la quantità di serie che vanno in volume o brossurato.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Io fossi in te aspetterei, anch'io non ne ero convintissimo e ad un certo punto ho pensato di lasciare, ma tutto sommato non mi è dispiaciuto continuarla.
"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

Logan_Legacy

Sono in periodo di taglio serie quindi mollo subito poi se proprio varrà la pena la recuperero in futuro. Preferisco spendere in altro.
Grazie comunque del consiglio :up:

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

 


DarioGrind

A me invece tutto sommato ha intrattenuto. Certo nulla di eccezionale, però sono curioso di conoscere questi personaggi che mi sono praticamente sconosciuti (tranne nova che ho seguito sullo spillato dei guardiani)




katzenberg

Considerando che si tratta di un episodio introduttivo a me non è dispiaciuto.
Anche Ramos, che di solito non sopporto, mi è sembrato un po' meno eccessivo e confusionario del solito.
L'idea di base dei giovani "rottamatori" che si emancipano dagli eroi adulti non mi dispiace, penso che finirò il primo arc per vedere anche com'è Nova e poi deciderò.

Mordecai Wayne

Non avevo notato che era Ramos il disegnatore. Ok ciao, ci si legge altrove.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!