News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Clint Eastwood poteva essere Batman !

Aperto da Occhi nella Notte, 13 Gennaio 2010, 15:40:27

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Occhi nella Notte

Citazione di: DarkGlory il 13 Gennaio 2010, 16:48:17
Non sono d'accordo con te, Ale, che dici che Eastwood non avrebbe accettato perchè fa film più maturi. Trovami un fumetto con tematiche mature come quelle di DKR.

Io la penso chiaramente come te/voi, sulla maturità artistica di molte opere fumettistiche.
Però è sempre uno che deve mettere maschera e mantello... secondo me lui non lo farà mai.
Riguardati gli ultimi film (sia da regista che attore) che ha fatto... poi capisci cosa cerca lui dal suo cinema...

Poi, sinceramente TDKR non è che sia così tanto "profondo" eh... è molto sborone, epico, caciarone, azione a go-go... non c'è molta riflessione ecc...

Solo quando l'ultimo campo sara' sporcato,
l'ultimo fiume inquinato, l'ultimo animale avvelenato e l'ultimo albero abbattuto
che gli uomini capiranno che non possono mangiare i soldi.

I Miei Articoli  http://www.dcleaguers.it/author/occhi-nella-notte<br />
Collezione Tavole Originali  http://www.comicartfans.com/GalleryDetail.asp?GCat=46736<br />
COMPRO http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28vendo%29-parte-della-mia-collezione/msg1438045/#msg1438045

Occhi nella Notte

#16
Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 13 Gennaio 2010, 16:43:37
Citazione di: Occhi nella Notte il 13 Gennaio 2010, 16:06:20
Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 13 Gennaio 2010, 16:01:37
Ma dopo il semi-flop di Watchmen, DKR (specie con Snyder) è ormai un sogno.

Aspetta...

Il semi-flop di Watchmen (che poi ho letto che in dvd vende abbastanza bene) deriva da Watchmen, mica da Snyder.
E' l'opera stessa che è risultata "poco attraente" agli spettatori che l'hanno vista. La maggior parte dei quali neppure si sogna che il film è la trasposizione di un'opera che ha fatto bene o male la storia del fumetto, e che andando al ciname si aspettava la classica dose di scazzottate alla spiderman...

Lui, come regista, ha fatto un'ottimo lavoro... SUPERLATIVO direi.
Se lo metti a lavorare su qualcosa che riguarda Batman, la cosa cambia... la gente sa chi è batman e oggi il franchaising tira alla grandissima...

Non hai capito: io adoro il film tratto da watchmen, ma ai produttori non gliene frega un cazzo se la colpa è tua, del film o del pubblico. Flop=no more big budget.

Non è vero.
Dipende moltissimo anche su qual'è il soggetto del film.

Se fosse come dici tu, Snyder non avrebbe mai diretto Watchmen, dato che 300 è andato più o meno come Watchmen stesso a livello di incassi ai botteghini...

PS: senza poi considerare il floppissimo avuto con ALBA DEI MORTI VIVENTI  :cry:

Solo quando l'ultimo campo sara' sporcato,
l'ultimo fiume inquinato, l'ultimo animale avvelenato e l'ultimo albero abbattuto
che gli uomini capiranno che non possono mangiare i soldi.

I Miei Articoli  http://www.dcleaguers.it/author/occhi-nella-notte<br />
Collezione Tavole Originali  http://www.comicartfans.com/GalleryDetail.asp?GCat=46736<br />
COMPRO http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28vendo%29-parte-della-mia-collezione/msg1438045/#msg1438045

DarkGlory

Citazione di: Occhi nella Notte il 13 Gennaio 2010, 16:53:33
Citazione di: DarkGlory il 13 Gennaio 2010, 16:48:17
Non sono d'accordo con te, Ale, che dici che Eastwood non avrebbe accettato perchè fa film più maturi. Trovami un fumetto con tematiche mature come quelle di DKR.

Io la penso chiaramente come te/voi, sulla maturità artistica di molte opere fumettistiche.
Però è sempre uno che deve mettere maschera e mantello... secondo me lui non lo farà mai.
Riguardati gli ultimi film (sia da regista che attore) che ha fatto... poi capisci cosa cerca lui dal suo cinema...
Normale che nel 2010 l'idea non gli passerebbe nemmeno per la testa. Ma il film si sarebbe dovuto fare più di 10 anni fa, quando Clint non si era dato esclusivamente alla regia (non con i ritmi di oggi, per lo meno).

Citazione di: Occhi nella Notte il 13 Gennaio 2010, 16:53:33
Poi, sinceramente TDKR non è che sia così tanto "profondo" eh... è molto sborone, epico, caciarone, azione a go-go... non c'è molta riflessione ecc...
:blink:


"- Già... guardati... vuoi disperatamente essere temuto, vuoi che ti vedano come un mostro, avvolto di nero.
Eppure... lasci aperto quel piccolo spiraglio... un barlume della perfezione che c'è sotto. Ovvio, il bell'aspetto cesellato, non le fauci. La bocca di un mostro...
Perchè lasci che si veda? Dimmi perchè.
- Per deriderti."

Slask

Citazione di: Occhi nella Notte il 13 Gennaio 2010, 16:53:33
Poi, sinceramente TDKR non è che sia così tanto "profondo" eh... è molto sborone, epico, caciarone, azione a go-go... non c'è molta riflessione ecc...

bè, insomma, di riflessioni ce ne sono. Ovviamente c'è anche l'azione, Miller è pur sempre uno statunitense, e si sa che gli autori americani amano le storie d'azione, ma ciò non toglie che nell'86 abbia scritto un fumetto rivoluzionario, cupo, innovativo e che ha aperto definitivamente la strada (insieme alle opere del collega Moore) al fumetto "adulto".

Citazione di: Knight il 13 Gennaio 2010, 16:43:00
Azz non conosco quella serie...comunque grazie :)!

è la naturale continuazione di Batman TAS. ;)

Citazione di: Knight il 13 Gennaio 2010, 16:46:31
Snyder con 300 ha avuto successo ?
Magari il flop di Watchmen glielo perdonano ..

Difficile perdonare un film che è stato stroncato sia dalla critica, che dal pubblico, che al botteghino...
Ad ogni modo il successo di 300 non può servire come paragone, parliamo di un'opera (come il suo adattamento) molto più commerciale, fruibile (per non dire tamarra)  di un TDKR, che si avvicina molto di più a Watchmen come stile e atmosfera...
Penso che alla Warner, considerazioni finanziarie a parte, abbiano capito che affidare fumetti "maturi" a Snyder sia controproducente.

Citazione di: Occhi nella Notte il 13 Gennaio 2010, 16:55:45
Se fosse come dici tu, Snyder non avrebbe mai diretto Watchmen, dato che 300 è andato più o meno come Watchmen stesso a livello di incassi ai botteghini...

300 è andato abbastanza bene al botteghino, non è stato un flop commerciale..  anzi, a livello mediatico è diventato un tormentone assurdo.

Murnau

Citazione di: Occhi nella Notte il 13 Gennaio 2010, 16:55:45
Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 13 Gennaio 2010, 16:43:37
Citazione di: Occhi nella Notte il 13 Gennaio 2010, 16:06:20
Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 13 Gennaio 2010, 16:01:37
Ma dopo il semi-flop di Watchmen, DKR (specie con Snyder) è ormai un sogno.

Aspetta...

Il semi-flop di Watchmen (che poi ho letto che in dvd vende abbastanza bene) deriva da Watchmen, mica da Snyder.
E' l'opera stessa che è risultata "poco attraente" agli spettatori che l'hanno vista. La maggior parte dei quali neppure si sogna che il film è la trasposizione di un'opera che ha fatto bene o male la storia del fumetto, e che andando al ciname si aspettava la classica dose di scazzottate alla spiderman...

Lui, come regista, ha fatto un'ottimo lavoro... SUPERLATIVO direi.
Se lo metti a lavorare su qualcosa che riguarda Batman, la cosa cambia... la gente sa chi è batman e oggi il franchaising tira alla grandissima...

Non hai capito: io adoro il film tratto da watchmen, ma ai produttori non gliene frega un cazzo se la colpa è tua, del film o del pubblico. Flop=no more big budget.

Non è vero.
Dipende moltissimo anche su qual'è il soggetto del film.

Se fosse come dici tu, Snyder non avrebbe mai diretto Watchmen, dato che 300 è andato più o meno come Watchmen stesso a livello di incassi ai botteghini...

PS: senza poi considerare il floppissimo avuto con ALBA DEI MORTI VIVENTI  :cry:

Veramente 300 è andato bene, ecco perché gli hanno affidato watchmen. ;)

Adesso invece sta girando un film a basso budget, casualmente.  :rolleyes:
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Matches Malone

CitazioneClint Eastwood poteva essere Batman

E sticazzi, ormai non può più.

Murnau

Citazione di: Matches Malone il 13 Gennaio 2010, 19:25:04
CitazioneClint Eastwood poteva essere Batman

E sticazzi, ormai non può più.

Se lo volesse potrebbe ancora, teppista.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Matches Malone


Doktor Sleepless

Non avrebbe mai e poi mai accettato.

I fumetti? roba per ritardati. (con annesso sputo a terra e sguardo minaccioso).

E comunque, se solo volesse, Clint potrebbe rompere il culo a Bale e fottergli il ruolo di Batman. Anche ad ottant'anni.

Batman Forever

comunque sembra che la warner vuole realizzare the dark knight returns propio con clint come batman e zack snyder come regista si parla che se si fà sarà l'ultimo film su batman!
fonte: http://www.cineblog.it/post/20516/zack-snyder-sogna-clint-eastwod-nei-panni-di-batman

"Quel bastardo ha portato la guerra qui, da noi, due anni fa. Dio santo, conta i morti: migliaia di persone. E poi quante? Milioni? Lui ha il potere di spazzare via l'intera razza umana, e se c'è anche una probabilità su cento che sia nostro nemico la dobbiamo considerare un'assoluta certezza! E dobbiamo distruggerlo."

"Vent'anni a Gotham, Alfred... abbiamo visto le promesse quanto valgono. Quante brave persone restano? Quante non sono cambiate?"

"Tu non sei mai stato un Dio. E non sei mai stato un uomo."

"Dovrei essere in agonia... Dovrei essere una massa di muscoli doloranti... Spezzato, logoro, incapace di muovermi. E se fossi un uomo più vecchio, lo sarei di certo... Ma è come se avessi di nuovo trenta... vent'anni. La pioggia sul mio petto è un battesimo... Sono rinato... Sento l'odore della loro paura... delizioso."

"Stai cominciando a capire, Clark... Questa è la fine... per tutti e due... Avremmo potuto cambiare il mondo... e ora... guardaci... Io sono diventato un problema politico... e tu... tu sei una barzelletta... Voglio che ricordi, Clark... negli anni che verranno... nei tuoi momenti più intimi... Voglio che ricordi... la mia mano... attorno alla tua gola... Voglio che... ricordi... l'unico uomo che ti ha battuto..."

Matches Malone

Ma che razza di sito è che pubblica notizie di cui si parla già da un sacco? :lolle:

Slask

#26
Citazione di: the dark knight returns il 13 Gennaio 2010, 20:39:29
comunque sembra che la warner vuole realizzare the dark knight returns propio con clint come batman e zack snyder come regista si parla che se si fà sarà l'ultimo film su batman!
fonte: http://www.cineblog.it/post/20516/zack-snyder-sogna-clint-eastwod-nei-panni-di-batman

la news è vecchissima, e anche errata: è solo Snyder che vorrebbe fare il film, la Warner non ha espresso alcun parere a riguardo (e menomale!), anzi dubito che allo stato delle cose, se decidessero di fare un film di quel genere lo affiderebbero a lui, come ribadivo prima. vogliamo "Nolan's Trilogy" completa!!! :rulezza:

Citazione di: Doktor Sleepless il 13 Gennaio 2010, 20:27:28
Non avrebbe mai e poi mai accettato.

I fumetti? roba per ritardati. (con annesso sputo a terra e sguardo minaccioso).

:stralol:

Citazione di: Doktor Sleepless il 13 Gennaio 2010, 20:27:28
E comunque, se solo volesse, Clint potrebbe rompere il culo a Bale e fottergli il ruolo di Batman. Anche ad ottant'anni.

propongo una sfida tra i 2 all'ultimo sangue: BATTLE FOR THE COWL :rulezza:


Azrael

l'avevo sentita sta notizia nel passato... sinceramente meglio cosi , troppo vecchio
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Gandalf

Il Clint visto in "Gunny" o ne "Gli spietati",avrebbe tranquillamente retto la parte,sia a livello recitativo sia fisico.Ora come ora sarebbe relativamente poco credibile;il Bruce Wayne descritto da Miller è uno che ha passato da poco la cinquantina,ed Eastwood,ormai,di primavere sulle spalle ne ha ottanta,un pò troppe.Peccato,perchè un DKR con lui e Nolan alla regia sarebbe stato orgasmico.

Saluti