News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

[TV] Arrow 6.0

Aperto da Azrael, 27 Aprile 2017, 06:18:16

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Largand

Citazione di: Azrael il 28 Maggio 2017, 01:05:22
Citazione di: Largand il 28 Maggio 2017, 01:00:37
Citazione di: Hermit il 27 Maggio 2017, 18:04:34
Devono strutturare meglio le stagioni, ma per tutte le serie CW perchè davvero 22 puntate cominciano ad essere troppe
Potrebbero ridurre solo quelle di Arrow, dato che la sua missione l'ha già compiuta (ha superato i 100 episodi), ma per gli altri due è ancora troppo presto.
Dimenticate sempre che questi Network puntano molto sulla vendita delle serie in replica ed in Syndication alle tv locali americane.
Per i produttori riuscire a vendere un serial in Syndication non sarà tutto...ma quasi.
Ed è per questo che cercano sempre di fare stagioni da 20-22 episodi.

Proprio Arrow che è stata la serie migliore di tutte? parlo di quest'anno!
Delle 3 serie CW Arrow è quella che negli USA quest'anno ha avuto meno spettatori...

ARROW
MEDIA SPETTATORI (età 18/49)----------------------MILIONI SPETTATORI (in media)
0,62-----------------------------------------------------1.755


SUPERGIRL
MEDIA SPETTATORI (età 18/49)----------------------MILIONI DI SPETTATORI (in media)
0,72----------------------------------------------------2.356



FLASH
MEDIA SPETTATORI (età 18/49)----------------------MILIONI SPETTATORI (in media)
1,62----------------------------------------------------2.840


Comunque, quando parlavo di possibile riduzione del numero di episodi stagionali di Arrow, non mi riferivo alla qualità della serie, quanto al fatto che il serial ha ormai raggiunto lo scopo della vendita in Syndication, mentre per Flash e Supergirl la strada è ancora lunga (almeno un'altra stagione per Flash e due per Supergirl, per arrivare quasi ai fatidici 100 episodi).

Per quanto invece riguarda la qualità della serie di Arrow...premetto che non amo gli eroi metropolitani (mi piaceva solo l'Uomo Ragno, ma quando ai testi c'erano Stan Lee o David Micheline, autori in grado di scrivere storie spassose, e non cupe e pessimistiche), quindi non faccio testo, ma la verità è che mi vedo Supergirl e Flash perché mi piacciono, ed Arrow solo perché "devo".
E' pur sempre un super eroe, e uno come me che legge i super eroi dal 1965..."deve vederlo".



Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

Azrael

Assurdo!!! Mi riferisco ai dati.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Largand

Citazione di: Azrael il 28 Maggio 2017, 12:19:45
Assurdo!!! Mi riferisco ai dati.
Credo che stia pagando l'esaurimento dell'effetto novità.


Il calo di telespettatori in italia è infatti analogo ( se non addirittura peggiore)  a quello USA.

Prima stagione: Oltre 3 milioni di spettatori di media;

Seconda stagione: 2,7-2,9 milioni di spettatori di media;

Terza stagione: 1,5-1,7 milioni di spettatori di media;

Quarta stagione: 900.000-1.200.000 spettatori di media;

Quinta stagione: 650.000-850.000 spettatori in media;


P.S. Credo che dovresti spostare gli ultimi post nel topic di Arrow (partendo dal tuo post in cui domandi come mai dovrebbero ridurre gli episodi di Arrow).
Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

Batman Forever

hanno già comfermato 23 episodi per la sesta stagione di arrow. Il canale campa solo con arrow, flash, supergirl e supernatural. Impossibile ridurre gli episodi deòòe 4 serie madri.

"Quel bastardo ha portato la guerra qui, da noi, due anni fa. Dio santo, conta i morti: migliaia di persone. E poi quante? Milioni? Lui ha il potere di spazzare via l'intera razza umana, e se c'è anche una probabilità su cento che sia nostro nemico la dobbiamo considerare un'assoluta certezza! E dobbiamo distruggerlo."

"Vent'anni a Gotham, Alfred... abbiamo visto le promesse quanto valgono. Quante brave persone restano? Quante non sono cambiate?"

"Tu non sei mai stato un Dio. E non sei mai stato un uomo."

"Dovrei essere in agonia... Dovrei essere una massa di muscoli doloranti... Spezzato, logoro, incapace di muovermi. E se fossi un uomo più vecchio, lo sarei di certo... Ma è come se avessi di nuovo trenta... vent'anni. La pioggia sul mio petto è un battesimo... Sono rinato... Sento l'odore della loro paura... delizioso."

"Stai cominciando a capire, Clark... Questa è la fine... per tutti e due... Avremmo potuto cambiare il mondo... e ora... guardaci... Io sono diventato un problema politico... e tu... tu sei una barzelletta... Voglio che ricordi, Clark... negli anni che verranno... nei tuoi momenti più intimi... Voglio che ricordi... la mia mano... attorno alla tua gola... Voglio che... ricordi... l'unico uomo che ti ha battuto..."

Il Sorridente

Citazione di: Largand il 28 Maggio 2017, 12:08:32
Citazione di: Azrael il 28 Maggio 2017, 01:05:22
Citazione di: Largand il 28 Maggio 2017, 01:00:37
Citazione di: Hermit il 27 Maggio 2017, 18:04:34
Devono strutturare meglio le stagioni, ma per tutte le serie CW perchè davvero 22 puntate cominciano ad essere troppe
Potrebbero ridurre solo quelle di Arrow, dato che la sua missione l'ha già compiuta (ha superato i 100 episodi), ma per gli altri due è ancora troppo presto.
Dimenticate sempre che questi Network puntano molto sulla vendita delle serie in replica ed in Syndication alle tv locali americane.
Per i produttori riuscire a vendere un serial in Syndication non sarà tutto...ma quasi.
Ed è per questo che cercano sempre di fare stagioni da 20-22 episodi.

Proprio Arrow che è stata la serie migliore di tutte? parlo di quest'anno!
Delle 3 serie CW Arrow è quella che negli USA quest'anno ha avuto meno spettatori...

ARROW
MEDIA SPETTATORI (età 18/49)----------------------MILIONI SPETTATORI (in media)
0,62-----------------------------------------------------1.755


SUPERGIRL
MEDIA SPETTATORI (età 18/49)----------------------MILIONI DI SPETTATORI (in media)
0,72----------------------------------------------------2.356



FLASH
MEDIA SPETTATORI (età 18/49)----------------------MILIONI SPETTATORI (in media)
1,62----------------------------------------------------2.840


Comunque, quando parlavo di possibile riduzione del numero di episodi stagionali di Arrow, non mi riferivo alla qualità della serie, quanto al fatto che il serial ha ormai raggiunto lo scopo della vendita in Syndication, mentre per Flash e Supergirl la strada è ancora lunga (almeno un'altra stagione per Flash e due per Supergirl, per arrivare quasi ai fatidici 100 episodi).

Per quanto invece riguarda la qualità della serie di Arrow...premetto che non amo gli eroi metropolitani (mi piaceva solo l'Uomo Ragno, ma quando ai testi c'erano Stan Lee o David Micheline, autori in grado di scrivere storie spassose, e non cupe e pessimistiche), quindi non faccio testo, ma la verità è che mi vedo Supergirl e Flash perché mi piacciono, ed Arrow solo perché "devo".
E' pur sempre un super eroe, e uno come me che legge i super eroi dal 1965..."deve vederlo".

Però, come dice Azrael, tutto ciò è assurdo.
Non seguo Supergirl ma Flash ha fatto defecare mentre Arrow ci ha regalato la sua miglior stagione in assoluto.
Cioè, qui sembra che il mondo vada al contrario !
La Marvel dopo Civil War si è troppo presa sul serio: oramai tutti i supereroi sono in qualche modo collegati fra loro, dentro a filiali degli Avengers e o Xmen, che fanno comunque riferimento allo Shield.
In pratica si è quasi tolta, se non per rari casi, il senso di fiaba che tanto era cara nel periodo passato...le identità segrete, ma anche il pattugliare le strade o il loro quotidiano tra i civili, sono particolari che man mano stanno sempre più perdendo presa nella Casa delle idee.

E mi rammarico, sì, avete capito bene, mi rammarico poiché la Marvel è stata la mia giovinezza.
E rimpiango una vera Casa delle Idee nella quale Licantropus, Shang-Chi e Capitan Mar-vell potevano convivere pacificamente. 
Lo rimpiango proprio quell' universo nel quale, mentre Galactus minacciava la Terra e Silver Surfer scorrazzava per i cieli di New York, l' Uomo Ragno e Devil saltavano tranquillamente fra i tetti ; quell' universo nel quale,  mentre gli X-men cercavano di impedire al conte Nefaria di nuclearizzare il mondo, i Vendicatori continuavano a farsi i cazzi propri tra annunci di ricerca di nuovo  personale e viaggi di nozze intorno al mondo.

Largand

Citazione di: Il Sorridente il 30 Maggio 2017, 16:48:24
Citazione di: Largand il 28 Maggio 2017, 12:08:32
Citazione di: Azrael il 28 Maggio 2017, 01:05:22
Citazione di: Largand il 28 Maggio 2017, 01:00:37
Citazione di: Hermit il 27 Maggio 2017, 18:04:34
Devono strutturare meglio le stagioni, ma per tutte le serie CW perchè davvero 22 puntate cominciano ad essere troppe
Potrebbero ridurre solo quelle di Arrow, dato che la sua missione l'ha già compiuta (ha superato i 100 episodi), ma per gli altri due è ancora troppo presto.
Dimenticate sempre che questi Network puntano molto sulla vendita delle serie in replica ed in Syndication alle tv locali americane.
Per i produttori riuscire a vendere un serial in Syndication non sarà tutto...ma quasi.
Ed è per questo che cercano sempre di fare stagioni da 20-22 episodi.

Proprio Arrow che è stata la serie migliore di tutte? parlo di quest'anno!
Delle 3 serie CW Arrow è quella che negli USA quest'anno ha avuto meno spettatori...

ARROW
MEDIA SPETTATORI (età 18/49)----------------------MILIONI SPETTATORI (in media)
0,62-----------------------------------------------------1.755


SUPERGIRL
MEDIA SPETTATORI (età 18/49)----------------------MILIONI DI SPETTATORI (in media)
0,72----------------------------------------------------2.356



FLASH
MEDIA SPETTATORI (età 18/49)----------------------MILIONI SPETTATORI (in media)
1,62----------------------------------------------------2.840


Comunque, quando parlavo di possibile riduzione del numero di episodi stagionali di Arrow, non mi riferivo alla qualità della serie, quanto al fatto che il serial ha ormai raggiunto lo scopo della vendita in Syndication, mentre per Flash e Supergirl la strada è ancora lunga (almeno un'altra stagione per Flash e due per Supergirl, per arrivare quasi ai fatidici 100 episodi).

Per quanto invece riguarda la qualità della serie di Arrow...premetto che non amo gli eroi metropolitani (mi piaceva solo l'Uomo Ragno, ma quando ai testi c'erano Stan Lee o David Micheline, autori in grado di scrivere storie spassose, e non cupe e pessimistiche), quindi non faccio testo, ma la verità è che mi vedo Supergirl e Flash perché mi piacciono, ed Arrow solo perché "devo".
E' pur sempre un super eroe, e uno come me che legge i super eroi dal 1965..."deve vederlo".

Però, come dice Azrael, tutto ciò è assurdo.
Non seguo Supergirl ma Flash ha fatto defecare mentre Arrow ci ha regalato la sua miglior stagione in assoluto.
Cioè, qui sembra che il mondo vada al contrario !

Ci possono essere diverse spiegazioni sul perché Supergirl e Flash hanno avuto quest'anno, negli USA ed in italia, più spettatori di Arrow.

Andando per ipotesi...

Per l'italia:
-Chi seguiva Arrow su italia 1 si è stufato di inseguirlo per i diversi giorni e diversi orari della settimana (prima era Martedì alle 21:00, poi è passato alle 23:00, adesso è di Sabato) e se lo "scarica" e guarda quando gli pare;

Per l'italia e gli USA:
-Chi seguiva Arrow la prima stagione lo faceva per vedere un telefilm "Action", poliziesco e con un tocco di "Noir".
Quando sono iniziati a comparire Potenziati e Magia, hanno abbandonato la serie, ed anche se quest'anno alla CW hanno fatto marcia indietro, i vecchi telespettatori non sono più tornati lo stesso.
Mentre chi seguiva Supergirl e Flash sapeva sin dall'inizio che avrebbe visto "Cose da super eroi".

In pratica, i pochi nerd che seguono Flash e Supergirl sono abbastanza fedeli, ma i due serial non sono invece visti dal pubblico generalista.
Arrow invece, che campava soprattutto col pubblico generalista...l'ha perso per strada nelle stagioni precedenti per i motivi sopra esposti, e non l'ha più ritrovato.
Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Azrael

Arrow: Black Canary Memorial Revealed in Season 6 Concept Art


http://www.cbr.com/arrow-black-canary-memorial-season-6/
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Il Paladino del Buonsenso

#53
L'ho vista fino in fondo giustO per completare il quadro delle 5 serie, ma stagione Piu bella in assoluto (o anche solo bella)... secondo me proprio no.


Vi invito a riguardare un episodio della prima serie: toni, concept e caratterizzazioni dei personaggi completamente diverse. Migliori.
Per me una ragione per questo insuccesso è che Berlanti... Ha tradito questo show! :asd:

Largand

Io lo sto seguendo in italiano e quindi mi manca ancora 1 episodio per finire la stagione, ma le incongruenze che vedo in "Arrow" fanno a gara con le illogicità temporali di Flash.

Lasciamo stare il ridicolo "Tira e Molla" con Chase ("Anche se hai rapito la mia squadra ti tengo dentro lo stesso. Come? Hai mio figlio? Oh, cazzo, allora puoi andare!")...ma la scena dell'incontro in cella con Prometheus è da telenovela sudamericana (hanno a che fare con telespettatori poco acculturati, e quindi le produzioni televisive delle telenovelas possono fare tutte le cazzate che vogliono, le massaie teledipendenti si bevono tutto), non da telefilm USA.

Ma scherziamo?
In quale nazione ti fanno entrare un sindaco DA SOLO nella cella anti-evasione di un pericolosissimo criminale e per giunta NON PERQUISITO (Oliver aveva una pistola in tasca).
Cioè, negli USA (come in italia) le guardie penitenziarie manco girano armate in mezzo ai detenuti (le guardie armate stanno nelle torrette di guardia) per timore che i detenuti gli possano sottrarre le pistole e prenderli come ostaggi...e qui, nel telfilm, lasciano entrare un sindaco in cella, da solo...senza manco perquisirlo?


:eddai: :eddai: :eddai: :eddai:
Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

jamirodavid

Citazione di: Largand il 24 Giugno 2017, 11:15:49
Io lo sto seguendo in italiano e quindi mi manca ancora 1 episodio per finire la stagione, ma le incongruenze che vedo in "Arrow" fanno a gara con le illogicità temporali di Flash.

Lasciamo stare il ridicolo "Tira e Molla" con Chase ("Anche se hai rapito la mia squadra ti tengo dentro lo stesso. Come? Hai mio figlio? Oh, cazzo, allora puoi andare!")...ma la scena dell'incontro in cella con Prometheus è da telenovela sudamericana (hanno a che fare con telespettatori poco acculturati, e quindi le produzioni televisive delle telenovelas possono fare tutte le cazzate che vogliono, le massaie teledipendenti si bevono tutto), non da telefilm USA.

Ma scherziamo?
In quale nazione ti fanno entrare un sindaco DA SOLO nella cella anti-evasione di un pericolosissimo criminale e per giunta NON PERQUISITO (Oliver aveva una pistola in tasca).
Cioè, negli USA (come in italia) le guardie penitenziarie manco girano armate in mezzo ai detenuti (le guardie armate stanno nelle torrette di guardia) per timore che i detenuti gli possano sottrarre le pistole e prenderli come ostaggi...e qui, nel telfilm, lasciano entrare un sindaco in cella, da solo...senza manco perquisirlo?


:eddai: :eddai: :eddai: :eddai:

Sì ma lui è Green Arrow e di conseguenza può! [emoji1]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

No Use For A Name

Citazione di: jamirodavid il 24 Giugno 2017, 14:34:24
Citazione di: Largand il 24 Giugno 2017, 11:15:49
Io lo sto seguendo in italiano e quindi mi manca ancora 1 episodio per finire la stagione, ma le incongruenze che vedo in "Arrow" fanno a gara con le illogicità temporali di Flash.

Lasciamo stare il ridicolo "Tira e Molla" con Chase ("Anche se hai rapito la mia squadra ti tengo dentro lo stesso. Come? Hai mio figlio? Oh, cazzo, allora puoi andare!")...ma la scena dell'incontro in cella con Prometheus è da telenovela sudamericana (hanno a che fare con telespettatori poco acculturati, e quindi le produzioni televisive delle telenovelas possono fare tutte le cazzate che vogliono, le massaie teledipendenti si bevono tutto), non da telefilm USA.

Ma scherziamo?
In quale nazione ti fanno entrare un sindaco DA SOLO nella cella anti-evasione di un pericolosissimo criminale e per giunta NON PERQUISITO (Oliver aveva una pistola in tasca).
Cioè, negli USA (come in italia) le guardie penitenziarie manco girano armate in mezzo ai detenuti (le guardie armate stanno nelle torrette di guardia) per timore che i detenuti gli possano sottrarre le pistole e prenderli come ostaggi...e qui, nel telfilm, lasciano entrare un sindaco in cella, da solo...senza manco perquisirlo?


:eddai: :eddai: :eddai: :eddai:

Sì ma lui è Green Arrow e di conseguenza può! [emoji1]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


Più che Green Arrow a me sembra Batman, troppe somiglianze.
"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

Il Paladino del Buonsenso

Ho visto il finale. Per me è la conclusione: morti tutti. :asd:


Citazione di: Largand il 25 Maggio 2017, 12:01:09
Citazione di: Elfen89 il 25 Maggio 2017, 09:30:44
Io ho sempre sperato che in futuro Slade possa redimensi. Nei fumetti non è un cattivo giusto? Ha pure fatto parte della JL negli anni ottanta
Nel telefilm ne ha combinate troppe per "potersi redimere" (tra le quali  l'assassinio della madre di Oliver ed i morti a Star City durante l'nvasione dei...Mirakurati ).
Ormai verrà usato solo come villain.
Anche la madre di Oliver ne aveva combinate, anche Malcolm... Gli sceneggiatori sono pazzi e sono capaci di tutto. Tipo rimpiazzare un asso come Black Canary con una nerd petulante.

Largand

Citazione di: Don't Blink! il 27 Giugno 2017, 19:51:19
Citazione di: Largand il 25 Maggio 2017, 12:01:09
Citazione di: Elfen89 il 25 Maggio 2017, 09:30:44
Io ho sempre sperato che in futuro Slade possa redimensi. Nei fumetti non è un cattivo giusto? Ha pure fatto parte della JL negli anni ottanta
Nel telefilm ne ha combinate troppe per "potersi redimere" (tra le quali  l'assassinio della madre di Oliver ed i morti a Star City durante l'nvasione dei...Mirakurati ).
Ormai verrà usato solo come villain.
Anche la madre di Oliver ne aveva combinate, anche Malcolm... Gli sceneggiatori sono pazzi e sono capaci di tutto.
Oh si, tutto è possibile, per carità, con queste produzioni non ci si deve meravigliare di nulla.
Nel caso però di Slade Wilson penso che non lo si vedrà in Arrow almeno fino alla pausa natalizia, ed il motivo è risaputo.
Manu Bennett (Slade) è impegnato in questi estate-autunno nel ruolo di Allanon nella seconda stagione de "Le Cronache di Shannara".
Sarà probabilmente libero da Gennaio in poi.
Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

No Use For A Name

Arrow Season 6 Premiere Title Revealed

Stephen Amell has wrapped up the movie Code 8 with his cousin Robbie Amell and has made his way back to the set of Arrow just in time for production to begin. Executive producer Marc Guggenheim just posted the cover sheet for the first issue script... they're shooting in order so far... and it's appropriately titled Fallout. The episode is written by Guggenheim and co-showrunner Wendy Mericle while it's being directed by their stunt coordinator James Bamford.



The season ended on a big cliff hanger with Oliver and his son William on a boat just after Adrian Chase / Prometheus killed himself, triggering the large number of bombs that he planted all around the island of Lian Yu. Everyone else was on the island including Felicity Smoak, Dinah Drake, Quentin Lance, Earth-2 Laurel Lance, Curtis Holt, Rene Ramirez and more. As Guggeneheim has said in the past, the premiere isn't just about who lives and who dies, but also about how they are changed.


https://www.bleedingcool.com/2017/07/07/arrow-premier-title-revealed/
"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"