News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

[TV] Arrow 6.0

Aperto da Azrael, 27 Aprile 2017, 06:18:16

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Azrael

Arrow's Series Finale Ratings Miss Their Target

The finale was watched by 723,000 viewers, reaching a 0.3 rating in its key demographic. This marks a season-low viewership total for the series and a decrease of 19% from the previous week's broadcast, which served as a backdoor pilot episode for the planned spinoff series Green Arrow and the Canaries.

https://www.cbr.com/arrows-series-finale-ratings-miss-target/
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

toky91

Finale davvero bello per la serie che ha iniziato tutto  :ahsisi: nonostante trovi tutto questo un pò forzato per il semplice fatto che questo Oliver è sempre stato il Batman della CW, cosa che non doveva succedere, ma vabbè ormai.

La cosa sicuramente migliore dell'episodio

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Azrael

Visto la 8x10

A me è piaciuta la puntata. Mi è scesa la lacrimuccia.
Sento già la mancanza, mi mancherà.
Diggle
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Secondo me ci fanno una serie.
Bello rivedere tutti quei personaggi, Il sacrificio di Oliver è stato importante.
Ma dove si
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

devil010

Ma sulla pagina fb dicevano evento di 2 ore, invece la puntata ha la durata normale. Cmq come finale di serie mi è piaciuto, commovente. Voto 10

Inviato dal mio cacciavite sonico


toky91

Visto che ora hanno fatto un unico universo e sono comprese le Lanterne, direi che Diggle sarà presente nella serie omonima di HBO Max, magari proprio da protagonista

attitude

Uh, questa l'ho finita poco dopo Crisis, ma mi sono dimenticato di commentarla.
Tralasciando il backdoor pilot a Green Arrow & The Canaries che mi ha messo un interesse pari a zero nel seguire questa possibile nuova serie, e non dico che spero non venga presa solo perché lascierebbe dei punti in sospeso abbastanza fastidiosi...
è stato quel che doveva essere quel finale.
Dopo 8 lunghi anni è stato un bel saluto a questa versione di Oliver Queen a cui indiscutibilmente dobbiamo la nascita, nel bene e nel male, di questo universo universo DC cinematografico.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Comunque sia è stato un piacere vedere questa serie, eccetto momenti bassi come la quarta stagione è quasi sempre stata la serie dell'Arrowverse che ho seguito con più interesse :sisi:

DJDARYO1982

Raga ma si saniente della versione Home video di Crisi sulle terre infinite? Tempo fa avevo letto un articolo che diceva che l'intero cross over sarebbe stato contenuto nel cofanetto dell'ottava di Arrow.... ma le recensioni Amazon dicono che non c'è...
Tutto ciò che serve è una brutta giornata per ridurre l' uomo più sano di mente alla follia. Ecco tutto ciò che mi separa dal resto del mondo. Solo una brutta giornata. "Tu hai avuto una brutta giornata, una volta. Ho ragione? So che è così. Voglio dire. Hai avuto una brutta giornata e tutto è cambiato. Perché altrimenti ti vesti come un topo volante? "
(Joker in Batman: The Killing Joke)