News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Legacy (USA) di AA.VV.

Aperto da Azrael, 18 Aprile 2017, 01:20:05

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Azrael

MARVEL LEGACY Announcement Coming Friday - 'Changes the Comic Book Industry!' Says Marvel

https://www.newsarama.com/35059-major-marvel-legacy-announcement-coming-friday.html
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

No Use For A Name

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

Leonard13

Le mie aspettative si sono improvvisamente abbassate,è l'occasione giusta per tagliare i ponti con la Marvel dopo decenni,forse seguirò due o tre serie.
"Le Meraviglie sono qui per restare. E ce ne sono sempre di più. Citizen V, la Trottola, Blue Diamond... Se volessi, potrei continuare ad aspettare, ma questo fermerebbe solo me, non loro. E la cosa che vidi quando fui su quel palazzo e quell'onda iniziò a infrangersi intorno a me è che non saranno loro ad adattarsi a noi. Ormai il mondo è diverso. Le regole sono cambiate. Per sempre. E nessuno ha idea di cosa ci riserverà il futuro. Però la sai una cosa? Scoprirlo sarà un gran divertimento!"
Marvels,Kurt Busiek.

"Stai cominciando a capire, Clark, questa è la fine, per tutti e due. Avremmo potuto cambiare il mondo, e ora guardaci. Io sono diventato un problema politico, e tu... tu sei una barzelletta. Voglio che ricordi, Clark, negli anni che verranno, nei tuoi momenti più intimi, voglio che ricordi la mia mano, attorno alla tua gola, voglio che ricordi... l'unico uomo che ti ha battuto."
Il Ritono Del Cavaliere Oscuro,Frank Miller.

"E io...gli ho mostrato,che un uomo senza speranza è un uomo senza paura."
Devil Rinascita,Frank Miller.

Solomon

Che pena.
Non ho nemmeno voglia di scrivere qualcosa di intelligente, mi limito a questo.



... Almeno il mio portafogli ringrazia: continuerò come ho sempre fatto in questi ultimi anni, ovvero non acquistando niente (se non i pochi cartonati meritevoli, come Occhio di Falco e Visione).

Azrael

Non ho capito cosa sia successo, lo capirò con il tempo.
Una cosa è certo, meno cose belle, meno soldi da spendere per me :lolle:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Cosmonauta

Ricapitolando:

Non torna il Wolverine originale.
Non tornano i Fantastici Quattro.
Probabilmente non torna il vero Hulk.
Capitan America ancora non si sa, magari aspettano la fine di Secret Empire.
Iron Man non si sa ancora nulla.

Rimane Soule su Daredevil
Rimane Slott su Amazing Spider-Man


In pratica tutte le cose che avrei voluto cambiassero non cambieranno.
A questo giro penso che farò ulteriori tagli a quelli che ho già fatto. La nuova Marvel non mi prende come un tempo e visto che pare continueranno a supportare i sostituti, beh, quando dura poco si aspetta, dopo un po' uno si rompe le scatole a tanti saluti, almeno io.

Numero95

è semplicemente il terzo step di anad

Cosmonauta

Citazione di: Numero95 il 24 Giugno 2017, 16:30:56
è semplicemente il terzo step di anad

Esatto, infatti inizia a stancarmi visto che la direzione presa non mi piaceva e non mi piace; per un po' si regge anche, ma visto che le cose sembano voler continuare in un modo che a me piace poco, vorrà dire che risparmierò ulteriori soldi.

Leonard13

Veramente è inutile classificare questi rilanci come step o evoluzioni del precedente,perchè così si intende che dietro c'è una elaborazione creativa ciclica,mentre la verità è che sono tutte quante delle mastodontiche commercialate,nessuna creatività,nessun amore per la casa editrice e per i personaggi,niente di niente.


Per me la Marvel è morta.
"Le Meraviglie sono qui per restare. E ce ne sono sempre di più. Citizen V, la Trottola, Blue Diamond... Se volessi, potrei continuare ad aspettare, ma questo fermerebbe solo me, non loro. E la cosa che vidi quando fui su quel palazzo e quell'onda iniziò a infrangersi intorno a me è che non saranno loro ad adattarsi a noi. Ormai il mondo è diverso. Le regole sono cambiate. Per sempre. E nessuno ha idea di cosa ci riserverà il futuro. Però la sai una cosa? Scoprirlo sarà un gran divertimento!"
Marvels,Kurt Busiek.

"Stai cominciando a capire, Clark, questa è la fine, per tutti e due. Avremmo potuto cambiare il mondo, e ora guardaci. Io sono diventato un problema politico, e tu... tu sei una barzelletta. Voglio che ricordi, Clark, negli anni che verranno, nei tuoi momenti più intimi, voglio che ricordi la mia mano, attorno alla tua gola, voglio che ricordi... l'unico uomo che ti ha battuto."
Il Ritono Del Cavaliere Oscuro,Frank Miller.

"E io...gli ho mostrato,che un uomo senza speranza è un uomo senza paura."
Devil Rinascita,Frank Miller.

Il Comico

In pratica hanno fatto tutto l'opposto di quello che mi aspettavo  :nono: :nono:
Probabilmente finirò di seguire il lavoro di Spencer su Cap e se chiuderà tutte le trame chiuderò con l'universo Marvel buttandomi più sui recuperi dei tempi che furono :ahsisi: :ahsisi:

Daredevil

#40
Citazione di: Leonard13 il 24 Giugno 2017, 16:42:29
Veramente è inutile classificare questi rilanci come step o evoluzioni del precedente,perchè così si intende che dietro c'è una elaborazione creativa ciclica,mentre la verità è che sono tutte quante delle mastodontiche commercialate,nessuna creatività,nessun amore per la casa editrice e per i personaggi,niente di niente.
L'elaborazione creativa c'è, poi può non piacere, ma c'è. Di punto in bianco non hanno resettato nulla, stanno portando avanti diversi storyline da anni. E le operazioni commerciali le fanno tutti, basta con 'sta storia dai.

Quello che mi lascia perplesso è come hanno presentato questo Legacy. Sembrava dovesse rivoluzionare tutta la situazione attuale, un ritorno ad uno status-quo classico con i personaggi che hanno reso grande la Marvel ecc., ed invece pare che non cambi nulla. Boh.

L'annuncio di ieri poi che roba è? Tra l'altro, annuncio? Dove? Hanno mostrato delle cover :look:

EMC2

A questo punto, se non cambia niente (e cioè rimane tutto il mondo Marvel attuale completamente rivoluzionato e struprato), dove sarebbe la Legacy :look:?

Whenever I entered the Speed Force, I knew that I still had an anchor to the real world.






A love like a lightning rod. I could always find my way back to her ..
find my way home ...
so long as our bond wasn't broken


Professor Zoom

Citazione di: EMC2 il 24 Giugno 2017, 20:36:20
A questo punto, se non cambia niente (e cioè rimane tutto il mondo Marvel attuale completamente rivoluzionato e struprato), dove sarebbe la Legacy :look:?
Semplice, questo rilancio ha ereditato tutte le caratteristiche del precedente e le passerà al successivo.  :asd:

Leonard13

Il nuovo rilancio Marvel Copiaeincolla.
"Le Meraviglie sono qui per restare. E ce ne sono sempre di più. Citizen V, la Trottola, Blue Diamond... Se volessi, potrei continuare ad aspettare, ma questo fermerebbe solo me, non loro. E la cosa che vidi quando fui su quel palazzo e quell'onda iniziò a infrangersi intorno a me è che non saranno loro ad adattarsi a noi. Ormai il mondo è diverso. Le regole sono cambiate. Per sempre. E nessuno ha idea di cosa ci riserverà il futuro. Però la sai una cosa? Scoprirlo sarà un gran divertimento!"
Marvels,Kurt Busiek.

"Stai cominciando a capire, Clark, questa è la fine, per tutti e due. Avremmo potuto cambiare il mondo, e ora guardaci. Io sono diventato un problema politico, e tu... tu sei una barzelletta. Voglio che ricordi, Clark, negli anni che verranno, nei tuoi momenti più intimi, voglio che ricordi la mia mano, attorno alla tua gola, voglio che ricordi... l'unico uomo che ti ha battuto."
Il Ritono Del Cavaliere Oscuro,Frank Miller.

"E io...gli ho mostrato,che un uomo senza speranza è un uomo senza paura."
Devil Rinascita,Frank Miller.

ironbyte

A parte il rilancio che non è un rilancio, e la trollata dei ritorni degli eroi classici che non ci sono stati....

beh visto che oramai , almeno fino a che ci sarà Bendis, Tony non torna, beh... niente iron man e niente avengers soldi risparmiati..... mi consolerò solo con moon knight (sempre che non trasformino anche lui in un ragazzino/ragazzina nella nuova serie legacy, e sempre che la serie sia interessante e beh scritta come è stata piu o meno fino a ora)
Fumetti che leggo :  Iron Man  (aspettando Tony) , Moon Knight, Avengers e I Hate Fairyland