News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Dark Nights: Metal (USA) di Snyder & Capullo

Aperto da Azrael, 02 Aprile 2017, 23:04:15

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Professor Zoom


Man of Steel



DARK NIGHTS: METAL #2
Written by SCOTT SNYDER
Art and cover by GREG CAPULLO and JONATHAN GLAPION
Variant cover by ANDY KUBERT, JIM LEE and JOHN ROMITA JR.
Retailers: This issue will ship with four covers. Please see the order form for details.
As Superman and Wonder Woman hunt for a missing ally, Batman investigates a mystery spanning centuries. When the World's Greatest Detective discovers a foe even greater than the Justice League could possibly imagine, will Earth's heroes be ready?
On sale SEPTEMBER 13 • 32 pg, FC, 2 of 6 • $4.99 US • FOIL-STAMPED, EMBOSSED COVER • RATED T+

DARK NIGHTS: METAL #3
Written by SCOTT SNYDER
Art and cover by GREG CAPULLO and JONATHAN GLAPION
Variant cover by ANDY KUBERT, JIM LEE and JOHN ROMITA JR.
Retailers: This issue will ship with four covers. Please see the order form for details.
Superman is pulled into the mystery of the Dark Multiverse while the Justice League follows the trail to a weapon that could keep the forces of the Dark Multiverse at bay!
On sale OCTOBER 11 • 32 pg, FC, 3 of 6 • $4.99 US • FOIL-STAMPED, EMBOSSED COVER • RATED T+
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Il Paladino del Buonsenso

Ah ok ora cala la preoccupazione per Capullo. Può essere che non abbia imbroccato una cover, ci può stare. Chi vivrà vedrà!

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Man of Steel

Full DARK NIGHTS: METAL Checklist, Including BATMAN LOST and HAWKMAN FOUND

https://www.newsarama.com/35158-dark-nights-metal-checklist-reveals-tie-ins-new-titles-like-batman-lost-hawkman-found.html

Vabbeeeee terminerà a febbraio!! :lolle:
Questo perchè sarà un mensile e non un twice-monthly, inoltre skippano Novembre...probabilmente per Doomsday Clock! :ahsisi:

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Leonard13

Questa cosa non mi piace,si vede che tra i due eventi non c'è coordinazione.
"Le Meraviglie sono qui per restare. E ce ne sono sempre di più. Citizen V, la Trottola, Blue Diamond... Se volessi, potrei continuare ad aspettare, ma questo fermerebbe solo me, non loro. E la cosa che vidi quando fui su quel palazzo e quell'onda iniziò a infrangersi intorno a me è che non saranno loro ad adattarsi a noi. Ormai il mondo è diverso. Le regole sono cambiate. Per sempre. E nessuno ha idea di cosa ci riserverà il futuro. Però la sai una cosa? Scoprirlo sarà un gran divertimento!"
Marvels,Kurt Busiek.

"Stai cominciando a capire, Clark, questa è la fine, per tutti e due. Avremmo potuto cambiare il mondo, e ora guardaci. Io sono diventato un problema politico, e tu... tu sei una barzelletta. Voglio che ricordi, Clark, negli anni che verranno, nei tuoi momenti più intimi, voglio che ricordi la mia mano, attorno alla tua gola, voglio che ricordi... l'unico uomo che ti ha battuto."
Il Ritono Del Cavaliere Oscuro,Frank Miller.

"E io...gli ho mostrato,che un uomo senza speranza è un uomo senza paura."
Devil Rinascita,Frank Miller.

Man of Steel

Secondo me son proprio slegati! :ahsisi:
Meglio così, meglio non mettere bastoni tra le ruote a Geoff e il suo DC!
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Leonard13

Ma qui sembra proprio che esistano due Dc Comics,una ancora legata al New 52 e l'altra che usufruisce della rivoluzione Rebirth.
"Le Meraviglie sono qui per restare. E ce ne sono sempre di più. Citizen V, la Trottola, Blue Diamond... Se volessi, potrei continuare ad aspettare, ma questo fermerebbe solo me, non loro. E la cosa che vidi quando fui su quel palazzo e quell'onda iniziò a infrangersi intorno a me è che non saranno loro ad adattarsi a noi. Ormai il mondo è diverso. Le regole sono cambiate. Per sempre. E nessuno ha idea di cosa ci riserverà il futuro. Però la sai una cosa? Scoprirlo sarà un gran divertimento!"
Marvels,Kurt Busiek.

"Stai cominciando a capire, Clark, questa è la fine, per tutti e due. Avremmo potuto cambiare il mondo, e ora guardaci. Io sono diventato un problema politico, e tu... tu sei una barzelletta. Voglio che ricordi, Clark, negli anni che verranno, nei tuoi momenti più intimi, voglio che ricordi la mia mano, attorno alla tua gola, voglio che ricordi... l'unico uomo che ti ha battuto."
Il Ritono Del Cavaliere Oscuro,Frank Miller.

"E io...gli ho mostrato,che un uomo senza speranza è un uomo senza paura."
Devil Rinascita,Frank Miller.

Man of Steel

Ah sìsì, quello è vero, sembra il classico Bat-blockbusterone di Snyder, solo che questa volta non è limitato a Batman, ma è proprio un evento DC.

Speriamo bene, il primo numero non era affatto male, ma anche se fosse mediocre, leggerlo fino a febbario sarebbe una seccatura. :look:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Leonard13

Ho paura di quello che può fare con Hawkman :look:
"Le Meraviglie sono qui per restare. E ce ne sono sempre di più. Citizen V, la Trottola, Blue Diamond... Se volessi, potrei continuare ad aspettare, ma questo fermerebbe solo me, non loro. E la cosa che vidi quando fui su quel palazzo e quell'onda iniziò a infrangersi intorno a me è che non saranno loro ad adattarsi a noi. Ormai il mondo è diverso. Le regole sono cambiate. Per sempre. E nessuno ha idea di cosa ci riserverà il futuro. Però la sai una cosa? Scoprirlo sarà un gran divertimento!"
Marvels,Kurt Busiek.

"Stai cominciando a capire, Clark, questa è la fine, per tutti e due. Avremmo potuto cambiare il mondo, e ora guardaci. Io sono diventato un problema politico, e tu... tu sei una barzelletta. Voglio che ricordi, Clark, negli anni che verranno, nei tuoi momenti più intimi, voglio che ricordi la mia mano, attorno alla tua gola, voglio che ricordi... l'unico uomo che ti ha battuto."
Il Ritono Del Cavaliere Oscuro,Frank Miller.

"E io...gli ho mostrato,che un uomo senza speranza è un uomo senza paura."
Devil Rinascita,Frank Miller.

Azrael

Vedremo dai, senza All Star Batman in mezzo, credo proprio che seguirò la mini principale :sisi:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mr.Fox

Citazione di: Leonard13 il 03 Luglio 2017, 20:11:54
Ma qui sembra proprio che esistano due Dc Comics,una ancora legata al New 52 e l'altra che usufruisce della rivoluzione Rebirth.
Questo al momento vale solo per Bartman.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
"