News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Dark Nights: Metal (USA) di Snyder & Capullo

Aperto da Azrael, 02 Aprile 2017, 23:04:15

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Frank Miller


"Avremmo potuto cambiare il mondo..e ora guardaci..io sono diventato un problema politico e tu..tu sei una barzelletta...voglio che ricordi, Clark..negli anni che verranno..nei tuoi momenti più intimi..voglio che ricordi la mia mano attorno alla tua gola..voglio che ricordi l'unico uomo che ti ha battuto.."

Garalla

Sulla sua pagina twitter Snyder dice che le prossime promo vedranno Wonder Woman e Superman protagonisti, ci saranno dei tie-in in altre serie, e sarà lunga 6 numeri (non capisco se mensili o settimanali però).

Man of Steel

Mensile, fortuna che BC ha rivelato qualcosa, perchè il loro "annuncio ufficiale" faceva pena.
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Leonard13

Aspetto i teaser con gli altri personaggi,ma questo fatto dei tie in spero non forzino le trame generali delle testate.
"Le Meraviglie sono qui per restare. E ce ne sono sempre di più. Citizen V, la Trottola, Blue Diamond... Se volessi, potrei continuare ad aspettare, ma questo fermerebbe solo me, non loro. E la cosa che vidi quando fui su quel palazzo e quell'onda iniziò a infrangersi intorno a me è che non saranno loro ad adattarsi a noi. Ormai il mondo è diverso. Le regole sono cambiate. Per sempre. E nessuno ha idea di cosa ci riserverà il futuro. Però la sai una cosa? Scoprirlo sarà un gran divertimento!"
Marvels,Kurt Busiek.

"Stai cominciando a capire, Clark, questa è la fine, per tutti e due. Avremmo potuto cambiare il mondo, e ora guardaci. Io sono diventato un problema politico, e tu... tu sei una barzelletta. Voglio che ricordi, Clark, negli anni che verranno, nei tuoi momenti più intimi, voglio che ricordi la mia mano, attorno alla tua gola, voglio che ricordi... l'unico uomo che ti ha battuto."
Il Ritono Del Cavaliere Oscuro,Frank Miller.

"E io...gli ho mostrato,che un uomo senza speranza è un uomo senza paura."
Devil Rinascita,Frank Miller.

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Azrael

DC To Launch Six New DC DARK MATTER Titles

Sideways by writers Dan Didio & Justin Jordan and artist Kenneth Rocafort (September), following "a teleporting teenager changed by the events of [Dark Nights: Metal]".

The Silencer by writer Dan Abnett and artist John Romita Jr. (September) "will focus on Honor Guest, the former world's deadliest assassin now trying for a quiet life in the suburbs until (surprise!) her former life comes back to haunt her, and she must become the Silencer to protect her family."

Immortal Men by writer James Tynion IV and artist Jim Lee (October), "a story about five immortal siblings who "operate from the shadows, recruiting the elite against the foes who seek to bring about Armageddon."

Damage by writer Robert Venditti and artist Tony S. Daniel (October) "in which army recruit Ethan Avery is granted the power "to unleash an unstoppable monster for one hour at a time."

New Challengers by writer Scott Snyder and artist Andy Kubert (December), a reboot of The Challengers of the Unknown but with a "new cast" and new mission."

http://www.newsarama.com/34140-dc-to-launch-six-new-dc-dark-matter-titles.html
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Hermit

Molto coraggioso da parte della Dc creare questa nuova linea Dark Matter. Per ora non sappiamo moltissimo, ma premio l'iniziativa. Tra l'altro nel volantino promozionale, insieme a questi 6 c'è anche il faccione di Capullo con Metal e un punto interrogativo, segno che magari manca un tassello.
Speriamo che non sia una cosa campata in aria

Man of Steel

Già non male! :ahsisi:
E da quel poco che ho letto, la DC potrebbe ottenere il risultato voluto dalla Marvel con i suoi Inumani!
Vedo già la Marvel tagliarsi le vene! :lolle:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Garalla

Citazione di: Hermit il 21 Aprile 2017, 10:44:34
Molto coraggioso da parte della Dc creare questa nuova linea Dark Matter. Per ora non sappiamo moltissimo, ma premio l'iniziativa. Tra l'altro nel volantino promozionale, insieme a questi 6 c'è anche il faccione di Capullo con Metal e un punto interrogativo, segno che magari manca un tassello.
Speriamo che non sia una cosa campata in aria

I punti interrogativi sono due. Che ci siano altre due testate in arrivo? Metal sappiamo essere una mini. Quindi poi si proseguirebbe con 7 testate.
Ho il terrore di questa cosa soprattutto per come verrà portata in Italia (anche se ne riparleremo più avanti).

Professor Zoom

Interessante, mi interessa molto "New Challengers".

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Il Paladino del Buonsenso

LOL c'è una playlist su Spotify che secondo Snyder dovrebbe essere una sorta di colonna sonora del fumetto. Si chiama DC: Metal, se foste interessati.

Io gli ho dato un'occ... un'orecchiata e tolti due o tre brani imprescindibili direi che non abbiamo gli stessi gusti  :asd:

Man of Steel

We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Garalla