News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Venom (2018) + Venom 2 (News)

Aperto da Azrael, 17 Marzo 2017, 03:16:02

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

No Use For A Name

Si parla di un film di 11 anni fa, la tecnologia non era quella attuale, ma da uno del 2018 ci si aspetta quasi il realismo.
"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

nickorso90

Trailer tutto sommato carino, ma non abbastanza da farmi andare al cinema

Webster

#167
Citazione di: No Use For A Name il 31 Luglio 2018, 16:54:11
Si parla di un film di 11 anni fa, la tecnologia non era quella attuale, ma da uno del 2018 ci si aspetta quasi il realismo.
Per me rendere bene il simbionte è forse una delle cose più difficili a livello di effetti, al di là di eventuali limiti di budget.
Che poi...cosa significa realismo su qualcosa che non esiste nella realtà e che nessuno ha mai visto?

Il costume del 2007 faceva pena...
Indosso una maschera affinché mi si possa riconoscere. Senza di essa, io non sono che me stesso all'interno di mura invalicabili.<br />
VENDO Fatale, Transmetropolitan, Outcast ecc: http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(misp)-vendo-moebiusbastard!!-cerco-preacher-vol-2/msg1638776/#msg1638776

No Use For A Name

Fedeltà, più che realismo.

"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

Man of Steel

We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Guardiano della Notte

Potrebbe non essere male. Ma non mi piace come è doppiato Hardy, secondo me il tipo sbaglia tutti i toni
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Arkin Torsen

Boh, forse per me il problema è che, pur essendo un fan di Venom, alla fine non me ne frega nulla di vederlo slegato dall'Uomo Ragno. Ci fosse almeno qualcos'altro dell'universo Marvel, magari mi trasporterebbe di più, ma così...
E' un film su un tizio che si becca un simbionte e fa un po' di cagnara, dice "Noi siamo Venom" e tira fuori una lingua che sembra quasi un pene...  :unsure:
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Diavolo Oscuro

tom hardy non deluderà

i toni mi sembrano giusti

dal triler ragà, THIS IS THE FUCKING VENOM

non sono un sommelier della CGI, quindi stica

sarà un bel film? SI?

ma slegarlo COMPLETAMENTE da spidey, lascia troppo un senso di amaro in bocca,cioè boh è come fare un film di joker senza manco citare batman, è troppo una cagata pazzesca

Webster

Citazione di: Arkin Torsen il 31 Luglio 2018, 23:51:10
e tira fuori una lingua che sembra quasi un pene...  :unsure:
Lo dici come se fosse una cosa completamente diversa dal fumetto:


Mi son riguardato il trailer: sarà anche estrapolato dall'universo dell'UR, ma piuttosto che vedermi uno sviluppo affrettato e un simbionte che strilla come uno xenomorpho and ogni interazione (ciao Raimi!), molto meglio questo tutta la vita. E lo dico da vecchio fan della sua serie anni '90.
Indosso una maschera affinché mi si possa riconoscere. Senza di essa, io non sono che me stesso all'interno di mura invalicabili.<br />
VENDO Fatale, Transmetropolitan, Outcast ecc: http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(misp)-vendo-moebiusbastard!!-cerco-preacher-vol-2/msg1638776/#msg1638776

Venom

#174
Citazione di: Webster il 01 Agosto 2018, 10:22:52
Citazione di: Arkin Torsen il 31 Luglio 2018, 23:51:10
e tira fuori una lingua che sembra quasi un pene...  :unsure:
Lo dici come se fosse una cosa completamente diversa dal fumetto:
L'avevo letta sta cosa in Rete. Colpa di una frase di Elizabeth Banks (Betty Brant nei film di Raimi): "Looks like he's eating a dick.".
Stava chiaramente pensando ad altro secondo me. :P

Citazione di: Diavolo Oscuro il 01 Agosto 2018, 02:31:31ma slegarlo COMPLETAMENTE da spidey, lascia troppo un senso di amaro in bocca,cioè boh è come fare un film di joker senza manco citare batman, è troppo una cagata pazzesca
In futuro magari troveranno il modo di farlo incontrare e litigare con l'Uomo Ragno, sperando che nel frattempo bimbo-ragno sia cresciuto un po'. Nei fumetti il Venom "protettore letale" non pensava a vendicarsi, aveva cominciato una nuova vita a San Francisco e viveva le sue personali avventure. Ponendo il film all'intero di uno dei tanti periodi di "vacanza" dal ragno-mondo, si fa presto ad accettare l'assenza di un legame con Peter Parker.

Citazione di: Guardiano della Notte il 31 Luglio 2018, 18:59:34
Potrebbe non essere male. Ma non mi piace come è doppiato Hardy, secondo me il tipo sbaglia tutti i toni
Non so chi è il doppiatore di Tom Hardy (in Italia ne ha avuto uno diverso per ogni film) ma la voce scelta è poco profonda come quella dell'attore, anzi forse un po' di più (cioè ancora più gnegne) e questo infastidisce. La voce italiana della tipa bionda invece mi sembra sia più aggressiva di quella di  Michelle Williams, mentre Venom ha una voce decentemente cavernosa ma meno diabolica rispetto alla versione in inglese. Sarà forse per colpa dell'italiano: dire "un coso senza braccia, senza faccia, senza gambe" suona meno sadico di "this armless, legless, faceless thing" che ha l'aiuto di tutte quelle "s" impastate e malvagiamente strascicate.

Al netto delle inflessioni delle voci che i doppiatori si sforzano di riprodurre, l'adattamento letterale delle frasi non sempre funziona, così come spesso l'adattamento libero fa perdere qualcosa. Sono tutte seghe mentali :D ma io comunque sono anni che al cinema vado solo a vedere film nostrani mentre quello che viene dall'estero lo guardo a casa in lingua originale (con i sottotitoli in tedesco se il film è cecosclovacco). Quindi già da subito sapevo che non sarei andato a vederlo in sala. Aspetterò l'uscita del disco.

Poco importa il risultato al botteghino italiano, se questo nuovo franchise "vicino di casa" del MCU vuole avere un futuro, deve avere successo a casa propria in America, e mi sembra che ci sia grande aspettativa. Butto là numeri a caso: per me se va male farà 400 milioni globalmente, se va bene raggiungerà gli incassi di Logan e Deadpool. Un sequel comunque lo darei già per scontato.

Scrooge

Mah continuo a credere che Venom non abbia le spalle abbastanza larghe per sostenere un film senza Spidey!
Per non parlare del fatto che le origini del personaggio sono complesse da trasporre su schermo

Venom

Il poster giapponese:



Il Giappone al momento è l'ultimo Paese in cui uscirà il film. Il primo è la Germania (3 ottobre).

Arkin Torsen

La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Gianni_90

Ma nei fumetti viene spiegato come mai gli altri simbioti trasformano la sostanza in armi da taglio mentre invece venom no ? Spero nel film viene spiegato.

Clod

Può anche Venom, eh.
Si tratta di come usare il simbionte.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.