News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Venom (2018) + Venom 2 (News)

Aperto da Azrael, 17 Marzo 2017, 03:16:02

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

ConanilBarbaro

Secondo è una minchiata lasciare Venom da solo visto che non ha molte storie da raccontare, con gli altri supereroi possono sfruttarlo di più guadagnare molti più soldi, soprattutto ora che la Marvel c'ha di nuovo tutti i suoi personaggi da sfruttare.

toky91

#106
Girano rumors sull'apparizione di Carnage come scena titoli di coda per il sequel.
Essendo il primo film questo, Venom potrebbe combattere contro un'organizzazione criminale tipo, che visto dal set pare diano proprio la caccia a Brock.
Insomma secondo me non hanno tirato fuori chissà che filmone a livello di trama come primo film, una cosa leggera da introduzione (io lo penso soprattutto perchè sto film è stato girato in soli 2/3 mesi che è poco).
A me però il ruolo di Woody Harrelson puzza di Cletus Kasady  :sisi: potrebbe essere benissimo lui Carnage  :sisi: d'altronde non hanno ancora svelato proprio nulla sui ruoli, ma lui i ruoli pazzi li sa fare bene.
Tanto di cappello a Sony però, che ha saputo mantenero tutto segreto su questo film fin'ora, dovrebbero prendere esempio in molti eh  :asd: mi ha seccato non vedere il simbionte sull'ospite nel trailer ma comprensibile visto che hanno finito le riprese giorni fa.
Spero solo che la breve durata delle riprese non abbiano fatto uscire un film dal pathos assente e una brutta gestione del personaggio...

The Black Rappeaur

Citazione di: phoenix_81 il 11 Febbraio 2018, 18:44:58
Citazione di: The Black Rappeaur il 11 Febbraio 2018, 16:24:47
Ma dico... non sembra dal trailer che si rifaccia al Venom fumettistico, ovvero l'Eddy Brock giornalista un po' cialtrone, quello della "bufala del Mangiapeccati", che si lega a Venom perchè licenziato (mentre Venom si lega a lui perchè respinto dal Parker)...
Vedo tutt'altra storia o sbaglio io?

Era scontato che fosse così... quel Venom lo abbiamo già visto in Spider-man 3
Fra l'altro dovendo fare a merno di Spider-man in questa pellicola era necessario rivedere un po' di cose sul personaggio
Alquanto azzardata come cosa... per la serie stravolgere un pg all'eccesso.
Ecco cosa non sopporto dei cinecomics :\ .

E poi qualcuno si lamentava del Topher Grace, ma benvengano i Raimi XD .

ConanilBarbaro

Se la Marvel non vuole fare usare i suoi personaggi alla Fox è una fesseria, anzi dovrebbero lasciarglielo fare così hanno più probabilità di costringerli a far comparire i personaggi alla FOX alla Marvel.

Gianni_90

Stanno circolando voci che dicono che nel film venom completo si vedrà solo alla fine e per 2 minuti,mentre durante tutto il film si vedra solo hardy con delle venature nere.

No Use For A Name

Sarebbe un suicidio.
"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

toky91

Come affonderebbe sto film se si rivelasse vero

ConanilBarbaro

Vabbè, flop assicurato allora.  >:(

Se è vero è una minchiata.

ConanilBarbaro

Citazione di: toky91 il 20 Marzo 2018, 23:53:37
Come affonderebbe sto film se si rivelasse vero
Io temo che sia vero visto che nel traile non c'era Venom.  :cry:

Gianni_90

Rumor,la trama del film
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


La trama potrebbe essere questa,oppure no,in passato avevo letto la trama di terminator genysis,sembrava falsa,ed invece dopo mesi e mesi il film era quello.......vedremo.

toky91

TOM HARDY SMENTISCE I RECENTI RUMOR SU VENOM

Dopo un primo teaser che ha letteralmente diviso i fan, è emerso un rumor secondo cui nel film su Venom vedremo il simbionte vero e proprio in azione solamente per pochi minuti in una delle ultime sequenze.

Anche se non confermata, questa presunta notizia ha fatto parecchio discutere negli ultimi giorni, ed ora Tom Hardy in persona con un post su Instagram ha smentito il tutto, scrivendo: "I miti stupidi sul costume di Venom solitamente circolano da quelle persone che hanno fallito nel raccogliere informazioni credibili."

Fonte: Comicsuniverse


Gianni_90

Invece secondo me è tutto vero,venom si vedrà solo alla fine,forse  non per due minuti,ma comunque solo alla fine.

Venom

Tra un po' verrà fuori che per problemi di budget il costume è stato fatto (in casa) da Giovanni Muciaccia che sarà pure il villain, altro che Carnage! :P
Io non l'ho letta questa presunta trama del film. Vera o no che sia che importa? Va ignorata per principio e non capirò mai il bisogno di sapere tutto in anticipo. 

Comunque circola anche il finale, se proprio volete spoilerarvelo:

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

ConanilBarbaro

Tom Hardy ha smentito le voci sulla assenza di Venom.

Che fortuna.  :)

Gianni_90