News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Venom (2018) + Venom 2 (News)

Aperto da Azrael, 17 Marzo 2017, 03:16:02

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

ConanilBarbaro

So che il trailer mi piacerà come gli altri due usciti ora.  :clap:

ConanilBarbaro

Citazione di: toky91 il 29 Gennaio 2018, 21:34:07
Terminate le riprese!
Ora so che è difficile, ma magari al Superbowl prossima settimana esce qualcosina  :ahsisi: almeno qualche foto del simbionte diamine!
Ma c'è la possibilità che il regista di Venom si possa occupare anche di Gambit, io ci spero molto.  :w00t:

toky91

Spero in un trailer che mostri qualcosa, carnage fin'ora è stato sempre nascosto.
Secondo me a farlo è Woody Harrelson, i ruoli pazzi a lui riescono bene eh.
Più che altro svelino il vero aspetto di Venom e non mostrare solo Brock.

No Use For A Name

#78
ITA:

http://youtu.be/1uOrwOWloQw


ENG:

http://youtu.be/dzxFdtWmjto



Ancora troppo poco per dare un giudizio, onestamente non mi attira per adesso.
"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

Man of Steel

Meh, come pensavo, non mostrano Venom. :nono:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Guardiano della Notte

E' poco meno di un teaser, e non tease quasi per nulla  :(
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

toky91

#81
Na porcheria!
Mesi che stanno li a stuzzicare, e il personaggio principale ancora non si vede (si perchè il personaggio diciamolo pure! è Venom e non tanto Brock)
Adesso esigo una foto che mostri il vero aspetto del mostro, basta scritte e titolo del film qua e la! abbiam capito che Tom Hardy è Eddie Brock!
Io capisco che sono terminate le riprese da poco, ma 2 effetti messi li tanto per mostrare com'è sto venom era d'obbligo!
Non lo vedo un film in cui tenere tanta segretezza, visto che già rischia di passare in sordina per non essere collegato a nulla! Si vedono gli spettatori come sono al giorno d'oggi soprattutto se riguardano i cinecomics.
Mi puzza pure il fatto che aver girato tutto in soli 2 mesi o quasi 3 possa uscirne un filmino passatempo e nulla di più, e magari che Venom appaia pure poco come successo per esempio con Power Rangers dove escono gli ultimi 10 minuti di film.

ConanilBarbaro

#82
Il film è Rated R, quindi non credo proprio sarà per ragazzi.

Però certamente potevano farlo vedere sto cazzo di Venom, ora che hanno finito le riprese pure basta, il pubblico si può pure stancare di aspettare prima del film.

Cable è stato mostrato in tutto il suo splendore, e qua manco si degnano di far vedere il protagonista, che palle.

Rocker Jester

Non so come mai ma ero convintissimo fosse ambientato nello spazio :look:
Comunque è un teaserino che non dice granché. Diciamo che se volevano mettere hype per il progetto non ci sono riusciti (almeno per quanto mi riguarda).

Guardiano della Notte

Io invece sono d'accordo a non farlo ANCORA vedere, il simbionte. Però ecco, come teaser mi dice poco.
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

ConanilBarbaro

Bastava che mettessero Venom per creare Hype, invece continuano a perdere tempo inutilmente, non riesco proprio a capirli.

Cmq il trailer non è da buttare, diciamo che si vede un certa atmosfera cupa.

Rocker Jester

Sì anche io sono d'accordo sulla scelta di non metterlo. E' giusto riservarlo per un full trailer (fosse per me manco lo metterei, tanto vado a vederlo lo stesso).

toky91

Se non fosse per il titolo che ha, sarebbe un film qualsiasi a vedere da sto trailer.
Il simbionte nero, quel liquido alieno lo si vede pure nel film Life! Dunque nulla da capire che è Venom fin'ora.
Potevano mettercela na trasformazione rapida, stile Power Rangers dove il costume lo si vedeva uscire a fine video non interamente.
Ora tocca aspettare una foto ufficiale o peggio il Comicon tra mesi.
Non c'è nulla da nascondere, il personaggio si conosce ormai! Sto voler tirare per le lunghe è insensato da parte di Sony.
Di Hardy in felpa ne abbiamo viste di foto per dei mesi, non mi serviva pure un trailer.

nickorso90

Mi ha detto poco e del simbionte non si vi è traccia ma giustamente è solo un teaser.
Ad ogni modo sembra quasi sia incentrato sulla figura di Flash che su quella di Eddie o forse faranno una combo di entrambi...da quel poco che si vede mi viene il dubbio che questo Venom non avrà poteri da ragno  :mmm:

No Use For A Name

Non è che di suo ne abbia poi tanti in comune con Spidey, ragnatele a parte, a me pare molto ma molto differente.
"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"