News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Titani - di Dan Abnett, Brett Booth

Aperto da Azrael, 17 Marzo 2017, 01:57:59

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Hugostrange70

I titani mi piacciono parecchio e devo dire che Abnett sta facendo un buon lavoro, finora ho letto l'arc il ritorno di Wally west, che mi dispiace non aver letto ai tempi perché credo mi avrebbe dato belle sensazioni. C'è poi un magnifico episodio disegnato da Lee weeks con delle matite stupende  :clap: anche qui Abnett dimostra di conoscere molto bene la storia dc comics  :sisi: e abbiamo quindi la classica sfida tra i due  :). Molto belle poi le parole che si scambiano i due, superman infatti è uno dei pochissimi che ricorda la terra prima di Flashpoint. C'è poi l'arc Made in Manhattan carino ma l'altro pezzo forte è il primo annual dei titani rebirth, un incontro titani - justice league davvero infuocato, Abnett mette faccia a faccia i protagonisti e finalmente si mettono a nudo certi sentimenti, una lettura piacevole  :up:

Hugostrange70

Fino a qualche mese fa non conoscevo lo scrittore di questa serie Dan Abnett, dopo la piacevolissima justice league odissey devo dire che questa run dei titani è una vera sorpresa  ^_^. In queste storie è sempre presente un senso di mistero e di catastrofe imminente, tutti i titani hanno dei problemi irrisolti, sia fisici che psicologici. Dopo la battaglia contro la Donna Troy del futuro la situazione si è fatta difficile, infatti in un nuovo drammatico incontro con la justice league i
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
:huh:. Tutto questo sempre con una attenta caratterizzazione dei vari componenti e i loro vari problemi personali. Disegni sempre di buon livello, bravo Abnett  :clap: serie che mi sta prendendo molto

Hugostrange70

Sono arrivato fino alla missione dei titani sulla nonterra, mi mancano dei numeri e quindi per ora mi devo fermare qui. Ne sono successe di cose, i titani ormai in pratica sembrano essere una sorta di succursale della Justice League  :look: credo che gli eventi di continuity di quel periodo abbiano impattato parecchio sulla serie. Le conseguenze di Metal e della rottura del muro della fonte, eroi in crisi con la morte di
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
l'attentato a nightwing. Mi sa che Abnett è stato un po' vittima degli eventi, e costretto un poco a rivedere quelle che erano le sue idee. In tutto questo c'è un certo calo, però Abnett riesce comunque a mantenere la serie abbastanza piacevole, spero prima o poi di leggere i restanti numeri