News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Deathstroke - di Christopher Priest

Aperto da Azrael, 16 Marzo 2017, 05:45:37

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Arkin Torsen

TP 1 (USA)
Non sembra una storia semplice, questa sceneggiata da Priest. La vicenda si fa interessante con l'entrata in scena di Rose e diventa anche meno ingarbugliata. Mi è piaciuto molto il modo in cui Priest ha scritto Damian e anche il dialogo tra Rose e Batman. Sono curioso di capire se il Pipistrello tornerà a essere importante per la ragazza in futuro.
Bravi tutti i disegnatori coinvolti, Bennett però mi piace di più quando è più sporco.
Voto 7,5
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Azrael

SUICIDE SQUAD/HARLEY QUINN N.57: Deathstroke

di Christopher Priest
Contiene: Deathstroke 38
16,8x25,6, S, 48 pp, col.
€ 3,95

Deathstroke si trova rinchiuso nel manicomio Arkham, ma ancor prima di organizzare un'evasione si trova faccia a faccia con gli altri ospiti, che non hanno intenzioni amichevoli nei suoi confronti!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Azrael



SUICIDE SQUAD/HARLEY QUINN N.58: Deathstroke

di Christopher Priest
Contiene: Deathstroke 39
16,8x25,6, S, 48 pp, col.
€ 3,95

Deathstroke nel frattempo è ancora rinchiuso ad Arkham e la sua mente continua a fargli brutti scherzi. E se tutto quello che ha vissuto finora fosse solo un'illusione?
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Azrael

SUICIDE SQUAD/HARLEY QUINN N.59: Deathstroke

di Christopher Priest
Contiene: Deathstroke 40
16,8x25,6, S, 48 pp, col.
€ 3,95

Il figlio di Deathstroke, Jericho, si prepara a fare irruzione ad Arkham per aiutare suo padre, ma se la mente di Slade Wilson ormai fosse del tutto compromessa?
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Azrael

SUICIDE SQUAD/HARLEY QUINN N.60: Deathstroke

di Christopher Priest
Contiene: Deathstroke 41
16,8x25,6, S, 48 pp, col.
€ 3,95

DEATHSTROKE, leggeremo il prologo di AGENDA TERMINUS, un crossover che inizierà a gennaio sull'antologico FLASH! Un nuovo scontro fra Slade Wilson e i Giovani Titani è alle porte!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Arkin Torsen

Sto leggendo il secondo volume americano.

#6-8
Un bel trittico che ha il suo apice nello scontro tra Slade e Superman. Priest è bravo perché, mentre i due si scambiano mazzate, mette in scena un combattimento anche sul piano ideologico, con Deathstroke che rivolge a Kal-El domande tutt'altro che sbagliate. Mi è piaciuta molto la gestione dei due personaggi.
Pagulayan disegna un ottimo Superman, reinterpretando in modo abbastanza personale la lezione di Ivan Reis.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Arkin Torsen

#9-10
Sono due capitoli particolari, che esplorano parte della giovinezza di Slade ed espandono le vicende di Rose e Joe. Nel complesso sono interessanti, anche se ho preferito i precedenti. Ai disegni Nord è molto altalenante.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Arkin Torsen

#11
Priest parla del problema delle armi a Chicago con una storia intensa e interessante. Le chine sono di Sienkiewicz e costituiscono un valore aggiunto per i disegni.
Con questo capitolo termina il secondo volume americano, che mi è piaciuto.
Voto complessivo 8.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

ctbomb

Citazione di: Azrael il 06 Novembre 2019, 12:40:39
SUICIDE SQUAD/HARLEY QUINN N.57: Deathstroke

di Christopher Priest
Contiene: Deathstroke 38
16,8x25,6, S, 48 pp, col.
€ 3,95

Deathstroke si trova rinchiuso nel manicomio Arkham, ma ancor prima di organizzare un'evasione si trova faccia a faccia con gli altri ospiti, che non hanno intenzioni amichevoli nei suoi confronti!
Scusate, ma i nn. 36 e 37 dove sono stati pubblicati? Questa è la 3^ parte di Arkham.

Grazie.
Gianpaolo.

Arkin Torsen

#12-14
Il primo capitolo serve principalmente a riannodare i fili tra le trame dipanate precedentemente, mentre con gli altri due si entra nel vivo dell'arco narrativo Twilight, che devo ancora finire. Fino a qui, comunque, si tratta di una storia molto interessante: Priest è bravo a gestire tanti personaggi contemporaneamente. Entra in scena persino Rapace, quel ladro che è stato introdotto da Seeley sulle pagine di Nightwing. Mi ha fatto piacere rivederlo!
Ai disegni stavolta c'è Bennett, che non è ai livelli raggiunti su Immortal Hulk, ma resta un bel vedere.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Arkin Torsen

#100
#15
È una bella bombetta, questo episodio. Nel finale Slade entra in azione cazzutissimo, con un nuovo alleato. Ancora prima entra in gioco un personaggio interessante.
Bello!
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Arkin Torsen

#101
#16
Wintergreen mi sta simpaticissimo! Ha questo senso dell'umorismo azzecatisismo.
Il combattimento mi è piaciuto. Sono curioso di vedere come Slade riuscirà ad andare d'accordo con la sua alleata. Se ci riuscirà...

#17-18
I nodi vengono al pettine, non solo per le trame più recenti, ma anche per alcune di quelle iniziate proprio agli albori del Rebirth.
Slade paga un carattere difficile, oltre a uno stile di vita al limite. Priest è bravo a scrivere i comprimari, perché approfondisce il loro rapporto con il protagonista, che esce da questo approfondimento a sua volta arricchito.
Bennett mi piace, i suoi disegni mettono in luce le abilità di Deathstroke e dei suoi avversari, senza perdere di efficacia nelle sequenze più lente.
Voto al terzo volume 8+
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Azrael

#102

Deathstroke/Teen Titans: Terminus Agenda
DC Comics maxiserie


di Christopher Priest, Carlo Pagulayan, Bernard Chang, Adam Glass, AA.VV.
17x26, B., 312 pp., col.|24€
Contiene: Deathstroke (2016) #41/50, Teen Titans (2016) #28/29
DC PANINI COMICS

• Il più grande killer del mondo è in crisi!
• Damian Waine e i Titans a caccia diDeathstroke, ma... chi intrappolerà chi?
• Il destino finale di Slade e la sua eredità!
• In un solo volume gigante, la fine della serie scritta da Christopher Priest per le matite di Carlo Pagulayan e Fernando Pasarin!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Clod

Una delle migliori serie del Rebirth, non credo sia mai stato scritto un miglior Slade.

Inviato dal mio SM-A705FN utilizzando Tapatalk


We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Azrael

So che è difficilissimo, ma vorrei ristampassero i primi 40 numeri :ahsisi:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori