News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Logan - The Wolverine (2017) di James Mangold

Aperto da Azrael, 01 Marzo 2017, 04:28:59

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Man of Steel

We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Azrael

Visto!
Un buon film, il migliore su questo personaggio (non che ci volesse molto visto i precedenti).
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

mar-vell

Ma qualcuno ha preso il BR? Se si c'è qualche extra o solo scene tagliate?
Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

Man of Steel

Citazione di: mar-vell il 27 Giugno 2017, 19:37:10
Ma qualcuno ha preso il BR? Se si c'è qualche extra o solo scene tagliate?
È appena uscito e devo ancora prenderlo, comunque sì, ci sono contenuti extra, diamine ci sta pure una versione noir (ma quella forse dipende anche dalla versione che prendi). :ahsisi:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

DarioGrind

io ho preso sia la noir che la steelbook, se volete da casa posto le foto

Logan_Legacy

Posta posta che sono curioso :up:

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

 


DarioGrind

#81
La prima foto riguarda la steelbook, la seconda la noir edition
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk


Man of Steel


BRIVIDI.... :sisi:

Mi son preso il BR, ma non...non riesco a fare "play", diventa sempre più difficile. :nono:
E io ADORO questo film eh...
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

The Cure

Ma quando uscì al cinema non era vietato ai minori di 14 anni? Nel retro del BR è indicato come "Film per tutti".
-Quando i gabbiani seguono il peschereccio è perché pensano che delle sardine stanno per essere gettate in mare.

-Hemingway una volta ha scritto: "Il mondo è un bel posto e vale la pena lottare per esso." Condivido la seconda parte.

Daredevil

Citazione di: The Cure il 29 Luglio 2017, 00:54:08
Ma quando uscì al cinema non era vietato ai minori di 14 anni? Nel retro del BR è indicato come "Film per tutti".
Sì, ricordo anche io così :sisi:

Man of Steel

Citazione di: Man of Steel il 28 Luglio 2017, 12:46:54

BRIVIDI.... :sisi:

Mi son preso il BR, ma non...non riesco a fare "play", diventa sempre più difficile. :nono:
E io ADORO questo film eh...
Ok mi son fatto forza e me lo sono rivisto.
Devastante. :nono:
Questa volta l'ho visto con la mia sorellina, lei solitamente non ama questi film, ovvero il classico "dark & gritty" ma non si è distratta neanche per un secondo, anzi mi ha fatto pure le domande giuste! Oh e ha amato Laura! :D
Ho cercato, invano, di contenermi il più possibile, ma alla fine...son crollato, pure mia sorella (ma lei è nabba quindi non conta! :lolle:).
Poi ancora una volta, sono dovuto andare a ripendere questa scena di DOFP per mettermi l'anima in pace:


The future is NEVER truly set!
Logan sarà stato anche l'ultimo film di Hugh e Patrick, ma il percorso di Wolverine e Chuck, per me finisce con DOFP.
Io faccio molte X-maratone, ma Logan mi sa proprio che lo skipperò più volte, è un filmone, ma...è troppo. :dowson:
Comunque è bello poter provare certi sentimenti, così forti poi...Però preferisco avere lacrime di gioia con DOFP! :asd:

0 spazio per la speranza in questo film, muiono tutti, e Logan lascia Laura in un mondo in cui è costretta a darsi la fuga, andare in un posto, un "paradiso" che forse non esiste nemmeno, con la gente di Transigen che da la caccia a tutti, non ci sono più mutanti e per come hanno impostato il film, tecnicamente non dovrebbe nascere nessun nuovo mutante.
Quindi siccome vorrei almeno un happy ending per Laura, e perchè vorrei rivedere il pg e quindi Dafne, dato che è pure una brava attrice, la storia del Messia diventa sempre più interessante per me!
Oh io ci spero molto! Salvatela, vi prego! :cry:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Leonard13

Guarda,posso capire il voler salvarla,ma proprio quel finale amaro e ingiusto sta alla base di tutto il film,il nostro viaggio finisce con Logan,quel che viene dopo secondo me DEVE essere lasciato aperto,aggiungere qualcosa del genere a questo film sarebbe molto più ingiusto.
Per riportare in scena X-23 e di conseguenza Dafne non ci vuole molto,tra versioni alternative e viaggi nel tempo,che sarebbe diciamo più giusto.


Ma ora faccio una domanda sul futuro Wolvie: se in Apocalisse Logan è sempre Jackman,non cozzerebbe vedere nei futuri film un nuovo volto quasi sicuramente più giovane? Secondo me per quanto figa la scena in Apocalisse,non dovevano metterla,perché nell'universo post-DOFP ci doveva essere "il prossimo Wolvie",era l'occasione giusta,l'unica per un futuro recasting.


Inoltre vorrei fare una timeline per ipotizzare quando verrà fatto il recasting:
-First Class (Anni 60)
-DOFP (Anni 70)
-Apocalypse (Anni 80)
-Dark Phoenix (Anni 90)
-????(Anni 00)----->Reboot di X-Men (2000)
Quindi seguendo come schema la vecchia timeline,anche se è cambiata,gli X-Men accoglieranno fra loro Logan nel 2000 quindi il recasting verrà fatto per il sequel di Dark Phoenix,ovviamente questa è una mia congettura.
"Le Meraviglie sono qui per restare. E ce ne sono sempre di più. Citizen V, la Trottola, Blue Diamond... Se volessi, potrei continuare ad aspettare, ma questo fermerebbe solo me, non loro. E la cosa che vidi quando fui su quel palazzo e quell'onda iniziò a infrangersi intorno a me è che non saranno loro ad adattarsi a noi. Ormai il mondo è diverso. Le regole sono cambiate. Per sempre. E nessuno ha idea di cosa ci riserverà il futuro. Però la sai una cosa? Scoprirlo sarà un gran divertimento!"
Marvels,Kurt Busiek.

"Stai cominciando a capire, Clark, questa è la fine, per tutti e due. Avremmo potuto cambiare il mondo, e ora guardaci. Io sono diventato un problema politico, e tu... tu sei una barzelletta. Voglio che ricordi, Clark, negli anni che verranno, nei tuoi momenti più intimi, voglio che ricordi la mia mano, attorno alla tua gola, voglio che ricordi... l'unico uomo che ti ha battuto."
Il Ritono Del Cavaliere Oscuro,Frank Miller.

"E io...gli ho mostrato,che un uomo senza speranza è un uomo senza paura."
Devil Rinascita,Frank Miller.

Man of Steel

Nha, secondo me non vedremo nemmeno Wolverine, con DOFP hanno rebootato tutto e dopo aver visto Apocalypse è chiaro che non seguiranno la continuity della trilogia originale, per dire, Nightcrawler lo dovevano trovare nel 2002 con X2, non già nei '90, stessa cosa per Angelo.
Di conseguenza non devono rispettare più niente, quindi non penso vedremo Logan nel prossimo film ambientato nei 2000s.

Secondo me cercheranno di trovare la loro "mascot" con un altro pg, tipo Deadpool o addirittura anche Gambit, mentre Wolverine ormai lo mettono da parte e io dico: giustamente!

Tra l'altro gira voce che con Dark Phoenix si fermeranno nei '90, non faranno un altro salto di 10 anni, e forse è meglio così, anche per la questione della loro età, specialmente per Erik e Chuck! :lolle:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
.

Secondo me dovrebbero iniziare a fare come i MS e DCEU, e far partire una maxi storyline che lega tutti i vari film, e forse hanno intenzione di fare una cosa del genere? Piano piano vedremo New Mutants, X-Force ecc...
Quindi potrebbero far partire una storia che coinvolge un viaggio nel tempo, considerano che ci sta pure Cable, magari prendere anche Dafne, e magari portare anche il vecchio cast nella nostra timeline (quella di DP insomma) e così potrebbero risolvere tutto E avere una sorta di Infinity War mutante!
Eeee ciao sarebbe troppo bello! :lolle:

Io ci spero però, e in effetti c'è qualcosa che potrebbe unire tutto, il villain: Mister Sinister!
Hanno messo i primi semi in Apocalypse con quella scena end credits, Laura nasce proprio grazie a lui, stando a quello che avevano detto, teoricamente dovrebbe essere legato anche al film di Gambit.
Sarebbe veramente facile mettere in mezzo DP e la X-Force grazie al pg di Cable, perchè la sua missione dovrebbe essere proprio quella di sconfiggere Sinister eeee quindi.... :rolleyes:

È che mi fa strano che non abbiano ancora usato Sinister, quindi forse hanno dei piani per lui, solitamente annunciano il prossimo film con le loro scene end credits, tipo The Wolverine-->DOFP, poi DOFP-->Apocalypse, e infine la Essex Corporation con Apocalypse...quindi quando la rivedremo??
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

ohau

#88
Fino ad ora il cinecomic che mi e' piaciuto di più !:clap: Quello che per ora mi ha dato piu' soddisfazione

Daredevil

Rivisto. Veramente un filmone, un cinecomic con i controcazzi :clap: Prova ad essere qualcosa in più del prodotto medio di questo genere, riuscendoci alla grandissima. Mescola sapientemente azione e momenti riflessivi, andando a trattare con delicatezza ed in maniera non banale temi come l'amicizia, il rapporto padre-figlio, il sacrificio per un amore più grande. Ottimi tutti i personaggi, caratterizzati molto bene, ed attori assolutamente in parte. Promosso a pieni voti.