News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Excalibur - di Claremont & Davis

Aperto da Invisible_Hawk, 08 Gennaio 2010, 17:54:11

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Murnau

Citazione di: Edward Nigma il 24 Agosto 2011, 00:21:23
Non vorrei dire una cavolata, ma la numerazione della testata di Wolverine della play press, continua con quella Marvel Italia ?
Sì, continua. :sisi:
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Fantomex

Ok quindi so cosa recuperare grazie, quindi per la serie di Excalibur ho bisogno di molti Wolverine, e li recupererò anche perchè mi pare d'aver capito che sono di buona qualità entrambe le serie


- ... questa mattina, ho contribuito a uccidere un Galactus su Terra 2012, prima di colazione. - Reed Richards
- E poi potremo passare il resto delle nostre lunghe, lunghe vite su quello strano mondo che amiamo.
Facendo in modo che non cambi. - Elijah Snow
- Boys Screamed and Girls Screamed, so I made him Scream and scream, and scream... - Al Simmons
Ma nella realtà questa è e resterà la tua America.
- Un popolo ignorante, ossessionato dalla competizione, dai beni materiali e dal voyeurismo.
Mostri violenti gonfi di antibiotici, a compensazione di una dieta a base di bibite zuccherate e ammassi di carne bovina cancerogena. Ecco per cosa combatti! - Teschio Rosso

Ero Elijah Snow o Edward Nigma fai te

Murnau

Le storie di Wolverine erano ottime (Claremont, Byrne, Colan, David).
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Fantomex

E insomma nomi piccoli  :sisi:
Posso farti l'ultima domanda fuoriluogo, sai se dal primo numero Playpress è contenuto il primo numero originale, la storia di Claremont/Miller è a parte ?


- ... questa mattina, ho contribuito a uccidere un Galactus su Terra 2012, prima di colazione. - Reed Richards
- E poi potremo passare il resto delle nostre lunghe, lunghe vite su quello strano mondo che amiamo.
Facendo in modo che non cambi. - Elijah Snow
- Boys Screamed and Girls Screamed, so I made him Scream and scream, and scream... - Al Simmons
Ma nella realtà questa è e resterà la tua America.
- Un popolo ignorante, ossessionato dalla competizione, dai beni materiali e dal voyeurismo.
Mostri violenti gonfi di antibiotici, a compensazione di una dieta a base di bibite zuccherate e ammassi di carne bovina cancerogena. Ecco per cosa combatti! - Teschio Rosso

Ero Elijah Snow o Edward Nigma fai te

Mordecai Wayne

#19
La mini di Claremont e Miller fu stampata in un volume a parte prima del lancio della testata dedicata a Wolverine (e in tempi più recenti dalla Marvel Italia).
Quindi la serie della Play Press parte dal no. 1 della serie regolare di Wolverine.
Tra l'altro la Play stampò anche in volume (Wolverine e la Tigre) la miniserie pubblicata sulla rivista antologica Marvel Comics Presents che fa da prologo alla serie regolare (la prima pubblicazione avvenne sugli spillati di The Nam sempre della Play Press).
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Fantomex

Grazie  :D se potessi :+1:
Cercherò di recuperare la serie, si immagino che la mini fosse esterna, ma non ero sicuro, e questa mini della tigre non la conosco.


- ... questa mattina, ho contribuito a uccidere un Galactus su Terra 2012, prima di colazione. - Reed Richards
- E poi potremo passare il resto delle nostre lunghe, lunghe vite su quello strano mondo che amiamo.
Facendo in modo che non cambi. - Elijah Snow
- Boys Screamed and Girls Screamed, so I made him Scream and scream, and scream... - Al Simmons
Ma nella realtà questa è e resterà la tua America.
- Un popolo ignorante, ossessionato dalla competizione, dai beni materiali e dal voyeurismo.
Mostri violenti gonfi di antibiotici, a compensazione di una dieta a base di bibite zuccherate e ammassi di carne bovina cancerogena. Ecco per cosa combatti! - Teschio Rosso

Ero Elijah Snow o Edward Nigma fai te

Mordecai Wayne

#21
Letto anche questo volume della collana Marvel Gold.
Ora capisco perchè all'epoca Excalibur era una delle mie serie preferite. Era anni luce avanti rispetto alle altre serie supereroistiche. Per apprezzarla al meglio, almeno per queste prime storie, sarebbe però opportuno recuperare le serie di Capitan Bretagna pubblicate in UK.
Peccato che la Panini non abbia stampato altri volumi di questa serie perchè merita. Una ristampa integrale ci starebbe tutta, almeno per la gestione Claremont/Davis.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Kai85

Sì, questa run è stellare. Mi stavo giusto rileggendo il Grandi Saghe di Excalibur qualche giorno fa (in pratica il Marvel Gold in formato economico), stupendo.
"Sono tutti tristissimi, anche per un funerale." "Gente degli anni ottanta."



"Come posso dormire? Se dormo, potrebbero decidere di eliminarmi dalla continuity e non mi sveglierei mai più."

Morfeo

#23
Ancora non ho preso questo volumetto e me ne pento.
E' ancora disponibile?
Di Excalibur che altro ci sta da leggere in italiano?

Post Uniti: 03 Novembre 2012, 14:30:07

Ma il volume di Grandi Saghe e l'edizione panini a 15 euro hanno gli stessi contenuti?
Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..
Vi veri Vniversum Vivus Vici

Xorn

Citazione di: Morfeo il 03 Novembre 2012, 12:46:43
Ancora non ho preso questo volumetto e me ne pento.
E' ancora disponibile?
Di Excalibur che altro ci sta da leggere in italiano?

Post Uniti: 03 Novembre 2012, 14:30:07

Ma il volume di Grandi Saghe e l'edizione panini a 15 euro hanno gli stessi contenuti?

Oh grande Morfeo, per come la vedo io è da leggere assolutamente anche in italiano!!!!! Secondo me è una delle migliori serie di sempre!!!!!!
We talk about the past...and our future...and how the past has this funny habit of becoming the future if you're not careful...if you forget


Sun Boy

#25
Citazione di: Bane il 04 Giugno 2010, 18:11:15
Però peccato che questi Marvel Gold ristampino a casaccio storie senza seguiti :(




:quoto:



Post Uniti: 04 Novembre 2012, 14:33:55

Citazione di: American_Gaijin89 il 04 Giugno 2010, 18:21:24
Tutta la gestione in un volume non ta la potevano di certo stampare  :hmm:


Ovvio...ma secondo me non ha senzo pubblicare questi volumi...anche costosi...con 4/5/6 storie e poi addio....che senzo hanno?

Post Uniti: 04 Novembre 2012, 14:42:59

Citazione di: Morfeo il 03 Novembre 2012, 12:46:43
Ancora non ho preso questo volumetto e me ne pento.
E' ancora disponibile?


Se ti interessa lo vendo scontatissimo nel mio mercatino  :P (piccolo OT)

professorX

Si sa niente su quando uscirà l'omnibus?

phoenix_81


Azrael



MARVEL OMNIBUS: Excalibur

Autori: Chris Claremont, Alan Davis, AA.VV.
Contiene: Excalibur #1/34, Excalibur: The Sword is Drawn, Excalibur: Mojo Mayhem, Excalibur: Weird War Three
18,3x27,7, C., 984 pp., col., con sovraccoperta|85€
MARVEL ITALIA

• Le tragicomiche avventure dell'X-gruppo più folle di sempre, tra viaggi nelle dimensioni e strambi supercriminali!
• I due maestri dei comics Chris Claremont e Alan Davis radunano un pugno di mutanti intorno a Capitan Bretagna... e così nasce Excalibur!
• Un tomo richiestissimo, fondamentale per gli amanti del buon fumetto!
• Storie epocali tornano a quasi trent'anni di distanza, con il contributo di disegnatori mitici come Art Adams e Rick Leonardi!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Ben-Point

"Quando sono uscito, ho visto tutti quei corpi lì a terra... Troppi da contare... Troppi da immaginare... Non era più la guerra: era omicidio." - Edward Daniels (Shutter Island)