News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

New Super-Man - di Gene Luen Yang

Aperto da Azrael, 12 Gennaio 2017, 08:09:36

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Estel Seretur

Citazione di: MadMack il 12 Giugno 2017, 22:14:35
Letto lo spillato #10: a parte la guerra sull'aereo che ho trovato ridicola, un finale degno di nota!
Si puó dire che la storia inizia adesso, peccato dover aspettare un mese.

Domanda: qualcuno di voi ha capito bene l'ultima pagina?
Non riconosco le facce
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


cmq una delle serie più divertenti di rebirth!!! al posto di supergirl lo preferirei fisso sullo spillato di superman!
"Molti la considerano un'ossessione. Una mania compulsiva. Un irresistibile impulso ad agire. Ma così non è mai stato. Questa vita l'ho scelta. So cosa sto facendo. E potrei smettere quando voglio. Ma non oggi. E neppure domani."

MadMack

Citazione di: Estel Seretur il 13 Giugno 2017, 09:28:05
Citazione di: MadMack il 12 Giugno 2017, 22:14:35
Letto lo spillato #10: a parte la guerra sull'aereo che ho trovato ridicola, un finale degno di nota!
Si puó dire che la storia inizia adesso, peccato dover aspettare un mese.

Domanda: qualcuno di voi ha capito bene l'ultima pagina?
Non riconosco le facce
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


cmq una delle serie più divertenti di rebirth!!! al posto di supergirl lo preferirei fisso sullo spillato di superman!

Sembrava anche a me ma volevo conferme.
Si è vero: a morte supergirl

Cosmonauta

Letto il #6

Dopo sei capitoli si giunge alla conclusione del primo story arc.
Il finale che si legge in questo numero non delude le attese.
Kong prende finalmente
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Ragomitolando un po' il tutto ero partito totalmente scettico per questa serie, ed invece è stata una piacevolissima sorpresa, in sei numeri abbiamo praticamente la presentazione del protagonista, dei compagni, dei potenziali datori un po' loschi, di diversi nemici ed il tutto ben caratterizzato ed inserito senza forzature.
In conclusione Luen Yang parte benissimo, aiutato dai bei disegni dell'emergente Bogdanovic con il suo stile un po' alla Capullo.
Se il buon giorno si vede dal mattino..

Voto di questo primo story arca Made in China 7.5

Azrael

SUPERMAN N.16: New Super-Man

di Gene Luen Yang, Viktor Bogdanovic
Contiene: New Super-Man #7
16,8x25,6, S, 72 pp, col.
€ 3,75
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

OltreTutto

Non vedo l'ora di iniziare a leggere il nuovo ciclo, finalmente dopo tanto tempo ritorna sullo spillato rialternandosi con Supergirl, serie che non mi piace per nulla. New Super-Man invece grandissima sorpresa, divertente, originale, non vuole copiare Superman facendone una copia da quattro soldi, ma piuttosto affiancarsi ad essa giocando con un universo pieno di cliché sulla cultura cinese e quella supereroistica, prendendosi gioco di essi e riuscendo a creare una testata piena di personaggi interessanti ed eventi unici. Davvero imperdibile per quanto mi riguarda  :lol:

Logan_Legacy

Recuperata anche questa e sono davvero contento si è rivelata una grande sorpresa. Intrattiene diverte non è teen e gode di bei disegni. Non vedo l'ora di continuarla perché merita davvero

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

 


Cosmonauta

Letto il #7

Inizio di un nuovo story arc per il nostro Super-Man.
Bello questo incentrato sulla ricerca di Kong di migliorarsi col classico maestro che a vederlo non gli si darebbero due soldi e i suoi due compagni impegnati all'accademia dei Bat-Man con una sfida personale di Baixi.

Serie sempre molto valida e al momento tra DC e Marvel è il personaggio nuovo teen migliore di tutti, proprio perchè pur essendo giovane, nuovo e inesperto, la serie mantiene buoni canonici non troppo infantili o visti e rivisti in altre serie dal target simile ed inoltre non c'è quel senso pregno di politicamente corretto come per dire "visto? visto?? noi pensiamo a tutti, visto???"

Azrael

SUPERMAN N.18: New Super-Man

di Gene Luen Yang, Viktor Bogdanovic
Contiene: New Super-Man #8
16,8x25,6, S, 72 pp, col.
€ 3,75
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

LucaR

Anche io promuovo a pieni voti questa serie.
Vera "rivelazione" , come qualcuno l'ha definita.

Al contrario della pallosissima Supergirl (ah, i bei tempi di David...ma persino di Loeb, negli anni Planeta!), questa serie è allegra, divertente, frizzante, "nuova", e intrattiene molto bene.
E poi anche i disegni sono ok!
Avevo già adocchiato questo Bogdanovich su Arkahm Origins (o era Genesis?  :hmm:), e per quanto clone di Capullo, lo trovo ottimo!

Azrael



SUPERMAN N.20: New Super-Man

di Gene Luen Yang, Viktor Bogdanovic
Contiene: New Super-Man #9
16,8x25,6, S, 72 pp, col.
€ 3,75

Il Nuovo Super-Man cinese visita Metropolis e ad accoglierlo troverà... Lex Luthor!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Cosmonauta

Letto il #8

Ancora una volta un ottimo numero e disegnato molto, ma molto bene.
Kong inizia a scoprire meglio i suoi poteri grazie al maestro I-Ching.
Baixi vince la sfida col suo rivale, ma perde un personaggio importante nella sua vita.
Nell'ombra qualcuno si muove ed ha con se un
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Questa serie per ora ha tutto, crescita del protagonista, comprimari che hanno il loro giusto spazio sia negli scontri che emotivamente. Cattivi degni di nota e perchè no, qualche momento che fa pensare che ci sarà del romantico tra qualche personaggio in futuro.

Logan_Legacy

Letto io numero #8: altro buon numero che chiude due piccole trame. Da un lato I-Ching continua l'addestramento del nostro eroe mentre dall'altro si chiude la trama di Baixi con importanti novità per il suo futuro.
Il #9 invece mette molta carne al fuoco

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Questo arco narrativo parte veramente bene.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

 


Cosmonauta

Letto il #9

Kong è costretto ad un viaggio negli USA assieme a Lex Luthor, il quale pare essere tutto esaltato da un Superman umano, tanto da metterlo davanti ad una porta in grado di aumentargli il poteri
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Nuovi personaggi sono sbucati all'orizzonte, soprattutto uno che penso sarà fondamentale,
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Nel finale fa anche la comparsa il vero Superman, promettendo un prossimo numero veramente interessante.

Un appunto che faccio è ho gradito molto, è quando ancora in Cina Lex parla mandarino a fatica e mi ero detto "strano, una persona così intelligente che non conosce bene una lingua",
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

No Use For A Name

Ricorda che Lexie è uno dei tre uomini più intelligenti al mondo. :zuzu:
"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

Cosmonauta

Citazione di: Reeko il 23 Novembre 2017, 16:59:35
Ricorda che Lexie è uno dei tre uomini più intelligenti al mondo. :zuzu:

Proprio per quello mi stonava che parlasse male il mandarino.