News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Superman - di Peter J. Tomasi

Aperto da Azrael, 12 Gennaio 2017, 08:04:26

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

No Use For A Name

E' comunque un filler, perché non procede con la trama.
"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

Cosmonauta

Si per carità, ma per me è comunque esagerato, perchè sono quei capitoli che cimentano bene i rapporti tra personaggi, sono capitoli che in serie come questa servono; al contrrario quello omaggio con l'isola dei dinosauri, era già diverso. La serie Superman è questa, la trama di fondo è il rapporto di famiglia che c'è.

Non la vedo tanto come una serie che deve portare avanti determinati eventi, ma che deve portare avanti e costruire il rapporto padre/figlio, e questi capitoli fanno anche questo.

No Use For A Name

E' proprio per questo che, per quanto poco, preferisco a AC a questa.
"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

Azrael



SUPERMAN N.31

di P. Tomasi
Contiene: Superman 30
16,8x25,6, S, 72 pp, col.
€ 3,95

Superman contro Sinestro! Parallax contro Sinestro! Un'unica battaglia con due contendenti. A voi le conclusioni! Lo scrittore ospite Keith Champagne conclude qui una battaglia epica!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Numero95

mi è arrivato il secondo cofanetto. molto bello

Logan_Legacy

Letto il #30: si conclude questo mini arc. Carino alla fine mi ha divertito e a quanto pare avrà conseguenze che dovrei leggere su LV ma che non compro e quindi pazienza.


Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

 


Arkham Knight

Devo leggere Rinato, finora grande serie.

katzenberg

#30

Conclusione gradevole ma senza particolari sussulti di questo mini-arc con Parallax e Sinestro.
Più he altro mi ha fatto piacere leggerlo perchè essendo un nuovo lettore DC ho approfondito la conoscenza di questi due villain.

Voto:6,5

No Use For A Name

Terminato Multiplicità, story arc carino ma speravo in qualcosa di più.
Tre numeri soltanto non bastano nemmeno per me, dopo il primo capitolo, sembrava promettere tantissimo, ma il tutto si è svolto troppo velocemente, con poca azione e con un finale leggermente banale, salvo l'ultima pagina che si collega alla misteriosa figura che comparirà per buona parte della serie.
Tutto sommato, non serviva leggere prima Multiversity, ma bastava leggersi le info su internet, dato che molti dei Superman e gli altri membri della League li avevo già visti da qualche parte, ma lo recupero comunque.
"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

No Use For A Name

Non ho detto che è la stessa cosa infatti, ma con il fatto che al momento recuperarlo è complicato, perché gli spillati in italiano non si trovano se non di seconda mano, e l'Absolute dovrebbe uscire il mese prossimo, ho comunque letto l'arco, poi prenderò pure Multiversity.
"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

Garalla

Recuperato e letto il primo TP Americano.
Tomasi riprende quanto di buono aveva fatto nel suo Batman & Robin e lo riversa su un personaggio più affine alla tematica familiare, ovvero Superman.
Jon mi ha convinto molto come personaggio con la sua potenza, la sua fragilità e i suoi dilemmi e il rapporto con Clark e Lois, il contesto più familiare e domestico nei primi capitoli mi aveva convinto moltissimo.
Poi la storia si dilunga un po' troppo nello scontro con L'Eradicatore e lì mi ha interessato molto meno. Però sono abbastanza soddisfatto.
Ora recuperò Action Comics 1 e poi deciderò il da farsi anche se credo che in estate potrebbero arrivare i volumi fino a Superman Reborn e poi... beh valuterò se recuperare Super Sons che dato l'autore, dati i personaggi coinvolti mi ispira parecchio.

Azrael

#267


SUPERMAN N.32

di J. Bonny
Contiene: Superman 31
16,8x25,6, S, 72 pp, col.
€ 3,75

Quando Lois Lane si avventura in un remoto e pericoloso paese straniero per intervistare il mercenario Deathstroke, spetterà a Superman pagarne le conseguenze! Una storia in due parti scritta da James Bonny!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

katzenberg

Citazione di: Azrael il 26 Aprile 2018, 04:20:41


SUPERMAN N.32

di J. Bonny
Contiene: Superman 31
16,8x25,6, S, 72 pp, col.
€ 3,75

Quando Lois Lane si avventura in un remoto e pericoloso paese straniero per intervistare il mercenario Deathstroke, spetterà a Superman pagarne le conseguenze! Una storia in due parti scritta da James Bonny!
Ma è Deadpool quello? :blink:

Numero95

Citazione di: katzenberg il 26 Aprile 2018, 08:42:14
Citazione di: Azrael il 26 Aprile 2018, 04:20:41


SUPERMAN N.32

di J. Bonny
Contiene: Superman 31
16,8x25,6, S, 72 pp, col.
€ 3,75

Quando Lois Lane si avventura in un remoto e pericoloso paese straniero per intervistare il mercenario Deathstroke, spetterà a Superman pagarne le conseguenze! Una storia in due parti scritta da James Bonny!
Ma è Deadpool quello? :blink:
deadpool della dc, sì  :asd: