News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Wonder Woman (Rinascita) di Greg Rucka

Aperto da Azrael, 12 Gennaio 2017, 07:59:20

Discussione precedente - Discussione successiva

jamirodavid

A me sinceramente il primo numero non mi ha detto niente.. speriamo nel secondo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Nami

Citazione di: Mr Freeze il 17 Gennaio 2017, 09:36:06
Citazione di: Nami il 16 Gennaio 2017, 18:37:10
CitazioneL'unica serie rebirth che seguirò a spillati. Batman e Supeman magari li recuperò in futuro o quando faranno i volumi nel 2035

Le ultime parole famose...ho ceduto e comprato anche Batman alla fine  :P

Bel volume, io spero di vederlo Ares anche se sembra
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Perchè purtroppo non sono mai riuscita a leggere un volume dove fosse lui l'antagonista e i vecchi spillati non si trovano tutti (odio avere serie incomplete  -_- )

Potresti recuperare i library new52! Quelli dovresti trovarli tutti e ti leggeresti la bellissima run di Azzarello!!!

Grazie! Anche se "trovarli tutti" e "Lion" credo siano due cose agli antipodi  :P

sandoz

Primo numero molto introduttivo dall'atmosfera che mi prende. Curioso di vedere come saranno gestite le due diverse linee temporali. Ancora indeciso se continuare lo spillato (Ivy non mi attira tanto) o recuperarla in volumi che, data l'uscita quindicinale, dovrebbero uscire prima e con maggior frequenza anche da noi.

Mr Freeze

Citazione di: Nami il 18 Gennaio 2017, 22:04:14
CitazioneL'unica serie rebirth che seguirò a spillati. Batman e Supeman magari li recuperò in futuro o quando faranno i volumi nel 2035

Perchè purtroppo non sono mai riuscita a leggere un volume dove fosse lui l'antagonista e i vecchi spillati non si trovano tutti (odio avere serie incomplete  -_- )

Potresti recuperare i library new52! Quelli dovresti trovarli tutti e ti leggeresti la bellissima run di Azzarello!!!

Grazie! Anche se "trovarli tutti" e "Lion" credo siano due cose agli antipodi  :P

Della collana library sono usciti solo 2 volumi di WW e li trovi entrambi disponibili anche direttamente sul sito della lion ;)
Se ti servono i link scrivimi in privato :up: :hug:

"We will never be separated again. No one can ever take you from me."

I miei vecchi nick: Superman <-- Mr Freeze <-- Simon_86

Il mio mercatino...

ricky89

Nami

Citazione di: Mr Freeze il 19 Gennaio 2017, 09:48:14
Citazione di: Nami il 18 Gennaio 2017, 22:04:14

Della collana library sono usciti solo 2 volumi di WW e li trovi entrambi disponibili anche direttamente sul sito della lion ;)
Se ti servono i link scrivimi in privato :up: :hug:

Ho visto, grazie ancora!  :hug:

Azrael

WONDER WOMAN N.2

di Greg Rucka, Liam Sharp
Contiene: Wonder Woman 1
16,8x25,6, S, 48 pp, col.
€ 2,95

Greg Rucka e Liam Sharp iniziano la ricerca della verità sulle origini di Wonder Woman e sulla vera natura di Themyscira, e per farlo Diana dovrà fare affidamento su un'alleata decisamente improbabile.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Azrael

WONDER WOMAN N.2 VARIANT

€ 2,95

WONDER WOMAN N.2 ULTRAVARIANT

€ 2,95

Nami

Letto il secondo numero, la storia mi intriga e i disegni li trovo belli, però finisce troppo presto (e sul più bello) :cry:

Speriamo che la parte nel passato sia altrettanto interessante!

Cosmonauta

Letto il numero Rebirth #1

Carino, molto, troppo introduttivo però.
Abbiamo lo spunto so dove proseguirà la serie, ma qui c'è molto poco per farsi un'idea.
I disegni li ho trovati un po' altalenanti e non mi sono piaciuti troppo.

Arkin Torsen

I disegni del secondo capitolo (o primo, se escludiamo il prologo-Rebirth) sono bellissimi! La Diana di Sharp è perfetta! Per quanto riguarda la trama, ciò che accade a Steve mi ha lasciato indifferente, mentre le vicende di Wonder Woman sono interessanti. Vediamo come si intrecceranno i due percorsi...
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Azrael

WONDER WOMAN N.3

di Greg Rucka, Nicola Scott
Contiene: Wonder Woman 2
16,8x25,6, S, 48 pp, col.
€ 2,95

Wonder Woman Anno Uno comincia qui! Greg Rucka e Nicola Scott ci raccontano le origini di Wonder Woman a cominciare dall'arrivo di Steve Trevor su Isola Paradiso. Com'era la vita su Themyscira? E quali segreti custodiva?

WONDER WOMAN N.3 VARIANT

€ 2,95

Cosmonauta

Letto il #1

Numero ancora molto introduttivo.
Questo arco narrativo nel presente parte coi piedi quatti.
Sappiamo che Diana vuol scoprire la verità e per farlo deve tornare a Themyshira.

Dall'altra parte vediamo invece Steve Trevor nelle vesti da soldato che insieme alla sua squadra stà andando a

Al momento è la serie che mi ha preso meno, ma al tempo stesso è quella che parte più lentamente e che avrà bisogno di più tempo per essere giudicata realmente.

AshySlashy

Come Arkin Torsen, anche io aspettavo questa serie più delle altre, sia perché apprezzo Rucka come scrittore, sia perché leggevo recensioni entusiaste sul web.
E devo dire che non ne sono affatto deluso!
I primi 2 numeri sono molto promettenti e mi piace l'idea della doppia linea temporale.

Non conoscendo molto la storia editoriale del personaggio, non ho provato molta empatia o interesse per Steve (sempre in linea con Arkin). Comunque per ora serie promossa a pieni voti, probabilmente quella che più ho apprezzato sino ad ora di quelle da me lette del Rebirth.

Arthur Curry

mi ispira moltissimo e non credo possano fare un flop proprio quest'anno che uscirà il film...

"È fede, Alata. Non devi aspettarti di capirla. Devi solo averla."

Vecchio nick: Meldon75
(conosciuto anche col nome di Capitan Camallo)