News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Flash - di Joshua Williamson, Carmine Di Giandomenico

Aperto da Azrael, 12 Gennaio 2017, 07:39:03

Discussione precedente - Discussione successiva

Azrael

Citazione di: Hugostrange70 il 23 Giugno 2024, 16:01:25In questi momenti capisco il grande apporto dato a questo forum da gente come @Azrael e @Mordecai Wayne  :sisi: ero sempre e puntualmente informato su tutte le uscite

:hug:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

ClarkArrow46

Flash: Anno Uno
DC Library

Autori: Joshua Williamson, Howard Porter, Christian Duce, Scott Kolins
17x26, B., 152 pp., col.|20€
Contiene: Flash (2016) #70/75
DC PANINI COMICS

• Le origini di Flash raccontate da Joshua Williamson e Howard Porter!
• Barry Allen è un uomo perennemente in ritardo, nella vita e nel lavoro, ma tutto cambierà quando verrà colpito da un fulmine!
• Riscoprite insieme a noi le sue prime, straordinarie avventure nei panni del Velocista Scarlatto, come quella volta in cui ha dovuto affrontare... la Tartaruga?!
• Una storia che è già un grande classico della mitologia di Flash!

Divodark

In questo volume ci sono le stesse storie del DC Connect di Flash o di Rinascita?
Scusate, chiedo perchè non so molto del personaggio.

pizzul

Citazione di: Divodark il 13 Luglio 2024, 09:41:16In questo volume ci sono le stesse storie del DC Connect di Flash o di Rinascita?
Scusate, chiedo perchè non so molto del personaggio.
del DC Connect di Flash. Rinascita è già un altro DC Library.
@vibes.comics

Divodark

Citazione di: pizzul il 13 Luglio 2024, 13:42:20del DC Connect di Flash. Rinascita è già un altro DC Library.

Grazie.

Quindi se ho quello sconsigli l'acquisto di questo?

pizzul

Citazione di: Divodark il 17 Luglio 2024, 12:36:22Grazie.

Dipende se lo vuoi cartonato o meno e se la differenza di prezzo vendendo il DC connect ti convince a prenderlo. Io non lo prenderei se poi stessi facendo anche il recupero dei grandi brossurati della run di Williamson che sicuramente sarà anche lì.

Ma io non sono molto esperto di Flash, forse qualcun altro può consigliarti meglio.
@vibes.comics

Hugostrange70

Citazione di: Divodark il 17 Luglio 2024, 12:36:22Grazie.

Assolutamente infatti io non lo prenderò

Divodark

Apposto ragazzi, mi avete fatto risparmiare un bel ventello.
Grazie mille.

ClarkArrow46

Flash 4 - La Guerra dei Flash
DC Maxiserie

Autori: Carmine Di Giandomenico, Howard Porter, Joshua Williamson, Scott Kolins, AA.VV.
17x26, B., 312 pp., col.|25€
Contiene: Flash (2016) #39/51, Flash Annual (2018) #1 (II)
DC PANINI COMICS

• Un capitolo fondamentale della run di Joshua Williamson e Carmine Di Giandomenico!
• Gorilla Grodd ha trovato il modo di rubare i poteri a Flash, e Barry Allen farà di tutto per riottenerli... anche tradire i propri alleati!
• E quando uno storico nemico di Wally West tornerà all'attacco, tutti i nodi verranno al pettine e sarà l'inizio di... La Guerra dei Flash!
• Una saga indimenticabile che mette i due Velocisti Scarlatti l'uno contro l'altro, con conseguenze inattese e drammatiche!

Nik88

Citazione di: ClarkArrow46 il 09 Dicembre 2024, 11:42:28

Flash 4 - La Guerra dei Flash
DC Maxiserie

Autori: Carmine Di Giandomenico, Howard Porter, Joshua Williamson, Scott Kolins, AA.VV.
17x26, B., 312 pp., col.|25€
Contiene: Flash (2016) #39/51, Flash Annual (2018) #1 (II)
DC PANINI COMICS

• Un capitolo fondamentale della run di Joshua Williamson e Carmine Di Giandomenico!
• Gorilla Grodd ha trovato il modo di rubare i poteri a Flash, e Barry Allen farà di tutto per riottenerli... anche tradire i propri alleati!
• E quando uno storico nemico di Wally West tornerà all'attacco, tutti i nodi verranno al pettine e sarà l'inizio di... La Guerra dei Flash!
• Una saga indimenticabile che mette i due Velocisti Scarlatti l'uno contro l'altro, con conseguenze inattese e drammatiche!

Sto leggendo con notevole ritardo questo volume, come sempre davvero godibile questo arc! Per ora letta la storia con Grodd, ottima!

Nik88

E letto anche la guerra dei flash, storia veramente potente e bellissimo omaggio a Wally West

Ho guardato un po' su comicsbox e secondo i miei calcoli dovrebbero fare almeno altri 4 volumi per chiudere questa ristampa (compreso quello in uscita ad aprile).. Bene, molto bene :ahsisi:

Hugostrange70

Che belli questi volumi brossurati, spero panini pubblichi così anche la gestione di Jeremy Adams

Nik88

Citazione di: Hugostrange70 il 16 Marzo 2025, 17:50:53Che belli questi volumi brossurati, spero panini pubblichi così anche la gestione di Jeremy Adams

Sono bellissimi :wub:

Penny-uno

Flash 5 - Più Veloce del Pensiero
DC Maxiserie

Autori: Christian Duce, Joshua Williamson, Rafa Sandoval, Scott Kolins, AA.VV.
17x26, B., 272 pp., col.|24€
Contiene: Flash (2016) #52/63
DC PANINI COMICS

• La Forza della Velocità non è più sola! Delle nuove forze sono state liberate e tocca a Barry Allen provare a contenerle!
• Ma quando saranno vecchie conoscenze come Trickster e Heat Wave a impossessarsene, si scatenerà l'inferno!
• Altri metaumani stanno arrivando sulla scena e tutto è pronto per una guerra tra avatar delle forze che distruggerà tutto!
• Prosegue la riproposizione della frenetica gestione di Joshua Williamson sulle pagine di Flash!

Hugostrange70

Saranno altri tre probabilmente se vanno avanti così  :sisi: