News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

A cosa state videogiocando?

Aperto da Azrael, 16 Novembre 2016, 07:03:48

Discussione precedente - Discussione successiva

GuiltySte

Finito Resident Evil 0, non male ma molto frustrante a volte.

Most people are other people. Their thoughts are someone else's opinions, their lives a mimicry, their passions a quotation

superxeno

Volevo finire The Last of Us 2 prima che iniziasse la serie, ci sono quasi riuscito. Non dovrebbe mancare tantissimo, dovrei farcela  :hug:

Mi ci sono impegnato però, devo essere onesto.
Anche se il gioco scorre che è una bellezza e si candida tranquillamente tra i 10 più belli che ho mai giocato.
Sometimes I feel so deserted

Tankorr

Citazione di: superxeno il 07 Marzo 2025, 00:29:48Volevo finire The Last of Us 2 prima che iniziasse la serie, ci sono quasi riuscito. Non dovrebbe mancare tantissimo, dovrei farcela  :hug:

Mi ci sono impegnato però, devo essere onesto.
Anche se il gioco scorre che è una bellezza e si candida tranquillamente tra i 10 più belli che ho mai giocato.

Per me è IL gioco insieme a Zelda Ocarina of Time.

éala éarendel engla beorhtast
ofer middangeard monnum sended

superxeno

Non so come finirà magari sarà un crescendo da qui alla fine, però al momento non arriva a giocarsi il podio con roba come Max Payne, Bioshock, Alan Wake e roba che mi ha emozionato davvero giocare.
Però si lo sto trovando migliore del primo in tutto e mi sta regalando una bella esperienza.

pumui75

Mai piaciuto LAST OF US(ammetto di averlo scoperto tardi però).
Resident zero in effetti mi pare il più debole della saga molto meglio i primi tre(su PC li hanno rifatti in modo eccellente provali, idem per PS5).

saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

pumui75

Ripreso dopo 3 mesi BLADES OF SHOGUN: gioco bello ma con meccanica assurda devo dire!

pumui75

STALKER DUE
Ribadisco che la grafica non è tutto questo splendore(infatti gira pure sul mio vetusto pc).
Nemici si comportano in modo assurdo, la trama base la tengo stoppata e mi dedico a trovare nascondigli di roba(guardare sempre in alto vi consiglio per trovarli).

Riparare roba si può ma costa una cifra!

GuiltySte

Finito Resident Evil 2 (Remake) con Leon A/Claire B, non so se fare Claire A/Leon B o passare oltre.

Most people are other people. Their thoughts are someone else's opinions, their lives a mimicry, their passions a quotation

superxeno

Niente pensavo di essere più vicino alla fine di TLOU2, invece ad occhio c'è ancora una parte.
Confermo, gran gioco.

pumui75

Blades of shogun: ora son alla nona missione.
Confermo che ci si diverte ma a volte si rasenta la follia con questo gioco!

Tankorr

Citazione di: superxeno il 11 Marzo 2025, 11:52:25Niente pensavo di essere più vicino alla fine di TLOU2, invece ad occhio c'è ancora una parte.
Confermo, gran gioco.

Ah, ho capito dove sei arrivato  :lolle:

éala éarendel engla beorhtast
ofer middangeard monnum sended

superxeno

L'altra sera l'ho finito alla fine. Gran gioco davvero, uno dei più belli che abbia mai giocato e anche una bella storia. Spererei che facciano anche la terza parte perchè potrebbe essere interessante in un paio di scenari diversi (sia la crescita e il diventare adulte, sia il ruolo del ragazzino).

E' nella top10 della roba più bella che abbia mai giocato, ma non ci vuole granchè.
Poca roba lo batte.

pumui75

DRAGON AGE 4 SU PS5
Confermo le critiche in merito al lato bambino di questo gioco(in effetti le quest viste per ora sembrano semplici assai rispetto al terzo).
La presenza del nano VAR E DI MORRIGAN al momento pare inutile però vado avanti lo stesso.

Gratis su PSN!

pumui75

BLADES OF
Son arrivato alla galera dei ribelli!
Oso dire che questo gioco è un capolavoro mancato!

superxeno

Ho iniziato Cyberpunk 2077. Oh tutto bello ma ci sto giocando da oltre 3 ore e non ho capito un cazzo, ci sono 1000 interfaccce a schermo, non ci sono istruizioni chiare nonostante abbia fatto il tutorial. Sono sempre con la pistolina, sto facendo upgrade di cose che non capisco.
Se non fosse stato onestamente per il tema e il mondo che mi piacciono da impazzire l'avrei mollato da mo