News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

A cosa state videogiocando?

Aperto da Azrael, 16 Novembre 2016, 07:03:48

Discussione precedente - Discussione successiva

Lampo

Con un filo di ritardo, ho installato GTA V e ho detto addio alla vita sociale

superxeno

Finito nel pomeriggio Zelda Tears of The Kingdom. E' il gioco a cui ho giocato di più in vita mia. Non avevo mai speso quasi 175 ore su un solo videogioco. Per di più ci ho giocato praticamente da aprile 2023 ad oggi (un anno e 5 mesi).

Che gioco incredibile, è riuscito ad appassionarmi e farmi divertire per un sacco di tempo. Lo trovo nettamente superiorie a Breath of The Wild e chi dice il contrario secondo me lo fa solo per dispetto.
Non era il gioco che mi aspettavo, ma cavolo di ste cose ne si gioca davvero poche nell'arco della vita.

Ora mi dedicherò ad altre cose, e se videogioco a qualcosa mi attacco ad un Kirby o na cosa più da passatempo.
Sometimes I feel so deserted

pumui75

Citazione di: Lampo il 30 Agosto 2024, 10:54:24Con un filo di ritardo, ho installato GTA V e ho detto addio alla vita sociale

Direi ritardo epocale dato che il gioco è uscito da anni!
GTA 6 pare che sia in arrivo!
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Lampo

Citazione di: pumui75 il 31 Agosto 2024, 18:48:32Direi ritardo epocale dato che il gioco è uscito da anni!
GTA 6 pare che sia in arrivo!

Sì, ma tanto chi ha fretta? Prima di questo stavo rigiocando Duke Nukem 3D, figurati  :D
E poi, ora che esce GTA 6, e che riesco a recuperarlo, il mio pc potrà farlo girare a 480*720, forse  :D

pumui75

https://en.wikipedia.org/wiki/Marvel%27s_Midnight_Suns

Riaccesa la P5 ci ho giocato per ore il game è bello anche se devo dire che la meccanica delle risorse è assurda.
Missioni vanno fatte per trovarle e poi dovete fare..
Altre missioni per usarle!
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA