News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

A cosa state videogiocando?

Aperto da Azrael, 16 Novembre 2016, 07:03:48

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

superxeno

Citazione di: Tankorr il 23 Gennaio 2022, 18:22:19
FINALMENTE Banjo-Kazooie su Nintendo Switch Online.


...e si, lo so che sono l'unico qui dentro ad essere cresciuto con il Nintendo 64 e quindi probabilmente è una cosa che interessa solo me :lolle:


Però davvero, Banjo Kazooie è uno dei 3 giochi che hanno segnato la "mia" generazione dei 64 bit, e che non giocavo dall'ultima volta che ho acceso il N64, ormai molti anni fa.


Il gioco?


Beh, il sistema di telecamere visto oggi è assolutamente agghiacciante, all'epoca era lo stato dell'arte.


Ma è l'unica cosa che è invecchiata.  Il resto è un gioco solido, coloratissimo e ancora stupendo pur a 24 anni dall'uscita  :wub:


All'epoca, e per svariati anni dall'uscita, ricordiamolo, fu l'unico platform 3D a tenere testa e per certi aspetti anche a superare l'immenso Mario 64.


E onestamente, giocati entrambi ora, è anche quello dei due ad essere invecchiato meglio.


Se volete provare una pietra miliare del genere platform 3D, non potete saltarlo

Prima o poi me lo faccio l'abbonamento al pacchetto extra, per adesso nulla di interessante.
Certo se ci mettessero il GBA o il Gamecube...
Sometimes I feel so deserted

Lampo

Cioè, con tutti i topic sui videogiochi che ci sono, possibile che non ce ne sia uno per "Lego DC Supervillains"? È bellissimo!  :wub: :wub:

Ryo Narushima

Finito Pokémon Spada (Switch)

Solo trenta ore e me la sono presa pure comoda, capitolo davvero ridotto all'osso in tutto. Forse non c'è nemmeno un post-game, già che riparti dalla tua stanza e nessuno ti chiama per qualche obiettivo è un brutto segno, vedremo.

Del gioco in tutto salvo un character e delle città gradevoli dal punto di vista artistico e della pulizia generale, l'idea dello stadio che da un bel tono di competizione sportiva, e la gestione degli incontri selvatici con nemici visibili sulla mappa.

Per il resto è un titolo corto, con una storia che si vede un po' solo alla fine, con Leggendari dimenticabilissimi, un Team di cattivi carismatico e malvagio come una pantofola, e un level design dei percorsi offensivo perfino per un dodicenne che va male a scuola.

Ah e dura poco perchè ovviamente tutti gli extra e i Leggendari li hanno messi nelle due espansioni, giusto per non farci mancare nessuna scelta aziendale moderna.

''Perché così ho scelto''


HCPunk

Dal PS4 Plus ho scaricato Persona 5 Strikers, sono un po' curioso :mmm:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


pumui75

Saldi STEAM, di nuovo, però stavolta non so che scegliere !

Qualcuno ha preso gli strategici DI WARHAMMER ?

Molti comprano MOSTER HUNTER ma a me non attira !

saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

HCPunk

Finito Spider-Man per PS4. Una cosa STUPENDA che nel finale mi ha strappato anche una lacrima!  :dyo:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Cosmonauta

Citazione di: HCPunk il 31 Gennaio 2022, 09:25:16
Dal PS4 Plus ho scaricato Persona 5 Strikers, sono un po' curioso :mmm:

Io sto sulle 25 ore. Hai già giocato Persona 5 normale? Altrimenti lo Strikers è sconsigliatissimo.

HCPunk

Citazione di: Cosmonauta il 31 Gennaio 2022, 13:55:48
Citazione di: HCPunk il 31 Gennaio 2022, 09:25:16
Dal PS4 Plus ho scaricato Persona 5 Strikers, sono un po' curioso :mmm:

Io sto sulle 25 ore. Hai già giocato Persona 5 normale? Altrimenti lo Strikers è sconsigliatissimo.

Ah no, per niente :nono:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Cosmonauta

Allora evitalo totalmente. Non avrebbe senso essere giocato senza il gioco base, è pienissimo di citazioni e il gruppo è quello che si forma per intero nell'arco della storia del gioco normale. Questo va proprio visto come una sorta di "espansione" ambientata dopo il gioco base.

HCPunk

Citazione di: Cosmonauta il 31 Gennaio 2022, 14:26:55
Allora evitalo totalmente. Non avrebbe senso essere giocato senza il gioco base, è pienissimo di citazioni e il gruppo è quello che si forma per intero nell'arco della storia del gioco normale. Questo va proprio visto come una sorta di "espansione" ambientata dopo il gioco base.

Allora intanto lo tengo nella raccolta, per quando riuscirò ad avere il precedente :sisi:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


GuiltySte


Most people are other people. Their thoughts are someone else's opinions, their lives a mimicry, their passions a quotation

Joshuagraem

Leggende Pokemon Arceus una discreta figata  :ahsisi:

pumui75

Citazione di: GuiltySte il 31 Gennaio 2022, 21:44:56
Finito Red Dead Redemption


Il primo o il secondo capitolo ?
PC o consolle ?
Se qualcuno lo gioco con il PC mi dica come ci si trova bene ?

saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Ryo Narushima

Completato il post-game di Pokémon Spada (Switch)

Niente di che, però almeno hanno messo qualcosa che va a concludere un minimo la storia del Leggendario di copertina. Dovrebbe essermi rimasta solo la rivincita alla Lega, potenzio un po' il Team e poi posso archiviarlo.

Arceus lo giocherò perchè mi ispira, ma non adesso perchè ho finito 3 Gen di fila.
''Perché così ho scelto''


superxeno

Vorrei prendere anche io Arceus, ma devo giocare Diamante Brillante che ho lì da mesi. Piano piano ce la farò a riprendermi del tempo anche per giocare.
Sometimes I feel so deserted