News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

A cosa state videogiocando?

Aperto da Azrael, 16 Novembre 2016, 07:03:48

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Kenshiro

Ma i trofei sono tutti ottenibili con il proseguire della storia. :lol:
Sono però d'accordo che l'abbia giocato forzatamente, l'avevo già droppato a Novembre 2020 perché troppo cupo. L'opinione è rimasta invariata. :asd:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

GuiltySte


Most people are other people. Their thoughts are someone else's opinions, their lives a mimicry, their passions a quotation

Det. Bullock

Star Wars TIE Fighter: Collector's CD-rom (DOS)

"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Kenshiro

Reiniziato Hellblade, spero di arrivare in fretta alle 4 prove e prendere 'sto platino. :sisi:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

pumui75

Ripreso dopo mesi BATTLE TECH .
GRAFICA migliora dopo ogni pezza ma non il problema base: IA mena di brutto e pure a distanza mi fa secchi i MECH !
Capitolo a parte il costo delle riparazioni !
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Det. Bullock

Star Wars TIE Fighter: Collector's CD-rom (DOS)



Ovviamente mi accorgo di aver terminato troppo presto il briefing nella missione 3 solo dopo aver caricato e tagliato il video.
Tutto sommato sono missioni facili se non vai per gli obbiettivi secondari come ho fatto io (il video non tagliato della missione 3 era un coso di un ora e mezza che pesava 4gb perché facevo sempre qualcosa che rendeva gli obbiettivi secondari non completabili).
Nell'ultima missione bisogna sempre ordinare alla squadriglia di lasciare stare la navetta con a bordo l'Imperatore altrimenti la distruggono.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

SisselMarston

Citazione di: Kenshiro il 28 Settembre 2021, 16:27:11
Ormai sono agli sgoccioli di Hellblade, ma già adesso posso dire che non è un gioco nelle mie corde.
Dopo God of War l'ambientazione norrena mi ha già rotto i cugghiunes, se poi ci mettiamo un personaggio in cui faccio fatica ad immedesimarmi (non solo perché è una donna, ma in generale, non riesco a trovare nessun punto in comune) ed una storia lineare poco interessante, la frittata (almeno per me) è fatta. Longevità nella media per il tipo di gioco.
Collezionabili di cui se ne poteva fare a meno in un titolo di questo tipo dove la narrazione è il suo fulcro (ma immagino sia per aumentare longevità e dare un minimo di rigiocabilità).
Grande plauso per la componente grafica, meno per quella audio, ma lì è un mio limite in quanto anacusico, quindi di tutta la bellezza dell'audio binaurale che doveva rendere il tutto immersivo, non me ne faccio niente.
Nel complesso, a meno di un finale favoloso, ma ne dubito visto quanto è cupa la storia, per me è un titolo da sufficienza o poco più.
Gli dò un 6.5 (magari 7 se il finale mi garba).
Mi spiace Senua, ma il tuo viaggio interiore per salvare l'anima di Dillion puoi fartelo da sola. :asd:

Come già detto, oggi cerco di finirlo e poi prendo giusto quell'ultimo collezionabile per il platino...e diritto sulla mensola a prendere la polvere.

Ammetto che è sempre stato un mio limite, o visione diversa dalla cosa, ma non ho mai visto o cercato in un'opera l'immedesimazione in un personaggio, come potrei ? Ne esistono milioni e simili a me ne esisteranno 2 forse, o manco, non perché sono unico ma perché insomma nessuno di noi ha motivazione cosi straordinarie o abilità come succede in tante storie o videogiochi. Io personalmente cerco solo un compagno di viaggio, con cui stiamo affrontando la sua storia insieme, al limite nostra, ma non di certo mia, l'immedesimazione me la da la storia o al limite appunto quanto mi piacciano i protagonisti e cast con cui condividerla, quello mi fa immedesimare, quindi il limite anche dell'essere una donna o meno il personaggio non mi tocca, in tal senso Hellblade fa egregiamente il suo dovere visto che la cosa migliore del gioco impianto audio visivo, che è notevolissimo, nonché narrativo, non straordinario ma buono, visto che al contrario la ludica è sufficiente al più, quindi nell'insieme per un gioco da 7.5 circa.

superxeno

Sono all'ultimo dungeon di Ganon in Zelda A Link To The Past. Anche questo per adesso si è dimostrato un gran gioco. Ho avuto bisogno qui e lì di sbirciare come andare avanti perchè alcuni enigmi mi sembrano un po' casuali... Ma alla fine probabilmente non avevo troppa voglia io di sbatermici
Sometimes I feel so deserted

Ryo Narushima

Gonz, gufo demmerda, arrivato oggi, e niente dogana :w00t:



Spedito il 17 Settembre.


Kenshiro

Come ti esalti per poco. :asd:
Sembri Talon quando ha visto una vagina per la prima volta. :ahsisi:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Ryo Narushima

Ora è rimasta solo la limited di Castlevania, speriamo che vada bene anche questa volta :pray:


Kenshiro

Citazione di: Ryo Narushima il 01 Ottobre 2021, 17:13:41
Ora è rimasta solo la limited di Castlevania, speriamo che vada bene anche questa volta :pray:



Ahahahahah, quella esce nel 2022 inoltrato. :lol:
Lo hanno confermato quelli di LRG sulla loro pagina Reddit ufficiale.
La versione base invece uscirà a Novembre.
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Det. Bullock

Star Wars TIE Fighter: Collector's CD-rom (DOS)


"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Det. Bullock

Star Wars TIE Fighter: Collector's CD-rom (DOS)




Giocato anche un pochetto di Unmetal (PC)
"Sei in arresto per un crimine che non hai commesso"  :lolle:

È anche su console se lo volete provare e credo che la demo gratuita sia disponibile pure su console.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

superxeno

Oggi in treno ho finito Zelda A Link to The Past. Ci sono rimasto un po' male perchè ho dovuto fare un'ora a vuoto prima di capire che per sconfiggere Ganon erano assolutamente necessarie le frecce argentate.

Dico io, ma se è necessario, fammi una quest o obbligami a prenderle. Così mi fai solo incazzare per l'enorme perdita di tempo.

Per il resto è davvero un gran gioco. Chissà che emozione sarà stata giocarlo agli anni sullo SNES, posso solo immaginarlo.
Sometimes I feel so deserted